Da fine 2010 che finalmente son riuscito a comprarmi la mia prima moto
Forse finalmente quest'anno riesco a metterla in piedi.
L'anno scorso appena 2 mesi dopo l'acquisto ho dovuto buttare l'auto e prenderne un'altra,
poi durante l'estate c'ho fatto un'incidente e i soldi ho dovuto spenderli per ripararla
e infine a dicembre mi è arrivata una cartella esattoriale da 1200 euro.. 2011 di merda.
A fine mese (ulteriori sfighe permettendo..) la porto dal meccanico
(dove son preventivati minimo minimo 800 euro tra Tagliandone di sostituzione Cinghie/Registrazione Valvole, Cambio Gomme, Revisione, Batteria, Sostituzione Olii et varie.. speriamo non ve ne siano di ulteriori!!!)
e infine l'assicurazione.
Giusto qua verte il mio quesito:
Prima assicurazione. Il mio range di utilizzo non andrà oltre 1 settimana/10 gg max al mese (il resto del tempo sono a lavoro fuori) continuativi, calcolando anche il probabile rimessaggio invernale (Suppongo che da fine novembre a metà marzo anche se una bella giornata magari ci può scappare fuori si possa resistere..) mi conviene tentare con una di quelle assicurazioni telefoniche che si attivano e disattivano via telefono/e mail (data la mia particolare condizione di utilizzo) oppure attenermi sulle classiche? Ne conoscete qualcuna buona in particolare per tentare il preventivo senza andarsi a perdere nei meandri delle offerte del web a casaccio?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer