[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47806 Messaggio da super_super »

Immagine

io non ho parole

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#47807 Messaggio da Johnny Ryall »

super_super ha scritto:Immagine

io non ho parole

:lol: :lol: :lol: :lol:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47808 Messaggio da tiffany rayne »

Questa una probabile formazione della Juventus con gli uomini che sono in ritiro.

Buffon, Lichsteiner, Chiellini, Bonucci, Ziegler, Krasic, Pazienza, Pirlo, Pepe, Quagliarella, Matri

Diciamo che non sarà facile confermare il settimo posto. Per fortuna il mercato finisce il 31 agosto e le seconde, terze e quarte scelte non mancano.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47809 Messaggio da CroCop »

Ma io mi chiedo, Felipe Melo è poi così più scarso di Pazienza? Boh, capisco che sia una testa fumantina, ma il Good Melo mi sembra un gran buon giocatore tra l'altro adattissimo a fare il lavoro che non fa Pirlo... certo che se poi ti capita Bad Melo potrebbero essere guai, ma io prima di cacciarlo a calci nel culo ci penserei 2 volte. Se poi ti portano una barca di soldi allora sono altri discorsi!

Sulla formazione postata sopra, secondo me è già un bel passo avanti soprattutto perchè hai 2 terzini che si possono chiamare tali (soprattutto Lichtsteiner) cosa che non hai mai avuto da quando la Juve è tornata in A.
Certo che Pazienza non è Cambiasso o Van Bommel, e Pepe dovrebbe fare il cambio non il titolare!
Ultima modifica di CroCop il 11/07/2011, 18:32, modificato 1 volta in totale.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47810 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:Questa una probabile formazione della Juventus con gli uomini che sono in ritiro.

Buffon, Lichsteiner, Chiellini, Bonucci, Ziegler, Krasic, Pazienza, Pirlo, Pepe, Quagliarella, Matri

Diciamo che non sarà facile confermare il settimo posto. Per fortuna il mercato finisce il 31 agosto e le seconde, terze e quarte scelte non mancano.
con questa rosa vedrei meglio un 4-3-3
magari con un paio di aggiustamenti

Buffon
Lichsteiner - Bonucci/Barzagli - Chiellini - Ziegler/DeCeglie
Pazienza(VIDAL) - Pirlo - Marchisio
Krasic(ROSSI) - Matri - Quagliarella

boh, vabbè.. mi fido di Conte!! :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47811 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop ha scritto:Ma io mi chiedo, Felipe Melo è poi così più scarso di Pazienza? Boh, capisco che sia una testa fumantina, ma il Good Melo mi sembra un gran buon giocatore tra l'altro adattissimo a fare il lavoro che non fa Pirlo... certo che se poi ti capita Bad Melo potrebbero essere guai, ma io prima di cacciarlo a calci nel culo ci penserei 2 volte. Se poi ti portano una barca di soldi allora sono altri discorsi!
Melo è ancora della Juve, sono io che l'ho messo in panchina cosi come Marchisio. Probabilmente partirà titolare, in attesa della sua solita cazzata.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47812 Messaggio da CroCop »

tiffany rayne ha scritto:
CroCop ha scritto:Ma io mi chiedo, Felipe Melo è poi così più scarso di Pazienza? Boh, capisco che sia una testa fumantina, ma il Good Melo mi sembra un gran buon giocatore tra l'altro adattissimo a fare il lavoro che non fa Pirlo... certo che se poi ti capita Bad Melo potrebbero essere guai, ma io prima di cacciarlo a calci nel culo ci penserei 2 volte. Se poi ti portano una barca di soldi allora sono altri discorsi!
Melo è ancora della Juve, sono io che l'ho messo in panchina cosi come Marchisio. Probabilmente partirà titolare, in attesa della sua solita cazzata.
Il tuo discorso è giusto, ho alzato la questione di Melo perchè tutti lo danno come bollito e praticamente da cacciare a pedate quando invece credo che la verità sia nel mezzo... ribadisco che se poi arrivano dei bei quattrini allora si fa bene a venderlo.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47813 Messaggio da CroCop »

stanley Lieber ha scritto:
Antonchik ha scritto:Stanley, pensa che erano due parametri zero, che se accoppiati all'acquisto di Inler sistemavano difesa, esterni e centrocampo al Napoli ;)
si lo so,solo che noi con un solo stipendio di mexes ne paghiamo 5 di inler :wink:
tornando seri,Mexes è un buon giocatore,sarebbe stato ottimo per il Napoli visto che lo è per il Milan,Taiwo nn credo ci sarebbe servito,noi giochiamo con la difesa a 3,in quel ruolo mi piacerebbe Bocchetti se proprio dovessi scegliere

De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Bocchetti
Maggio Inler Gargano Dossena
Hamsik Lavezzi
Cavani
Avete preso un gran centrale, fidati, Britos è veramente forte!!! E può migliorare ancora molto, unico dubbio sull'adattamento alla difesa a 3.
Io cercherei di fare un buon acquisto sulle fasce, non sono sicuro che Maggio e Dossena possano rifare il campionato scorso e gli esterni per Mazzarri sono fondementali, un buon sostituto lo cercherei.
Ultima modifica di CroCop il 11/07/2011, 18:40, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47814 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Questa una probabile formazione della Juventus con gli uomini che sono in ritiro.

con questa rosa vedrei meglio un 4-3-3
magari con un paio di aggiustamenti

Buffon
Lichsteiner - Bonucci/Barzagli - Chiellini - Ziegler/DeCeglie
Pazienza(VIDAL) - Pirlo - Marchisio
Krasic(ROSSI) - Matri - Quagliarella

boh, vabbè.. mi fido di Conte!! :wink:
Antonio Conte può essere il valore aggiunto a una rosa (in attesa di qualche nuovo acquisto) tutt'altro che all'altezza delle due milanesi e non solo. Ma è alla prima esperienza effettiva da allenatore di Serie A (la parentesi con l'Atalanta conta poco) quindi una incognita e non ancora una certezza.

La grinta non gli manca, conosce bene l'ambiente ed è benvoluto dai tifosi. Le condizioni per fare bene ci sono, ora bisogna dargli una rosa migliore e piu' competitiva se si vuole puntare a vincere come dice lui.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47815 Messaggio da MauroG »

sembra la descrizione che si faceva di Ferrara quando divenne allenatore della Juventus :lol:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47816 Messaggio da Antonchik »

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47817 Messaggio da tiffany rayne »

MauroG ha scritto:sembra la descrizione che si faceva di Ferrara quando divenne allenatore della Juventus :lol:
Piccola grande differenza, Antonio Conte ha già al suo attivo due promozioni in Serie A con Bari e Siena. Quindi non è un niubbo totale della panchina come era invece Ferrara.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47818 Messaggio da Lonewolf »

La voce della cessione ai russi della Gazprom del 51% societario è già da qualche anno che circola. Idem per gli arabi, che però con l'ingresso di Emirates, comunque c'entrano. Se penso che si parlava perfino di un petroliere albanese finito in galera e di Gheddafi... :lol:
La mia sensazione è che tutto resterà com'è, perchè SB c'ha comunque la speranza che la Cassazione almeno gli ridurrà la stangata e perchè, idea che ho da qualche tempo, dietro ad SB ci sia un finanziatore esterno. Forse è un'idea bislacca, ma secondo me tutti i soldi buttati nel Milan non provengono solo dalla Fininvest...

Ad ogni modo, si parla tanto di acquisti e fantomatici Mr X, ma alla voce cessioni? Vabbè che ci siamo liberati del bubbone ceco, ma poi? Basta così? Gli Oddo e i Bonera del cazzo, tanto per fare due nomi a caso? :roll:
Intanto sembra che ci sia all'orizzonte un'altra bella operazione sull'asse Genoa-Milan : il difensore centrale argentino Silvestre preso dal Catania e lasciato per quest'anno a Preziosi, per poi farlo arrivare al Milan l'anno prossimo quando ci saranno Nesta a fine carriera e Yepes con 36 barrette...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47819 Messaggio da Nip »

E domani a Roma arriva lui!

Immagine

:gomma: :gomma: :gomma:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47820 Messaggio da tiffany rayne »

Cissè prometteva bene, poi ha avuto un grave infortunio e raramente mi è capitato di vederlo giocare bene. Non dico che sia una scommessa alla Adriano (non ha la panza del brasiliano) ma insomma tutto da verificare il suo rendimento nel nostro campionato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”