[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#47911 Messaggio da hoover »

Wardog,se ti avanza tempo potresti andare una mattinata a Cagliari a risolvere con le buone la questione-stadio?

ps. immagino che del calcio non te ne freghi nulla,e da nuorese, forse anche di Cagliari :-D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47912 Messaggio da WARDOG »

Ehm, io appartengo alla provincia di Olbia-Tempio, in realta' :)

Comunque non me n'e' mai fregato un cazzo del calcio, onestamente.

Quanto a Cagliari, Non vado in Terronia da tantissimo :)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47913 Messaggio da hoover »

Ah si? Allora avevo capito male...ero convinto fossi del nuorese ;)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47914 Messaggio da BenDean »

Tornato adesso da una visita dall'urologo per sospetto varicocele...mai incontrato un dottore così cafone e maleducato...un pazzo...

Siccome fintanto che aveva i MIEI testicoli tra le mani non ho osato dirgli nulla ora mi informo su come lasciare un bel reclamo (dovrebbero esserci i questionari sulla soddisfazione dei pazienti ecc).

Che gente...

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47915 Messaggio da micetta84 »

BenDean ha scritto:Tornato adesso da una visita dall'urologo per sospetto varicocele...mai incontrato un dottore così cafone e maleducato...un pazzo...

Siccome fintanto che aveva i MIEI testicoli tra le mani non ho osato dirgli nulla ora mi informo su come lasciare un bel reclamo (dovrebbero esserci i questionari sulla soddisfazione dei pazienti ecc).

Che gente...
Pure io m'incazzo spesso coi medici maleducati.. sei sempre gentile, chiedi, ringrazi e ogni tanto ti capita quello che salta alle conclusioni senza lasciarti finire di parlare, naturalmente sbagliando in pieno.

Se mi comportassi io così al lavoro, rischierei un richiamo.
Ovvio che per fortuna non sono tutti così.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47916 Messaggio da Bola »

Facile parlare se non ha le tue palle in mano :D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47917 Messaggio da BenDean »

micetta84 ha scritto: Pure io m'incazzo spesso coi medici maleducati.. sei sempre gentile, chiedi, ringrazi e ogni tanto ti capita quello che salta alle conclusioni senza lasciarti finire di parlare, naturalmente sbagliando in pieno.

Se mi comportassi io così al lavoro, rischierei un richiamo.
Ovvio che per fortuna non sono tutti così.
Purtroppo di medici in vita mia ne ho visti e ne vedo tanti e di tutti i tipi.
Quasi sempre gentilissimi (quelli che mi seguono poi sono straordinari) molti semplicemente professionali.

Questo era proprio un caso limite. Si è presentato con un'ora di ritardo in ambulatorio e quando sono entrato è stato tutto un parolacce e un parlare da solo.

Anche durante la visita "cazzo, c'è il varicocele" "eh si cazzo....." ecc...ripetuti non so quante volte.

Mentre mi prescriveva gli altri esami era tutto un mormorare tra se cose tipo "sono fuso" "porca puttana di quella troia" ecc.

Ha chiuso in bellezza dicendomi che avrei potuto ritirare l'esito da quelle due che stanno all'accettazione a fare un cazzo tutto il giorno (parole testuali).

A me di parolacce ovviamente non ne ha dette (ci mancherebbe), erano tutti commenti suoi ma è stata una cosa indecente e il reclamo non glielo leva nessuno. :)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47918 Messaggio da BenDean »

Bola ha scritto:Facile parlare se non ha le tue palle in mano :D
Istinto di sopravvivenza :-D

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47919 Messaggio da ziggy7 »

BenDean ha scritto: Che gente...
Che gente...con le dovute proporzioni, anche il mio postino.
Esco di casa per prendere la posta dalla cassetta: aperta, e lettere in mezzo al prato completamente bagnate.
L'unica che era rimasta dentro, e asciutta, era un bustone che non e' nemmeno mio.
Posso capire che si sia aperta quando cercavi di infilare quella altrui lettera formato A3 nella mia normalissima cassetta, ma abbi almeno la decenza di suonare il campanello, visto che non piove poco.
Domani se riesco a intercettarlo glielo tiro in testa...il bustone.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47920 Messaggio da micetta84 »

Bola ha scritto:Facile parlare se non ha le tue palle in mano :D
Tranquillo che io ultimamente mi rapporto con chi si occupa del mio utero e della mia vagina.. e non ne ho uno/a fisso/a.. di 5 con cui ho avuto a che fare il primo si rifiuta di consigliare(posso capire) e di conseguenza(per lui) di spiegarmi certi esami e certi esiti di esami(salvo poi farmi spendere un botto perchè non mi ha fatto l'impegnativa), la seconda e la terza fantastiche(se c'era da riprendermi per degli errori l'han fatto ma sempre in maniera professionale e mai scortese) e molto gentili, la quarta mi ha diagnosticato al volo una candidosi(quand'era un'allergia cutanea causata dal nichel :o ) aggiungendo che in gravidanza non dovrei avere perdite di muco(niente di più falso) e la quinta è molto brava e competente ma con la cortesia e la grazia del peggior scaricatore di porto.
@Ben: la quinta è come il tuo simpaticissimo urologo.

Mi sta bene portare pazienza e posso ben capire la giornata storta ma certi esagerano.

Comunque volendo si potrebbe tirare in ballo anche qualche altra figura professionale oltre al medico e al postino.. :wink:
La commessa che chiacchiera o ti ignora volutamente
Il carabiniere spocchioso che scrive la denuncia di smarrimento o furto
Il controllore che si crede Dio

Altro che Pistorius, qua c'è da farne una maratona.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47921 Messaggio da balkan wolf »

Sapete una cosa? Non c'é piú lo stesso sfizio a scrivere. Non é colpa di nessuno, é proprio che scrivere ''nella rete'' ( come dice grillo) dopo il 2010 é diventato mainstream.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47922 Messaggio da TeNz »

balkan wolf ha scritto:Sapete una cosa? Non c'é piú lo stesso sfizio a scrivere. Non é colpa di nessuno, é proprio che scrivere ''nella rete'' ( come dice grillo) dopo il 2010 é diventato mainstream.
ci mandi una sinnedoche con gli occhiali la barba e la camicia di flanella a scacchi?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47923 Messaggio da kneissl »

balkan wolf ha scritto:Sapete una cosa? Non c'é piú lo stesso sfizio a scrivere. Non é colpa di nessuno, é proprio che scrivere ''nella rete'' ( come dice grillo) dopo il 2010 é diventato mainstream.
In che mondo viviamo, signora mia...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47924 Messaggio da balkan wolf »

Tenz ora sono proprio rasato col barbozzo gli occhiali quadrati e la maglietta di flash ( il supereroe dc) ... come lo sapevi?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47925 Messaggio da PatBateman »

Balkan Hipster è un Immagine che fa Male.
sfascio cose, meno gente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”