[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46906 Messaggio da pan »

Però, dài cazzo, è fantastico avere un ricco simpatico tra noi.

Vero donegal ?????????????????????????????????????????????????
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46907 Messaggio da leonida »

se ti riferisci a me, ricco il cazzo.
Vengo a Campiglio perché 15 anni fa ci ho lavorato per tre anni facendo il Musher aka il canaro.
Che non è propriamente un lavoro da ricchi, visto che vivi con 50 cani per 12 ore al giorno.

invece mi tengo il simpatico
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46908 Messaggio da coppia_co »

Dicevano i saggi:

Chi si loda s'imbroda :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46909 Messaggio da appulos »

Sciatina sul groste?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46910 Messaggio da pan »

leonida ha scritto:se ti riferisci a me, ricco il cazzo.
Vengo a Campiglio perché 15 anni fa ci ho lavorato per tre anni facendo il Musher aka il canaro.
Che non è propriamente un lavoro da ricchi, visto che vivi con 50 cani per 12 ore al giorno.

Scusa, scusa; regate, montagne, simpatia per Giannino, mi avevano tratto in inganno.
Ti auguro di diventarlo, così mi si ricompone l'immaginario.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46911 Messaggio da nik978 »

- una milf cinese in vacanza mi ha invitato in camera sua in albergo a pattaya.. :o
- una 30enne che puntavo da 6 mesi è venuta in camera da me, mi ha ammazzato di pompini. poi a metà nottata si è alzata e se ne è andata, senza volere soldi.dicendo che io ho "una lady" (ma dove??).. :o
- ho scaricato una applicazione di android per verificare la quantità di alcool giornaliera (va detto che sto bevendo la metà del solito)..ho paura di leggere il risultato.
- è 3 gg che non esco e 3 gg che dormo da solo, levando la parentesi di ieri sera...e mi alzo sempre alle 1 del pomeriggio pur non facendo serata fino alle 5 come al solito.
- con weixin (un megasoftware cinese di messaggeria che qui usano solo i ladyboy e le cinesi in vacanza) mi sto remando una cinese che mi sta facendo domande sui ladyboy (i cinesi sono matti coi ladyboy).

Devo capire se sono io, se è un disegno superiore, o se capita lo stesso ad altra gente.... :flash: :flash: :flash:

Soi 13/2, Pattaya, Chon Buri, Kingdom of Thailand
ZULU TIME 7:11 AM
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46912 Messaggio da leonida »

coppia_co ha scritto:Dicevano i saggi:

Chi si loda s'imbroda :-D
Beh, direi proprio di no.
Per entrambi i casi.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46913 Messaggio da leonida »

pan ha scritto:
leonida ha scritto:se ti riferisci a me, ricco il cazzo.

Scusa, scusa; regate, montagne, simpatia per Giannino, mi avevano tratto in inganno.
Ti auguro di diventarlo, così mi si ricompone l'immaginario.
Mah, io spero d divertirmi.
Sempre e almeno fino a 130 anni!
:gomma:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46914 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:Però, dài cazzo, è fantastico avere un ricco simpatico tra noi.

In tempi di redditometro il forumista accorto non dovrebbe postare immagini di se stesso a cavallo, in barca ( indice, in Italia di lussuria sfrenata) , o sineddoche dove si intravede un arredamento poco più' che dignitoso

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46915 Messaggio da misha71 »

how do i feel? this is how i feel

http://www.youtube.com/watch?v=mGPBlsnOF5k
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46916 Messaggio da Miss Spring »

Io, invece, più o meno così:

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46917 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
pan ha scritto:Però, dài cazzo, è fantastico avere un ricco simpatico tra noi.

In tempi di redditometro il forumista accorto non dovrebbe postare immagini di se stesso a cavallo, in barca ( indice, in Italia di lussuria sfrenata) , o sineddoche dove si intravede un arredamento poco più' che dignitoso
:-D
Anni fa postai una foto della mia barca con strafiga a bordo. 5 metri open, però... :-D

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46918 Messaggio da leonida »

pan ha scritto: :-D
Anni fa postai una foto della mia barca con strafiga a bordo. 5 metri open, però... :-D
A paraculo!!!! Allora sei tu il ricco con la barca di 5 metri. :-D
Io la barca a vela la noleggio charterizzata e ci costa 300 euro al mese a testa.

Una domanda... Non mi ė chiaro se era open la barca o la strafiga :o

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46919 Messaggio da SoTTO di nove »

Però
Me lo immagino Pan che scatta la foto mentre la barca si allontana...per sempre. Bisogna portarsi avanti nel lavoro e anticiparle perchè alla fine loro ti inculano sempre.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46920 Messaggio da pan »

leonida ha scritto:
A paraculo!!!! Allora sei tu il ricco con la barca di 5 metri. :-D
Io la barca a vela la noleggio charterizzata e ci costa 300 euro al mese a testa.

Una domanda... Non mi ė chiaro se era open la barca o la strafiga :o

E vabbene, l'avete voluto voi...

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine[/url

Se avete residuali dubbi piccolo borghesi, eccovi la firma del comunista. :DDD

[url=http://www.uploadhouse.com/viewfile.php?id=17278896&showlnk=0]Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”