Mavco Pizellonio ha scritto:Saranno anche due squadre belle sbilanciate, se tutto va come pare debba andare.
Uno spettacolo davvero.
Soprattutto quando salteranno tutti i legamenti del ginocchio di Zanetti in HD
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mavco Pizellonio ha scritto:Saranno anche due squadre belle sbilanciate, se tutto va come pare debba andare.
Uno spettacolo davvero.
Questo non potrà mai accadere. Io le partite le guardo in streaming.CanellaBruneri ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Saranno anche due squadre belle sbilanciate, se tutto va come pare debba andare.
Uno spettacolo davvero.
Mavco Pizellonio ha scritto:Questo non potrà mai accadere. Io le partite le guardo in streaming.CanellaBruneri ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Saranno anche due squadre belle sbilanciate, se tutto va come pare debba andare.
Uno spettacolo davvero.
Moratti uomo di merda per:Paperinik ha scritto:Arriva Lazzari...![]()
E intanto...
Diego Della Valle chiama, Massimo Moratti risponde. Il patron della Fiorentina ieri aveva invitato il numero 1 dell'Inter a spiegare quello che era successo durante calciopoli. Oggi Moratti risponde. E non è certo disposto ad accontentare il collega: "Non vedo proprio che tipo di giustificazioni debba dare, perchè penso ancora che quanto accaduto allora sia contro di noi. E non voglio giudicare il tono che non mi è piaciuto per niente. Un tavolo per spiegare tutto? Si siederanno loro attorno ad un tavolo, per una rimpatriata, io sarei noiosissimo". (gazzetta.it)
perfetto. non ricordavo il nome. l'ho visto nella scorsa amichevole, quella in cui castaignos si è mangiato l'inmangiabile per capirciMavco Pizellonio ha scritto: Segnati questo nome: Marco Davide Faraoni.
Fra i primavera con esordio in prima squadra è quello che mi ha impressionato di più.
A proposito di sky, come si fa per la Champions? Abbonamento a Sport, a Calcio o cosa??...sapete sono neofita.Antonchik ha scritto:Siccome a settembre comincio a lavorare, stavo pensando di mettermi nuovamente sky, Caressa è peggiorato molto?
Nel calcio dei grandi? Dai, non sminuire cosi la Lazio.matador72 ha scritto:Faraoni è un giovane ex Lazio arrivato a parametro 0 all'inter nella scorso mercato estivo.
Da anni si parla bene di lui e la sua partenza alla volta di milano scateno' le ire di una parte di tifoseria e "comunicazione" laziale.
Sono curioso di vederlo all'opera nel calcio dei grandi per capire se è veramente quel giocatore di cui si parla un gran bene.
quest'anno era su Sport.Mr. Viz ha scritto:A proposito di sky, come si fa per la Champions? Abbonamento a Sport, a Calcio o cosa??...sapete sono neofita.Antonchik ha scritto:Siccome a settembre comincio a lavorare, stavo pensando di mettermi nuovamente sky, Caressa è peggiorato molto?
Plo Style ha scritto:Nel calcio dei grandi? Dai, non sminuire cosi la Lazio.matador72 ha scritto:Faraoni è un giovane ex Lazio arrivato a parametro 0 all'inter nella scorso mercato estivo.
Da anni si parla bene di lui e la sua partenza alla volta di milano scateno' le ire di una parte di tifoseria e "comunicazione" laziale.
Sono curioso di vederlo all'opera nel calcio dei grandi per capire se è veramente quel giocatore di cui si parla un gran bene.
ti dico solo che ad ogni gol del brasile faceva il cronista sudamericanooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo-o.Antonchik ha scritto:Siccome a settembre comincio a lavorare, stavo pensando di mettermi nuovamente sky, Caressa è peggiorato molto?
Marò ma quand'è che lui e Bergomi acquisiscono il dono dell'aramaico e vengono sfanculati?zio ha scritto:ti dico solo che ad ogni gol del brasile faceva il cronista sudamericanooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo-o.Antonchik ha scritto:Siccome a settembre comincio a lavorare, stavo pensando di mettermi nuovamente sky, Caressa è peggiorato molto?
poi per fortuna il brasile è stato eliminato presto.