100 millimetri di pioggia in sei ore, sottopassi allagati, un tratto di metropolitana chiusa a Milano: i tropici
Si fa sempre più fatica a dire che è il quadro normale, ormai lo dicono solo i più coraggiosi
#onlythebrave
tra qualche anno avremo pesci tropicali nelle pozzanghere
( in mare ci son gia' )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
I sottopassi sono allagati da sempre comunque, la metropolitana idem. Ma l'acqua che viene da sopra non c'entra non c'entra un cazzo e l'acqua che c'è sotto. Solo che se vuoi fare il gretino provi a fare il fenomeno. Oddio, il gretino riesci a farlo pure bene
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Dopo un mesetto scarso di caldo importante al nord (ma niente di paragonabile agli altri anni) si torna con quello che è successo fino al 15/20 luglio ovvero piogge incessanti e temperature basse. In questo momento in centro a Milano piove a dirotto e non credo si superino i 20 gradi
Alla fine il vostro bagnino ha lavorato un mese e mezzo realmente, ma pagato per tre mesi....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Certo, voglio essere magnanimo verso l'ignoranza (nel senso di ignorare) e si fa incantare dai pifferai magici (il forumista col mal di schiena) che parlano ad minchiam
A Milano terminata esondazione Seveso, riaprono strade
È terminata alle 16.30 l'esondazione del Seveso a Milano. Lo rende noto l'assessore comunale alla Sicurezza e Protezione civili, Marco Granelli, spiegando che "ora si stanno pulendo e man mano riaprendo le strade". La vasca di contenimento "ha trattenuto l'acqua per 3 ore abbondanti. Senza vasca avremmo avuto una esondazione di più di 5 ore, così solo due", rileva Granelli. A Ponte Lambro, invece, "le strade sono ora tutte praticabili e stiamo svuotando i box. La luce c'è perché come prima cosa abbiamo messo in protezione la cabina elettrica", conclude.
Eh i tropici mannaggia
"Un mesetto scarso di caldo importante al nord (ma niente di paragonabile rispetto agli altri anni)", mi fa piacere per lui ma invece lui mica se ne fotte che qui siamo a 40 gradi dal 7 giugno.
Che poi manco è normale la frequenza col la quale si presentano queste tempeste, ma lui adesso andrà a scovare gli articoli di una qualche tempesta a vattelapesca nel luglio del '72.
Stiamo parlando di uno che ha avuto il coraggio di dire che in Sicilia non c'è stata la siccità e non faceva caldo perché lui stava in piscina, che ti aspetti? L'ho detto fin da quando mi sono iscritto che il livello è quello del Dogui (che purtroppo era un personaggio d'invenzione, il cicciuzzo invece è reale), l'avevo inquadrato bene fin da subito. Che poi ora che ci penso dovrei downgradarlo al milanese imbruttito di Germano Lanzoni, il Dogui era troppo glam per essere accostato al cicciuzzo.
Certo, voglio essere magnanimo verso l'ignoranza (nel senso di ignorare) e si fa incantare dai pifferai magici (il forumista col mal di schiena) che parlano ad minchiam
I sottopassi sono allagati da sempre comunque, la metropolitana idem. Ma l'acqua che viene da sopra non c'entra non c'entra un cazzo e l'acqua che c'è sotto. Solo che se vuoi fare il gretino provi a fare il fenomeno. Oddio, il gretino riesci a farlo pure bene
Ma come, non era la capitale morale con una rete infrastrutturale che da Roma in giù possiamo solo sognarci? C'è qualcosa che non torna.
Ma come, non era la capitale morale con una rete infrastrutturale che da Roma in giù possiamo solo sognarci? C'è qualcosa che non torna.
Se vuoi do un pò di attenzione pure a te, non fare così dai.....
Tranquillo, me ne dai fin troppa
Non fate spallucce e benaltrismi. Il fenomeno ha detto che è la tropicalizzazione della pianura padana che allaga sottopassi e metropolitana. In 3 gli abbiamo fatto notare che non c'entra un cazzo la pioggia (io, gargarozzo. Sottodi9). Peraltro gli interventi sono stati fatti ma quando hai costruito una città sopra un fiume (Vabbè, un quartiere) l'intervento risolutivo è abbattere i palazzi. Se il fenomeno avesse le palle anziché limitarsi a fare il leone da tastiera lo andrebbe a dire a Niguarda (dove mi trovavo oggi e la situazione era gestita come avviene da sempre) e verrebbe preso a bastonate se va bene. Ora sono sicuro che il fenomeno dirà "Vabbè ho detto una cazzata, chiedo scusa al forum e ai milanesi che ne sanno più di me". Perché lui ha schiena dritta anche se un pò sofferente
Se vuoi do un pò di attenzione pure a te, non fare così dai.....
Tranquillo, me ne dai fin troppa
Non fate spallucce e benaltrismi. Il fenomeno ha detto che è la tropicalizzazione della pianura padana che allaga sottopassi e metropolitana. In 3 gli abbiamo fatto notare che non c'entra un cazzo la pioggia (io, gargarozzo. Sottodi9). Peraltro gli interventi sono stati fatti ma quando hai costruito una città sopra un fiume (Vabbè, un quartiere) l'intervento risolutivo è abbattere i palazzi. Se il fenomeno avesse le palle anziché limitarsi a fare il leone da tastiera lo andrebbe a dire a Niguarda (dove mi trovavo oggi e la situazione era gestita come avviene da sempre) e verrebbe preso a bastonate se va bene. Ora sono sicuro che il fenomeno dirà "Vabbè ho detto una cazzata, chiedo scusa al forum e ai milanesi che ne sanno più di me". Perché lui ha schiena dritta anche se un pò sofferente
Quindi oggi abbiamo scoperto che il problema è da attribuirsi al fatto che Milano e i suoi suburbs sono stati costruiti con gli stessi criteri urbanistici e le stesse infrastrutture di Caracas, interessante. Che non mi si parli più di capitale morale, federalismo, Nord produttivo ecc.
Ma per te esiste solo Milano? Mettila la capuzzella fuori dalla tua comfort zone e vedi cosa è successo soli oggi anche nel resto d'Italia: dispersi in Piemonte, frane ad Aosta e Catania, allagamenti a Bari, tromba d'aria a Grosseto...se vuoi poi ti elenco anche quello che è successo da inizio a settimana a partire dai 2 morti in provincia di Avellino, è stato il Seveso interrato anche lì?
Ma per te esiste solo Milano? Mettila la capuzzella fuori dalla tua comfort zone e vedi cosa è successo soli oggi anche nel resto d'Italia: dispersi in Piemonte, frane ad Aosta e Catania, allagamenti a Bari, tromba d'aria a Grosseto...se vuoi poi ti elenco anche quello che è successo da inizio a settimana a partire dai 2 morti in provincia di Avellino, è stato il Seveso interrato anche lì?
Hai dimenticato che un paio di volte a settimana va a Cinisello Balsamo. Cicciuzzo è un uomo di mondo, che ti credi?