[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48361 Messaggio da nik978 »

frey e' un ottimo portiere..ma le scommesse post infortuni sono sempre dei rischi.

sulla carta la squadr e'; buona, ma lo era pure lo scorso anno... :roll:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48362 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lonewolf ha scritto:intanto Ronaldinho dà spettacolo

ma Neymar fa una cosa assurda :o
Minchia.

E poi minchia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48363 Messaggio da Gerda »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:intanto Ronaldinho dà spettacolo

ma Neymar fa una cosa assurda :o
Minchia.

E poi minchia.
ma che difese di merda hanno in brasile??
in generale, tolto thiago silva fanno veramente cagare
grygera motta e grosso potrebbero anche dire la loro..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48364 Messaggio da El Diablo »

Chiesto il carcere per Pato. È già uno di famiglia. [sacrificio maya]
Spinoza.it
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48365 Messaggio da Gerda »

El Diablo ha scritto:Chiesto il carcere per Pato. È già uno di famiglia. [sacrificio maya]
Spinoza.it
Berlusconi orgoglioso per la richiesta d'arresto di Pato. "E' tutto suo suocero..."
Il Rompipallone di Gene Gnocchi
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48366 Messaggio da Alexander Supertramp »

molto bello ed emozionante questo spot del Boca:

A Buenos Aires i calciatori del Boca Juniors si stanno allenando sul campo de "La Bombonera". All'improvviso lo stadio vuoto "parla" ai suoi giocatori, cogliendoli di sorpresa. "Finalmente siete tutti qui riuniti senza una folla sugli spalti - dice la voce misteriosa - Da tempo volevo dirvi una cosa e credo che questo sia il momento giusto". Segue un discorso che mette i brividi e che ricorda l'intensità delle parole di Al Pacino pronunciate in Ogni Maledetta Domenica, di Oliver Stone, quando l'attore nei panni dell'allenatore Tony D'Amato si ritrova negli spogliatoi a incitare la propria squadra di football americano. Il risultato è un video emozionante targato Nike
"Un altro campionato sta iniziando e sebbene qualcuno sia felice di vedere i nostri nemici storici in seconda divisione (il riferimento è al River Plate appena retrocesso), io non lo sono - prosegue la "voce" de La Bombonera - Oggi voglio parlarvi dell'unica cosa che lasciamo quando muoriamo. Qualcosa che vale più dei vostri soldi e che non può esservi rubata. Voglio parlarvi della gloria. La gloria non è facile da raggiungere, non la troverete in vendita. Costa sangue, sudore e lacrime. Se c'è una cosa che ho imparato è che i miracoli vanno costruiti. Lavorate, insistete, vomitate e correte finché le vostre gambe non ce la faranno più. Lasciate la vostra vita sul campo per i tifosi che vi sostengono ogni domenica. [...] Dovete essere ciechi per non accorgervi che chiunque vorrebbe giocare qui. Ma qui non si gioca. Qui si lotta e si difendono i nostri colori. Combattiamo insieme e datemi il vostro cuore. E quando non ce la farete più... sarò io a mandarvi avanti. Possiamo essere invincibili di nuovo. Siate forti ragazzi"
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48367 Messaggio da Paperinik »

Sarà Sèbastien Frey il nuovo portiere del Grifone. Il club di Villa Rostan, nell’espressione del suo massimo rappresentante il presidente Enrico Preziosi, ha raggiunto un accordo con Acf Fiorentina per il passaggio in rossoblù dell’estremo difensore francese. La ratifica dell’intesa verrà suggellata la prossima settimana, dopo il canonico rito delle visite mediche. Frey, apparso motivatissimo nell’incontro avuto con la famiglia Preziosi, ha voluto fortemente il Grifone, accettando di ridursi l’ingaggio, pur di rilanciarsi su una piazza come quella di Genova.

ORA TOCCA A VARGAS, POI GILA E MONTOLIVO VIA A 0€...GOD SAVE THE BUDGET

GUBBIO, ARRIVIAMO!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#48368 Messaggio da Razor77 »

El Diablo ha scritto:Chiesto il carcere per Pato. È già uno di famiglia. [sacrificio maya]
Spinoza.it

Volevo postarla io. Ecchecazzo!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48369 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Sarà Sèbastien Frey il nuovo portiere del Grifone. Il club di Villa Rostan, nell’espressione del suo massimo rappresentante il presidente Enrico Preziosi, ha raggiunto un accordo con Acf Fiorentina per il passaggio in rossoblù dell’estremo difensore francese. La ratifica dell’intesa verrà suggellata la prossima settimana, dopo il canonico rito delle visite mediche. Frey, apparso motivatissimo nell’incontro avuto con la famiglia Preziosi, ha voluto fortemente il Grifone, accettando di ridursi l’ingaggio, pur di rilanciarsi su una piazza come quella di Genova.

ORA TOCCA A VARGAS, POI GILA E MONTOLIVO VIA A 0€...GOD SAVE THE BUDGET

GUBBIO, ARRIVIAMO!

maleddetti :motosega: :motosega: :motosega:

almeno si sa quanti soldi abbiamo preso?o se regalato pure questo?
corvino fai festa... :bonk:

per chi invece si domanda come mai io,il papero,e forse anche vertigo,ci girano un pò le palle....
leggetevi che bel quadretto ha dipinto l'ottimo ferrara

Pioggia, dubbi e malinconia addio al ritiro degli sbadigli
29/07/2011
Un vero ritiro pacco. Il più moscio della storia della Fiorentina. Perfino nei giorni tesissimi dell'estate di Calciopoli, cinque anni fa, c´era più sentimento intorno al gruppo, più cuore sul campo e più empatia nell´aria.
Davvero è difficile pensare che qualcuno si possa ricordare di questi quindici giorni spesi a Cortina, epilogo di un contratto triennale nato nell´ultimo anno del Pranda e proseguito con il Sinisa I e il Sinisa II. Poi basta col Cadore. Anche perché la località più snob del giro alpino la Fiorentina se l´è già messa alle spalle da un po´. Se passi di qui mica te ne accorgi che c´è una squadra di serie A al lavoro. Qualche cartellone color viola sbiadito con scritto «Cortina si tinge di viola» tra una luccicante vetrina e una improbabile galleria di quadri malinconici e altrettanto improbabili. Ma bisogna avere occhio. A parte la presentazione in piazza con lo speaker che urlava entusiasta frasi a caso del tipo «Ecco a voi De Silvestro», confondendo il gatto col terzino, il resto si è trascinato a fatica tra il campo di Fiames e il lussuoso Hotel Cristallo, dove Romulo (che ha pure visto la neve) e gli altri hanno soggiornato per quindici giorni di freddo e pioggia capaci di tradurre in noia tutto ciò che non era lavoro sul campo e facendo sembrare divertente perfino un discorso introduttivo di Giani a una qualsiasi inaugurazione con buffet incluso. E i tifosi? Pochi, pochissimi. Al casottino che vende gadget davanti al campo parlano di un crollo di affari del 50 per cento. E non è che la Fiorentina per il momento faccia molto per seguire il patto coi tifosi annunciato dalla società. Ogni giorno agli autografi si presentano sempre i soliti: Jovetic, De Silvestri, Natali e Kroldrup. Mihajlovic svicola dal retro, gli altri pure, non sempre ma quasi. D´altra parte il tecnico non ha l´aria di uno soddisfatto. Quando un tifoso gli dice entusiasta: Mister battiamo una grande, lui risponde: dillo ai giocatori, in campo vanno loro. Momenti magici. D´altra parte lui era già pronto per l´Inter e il suo vice Marcolin per il Catania. E poi il mercato al momento non racconta grandi notizie. Che c´entra, magari a stretto giro cambia tutto. Nel Mugello, perché no. Tutti ce lo auguriamo. Ma non qui tra i monti. Se l´anno scorso lo slogan del prodotto era «Finalmente uno con gli attributi», questa volta lo slogan è «Ma quando smettere di piovere?». La cosa buffa è che per ora i pezzi migliori sono in partenza. Frey e Montolivo. Forse Vargas. Su Gilardino resta il punto interrogativo. Insomma, difficile capire cosa sia questa Fiorentina. D´altra parte non è un caso se gli abbonamenti sono crollati del 30 per cento e se la società ha deciso di tenere viva la campagna delle sottoscrizioni fino alla vigilia della seconda di campionato. Qui per giorni si è continuato a dire che per Aquilani era praticamente fatta. Il diesse, ribattezzato "il cacciatore di Aquilani", dava messaggi rassicuranti ai suoi capi. Magari il nodo si scioglierà e Aquilani, oppure un altro bel nome, salirà direttamente in Mugello per fare felici i tifosi attualmente depressi. Insomma, giusto non perdersi nel disfattismo. Anche se qui l´aria non è certo felice, anche se Sinisa, sbagliata una delle sue punizioni (show personale quotidiano per prendere applausi dai trenta presenti) si innervosisce se sente un leggero fischio piovergli addosso dalla tribuna. Lui impreca e calcia una pallone arrabbiato proprio verso i tifosi. Allegria, ragazzi. Il ritiro più moscio della storia viola sta per finire.

Benedetto Ferrara - La Repubblica
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48370 Messaggio da Paperinik »

lasciali stare kat, non gliene frega una sega a nessuno...tra l'altro rendo il favore, metà della gente che frequenta sto topic ce l'ho in lista nera :DDD
apprezzo anche io benedetto e ha fatto articoli migliori..segui anche luca cellini su calciomercato.com
http://www.calciomercato.com/violamania

Comunque sarà andato via a 0€ come al solito, o a 1 milione...la classica corvinata, il solito grande affare..per gli altri.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48371 Messaggio da aadizoo87 »

Alexander Supertramp ha scritto:molto bello ed emozionante questo spot del Boca:

A Buenos Aires i calciatori del Boca Juniors si stanno allenando sul campo de "La Bombonera". All'improvviso lo stadio vuoto "parla" ai suoi giocatori, cogliendoli di sorpresa. "Finalmente siete tutti qui riuniti senza una folla sugli spalti - dice la voce misteriosa - Da tempo volevo dirvi una cosa e credo che questo sia il momento giusto". Segue un discorso che mette i brividi e che ricorda l'intensità delle parole di Al Pacino pronunciate in Ogni Maledetta Domenica, di Oliver Stone, quando l'attore nei panni dell'allenatore Tony D'Amato si ritrova negli spogliatoi a incitare la propria squadra di football americano. Il risultato è un video emozionante targato Nike
"Un altro campionato sta iniziando e sebbene qualcuno sia felice di vedere i nostri nemici storici in seconda divisione (il riferimento è al River Plate appena retrocesso), io non lo sono - prosegue la "voce" de La Bombonera - Oggi voglio parlarvi dell'unica cosa che lasciamo quando muoriamo. Qualcosa che vale più dei vostri soldi e che non può esservi rubata. Voglio parlarvi della gloria. La gloria non è facile da raggiungere, non la troverete in vendita. Costa sangue, sudore e lacrime. Se c'è una cosa che ho imparato è che i miracoli vanno costruiti. Lavorate, insistete, vomitate e correte finché le vostre gambe non ce la faranno più. Lasciate la vostra vita sul campo per i tifosi che vi sostengono ogni domenica. [...] Dovete essere ciechi per non accorgervi che chiunque vorrebbe giocare qui. Ma qui non si gioca. Qui si lotta e si difendono i nostri colori. Combattiamo insieme e datemi il vostro cuore. E quando non ce la farete più... sarò io a mandarvi avanti. Possiamo essere invincibili di nuovo. Siate forti ragazzi"
Brividi...stadio leggendario la Bombonera...sarebbe un sogno poterci giocare anche per una sola volta...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48372 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:lasciali stare kat, non gliene frega una sega a nessuno...tra l'altro rendo il favore, metà della gente che frequenta sto topic ce l'ho in lista nera :DDD
apprezzo anche io benedetto e ha fatto articoli migliori..segui anche luca cellini su calciomercato.com
http://www.calciomercato.com/violamania

Comunque sarà andato via a 0€ come al solito, o a 1 milione...la classica corvinata, il solito grande affare..per gli altri.

grazie del link papero :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48373 Messaggio da SkullBoy »

Alexander Supertramp ha scritto:molto bello ed emozionante questo spot del Boca:

Per il significato che trasmette, anzi che mi trasmette, oltre alla pubblicità del prodotto, questo video mi piace tantissimo !
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48374 Messaggio da superpippa »

gran bello spot.

la fuga dall'italia è iniziata. siamo davvero cosi in declino (economico e sportivo)?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48375 Messaggio da CanellaBruneri »

...e noi ci siamo comprati solo un bagnoschiuma....

Prego che regga Pirlo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”