la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#466 Messaggio da pan »

Immagine Immagine Immagine
Immagine

e le mancanti 35 45 56

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da Helmut »

pontellino ha scritto: il #176 è già stato pubblicato (penso da pan),alla pag. 19 di questo topic!
Caro pontellino, hai ragione, già fu pubblicato il 176.

@caro pan, rinnovo la richiesta del "Terrorismo rosso e nero". "La regina del vizio" lo avevi già postato, ma fa sempre piacere vedere le favolose pecorine della Nostra Platinette. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#468 Messaggio da Helmut »

Gin ha scritto:anch'io, come detto pagine fa, apprezzo moltissimo l'appendice con la mitica Onorevole.
E sopratutto, gli anal di Cicciolina sono strepitosi, come quelli di Dominique Charon:entrambe hanno culetti piccoli, pero' ospitano agevolmente stanghe poderosissime...!!!

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#469 Messaggio da amoidoors69 »

Grazie, bellissimo numero e magniFICA la Jess !!! :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#470 Messaggio da Gin »

Gin ha scritto:ho i seguenti numeri
SUPERSEX E...
...il morbo della morte
...il siero della verità
...il vizio della suora
...la caccia agli idoli
...la regina del vizio
...l'agenzia dello sterminio
Prepuzio ha scritto: I numeri in mio possesso sono:
#103 - L'agenzia dello sterminio
#114 - Il morbo della morte
#151 - Il vizio della suora
#176 - Il siero della verità
#182 - La regina del vizio

bè Prepuzio....si vede che ci riforniamo dallo stesso spacciatore! :lol: :lol:
AMETEUR P.S.K.

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#471 Messaggio da Prepuzio »

Sì, da questo :-D

Immagine
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#472 Messaggio da pontellino »

Helmut ha scritto:
@caro pan, rinnovo la richiesta del "Terrorismo rosso e nero". "La regina del vizio" lo avevi già postato, ma fa sempre piacere vedere le favolose pecorine della Nostra Platinette. :-D
Concordo in pieno: all'epoca Marilyn Jess mi donava emozioni contrastanti... Forse,fisicamente parlando,era la più gnocca che appariva sulle pagine di Supersex... Però già sapevo che nelle sue scene non ci sarebbe stato l'anal tanto agognato! (E quei pochi che ha fatto mi sembravano un po' finti)... Oggi, quando la rivedo, mi cascano gli occhi... E quella sua foresta ormai così demodè di questi tempi... ha il suo perchè!!!

Nel caso servisse a qualcuno per meglio orientarsi, ecco qua la lista dei Supersex postati in questo forum (per la maggior parte dal grandissimo pan):
#8 (pag.21,INCOMPLETO)
#37 (p.23,INCOMPLETO); #38 (p.24)
#51 (p.29); #58 (p.23); #59 (p.20)
#69 (p.20)
#79 (p.20)
#80 (p.29); #82 (p.21); #86 (p.25)
#91 (p.22); #92 (p.20); #93 (p.31); #94 (p.26); #96 (p.18); #98 (p.26); #99 (p.24)
#100 (p.22); #101 (p.23); #103 e #104 (p.19); #105 e #106 (p.22); #107 (p.23); #108 (p.24); #109 (p.30)
#110 (p.25); #114 (p.19)
#123 (p.27); #124 (p.29); #127 (p.24)
#146 (p.24); #148 (p.22); #149 (p.27)
#151 (p.19)
#170 (p.21); #176 (p.19)
#182 (p.19 o 20 o 32!!!)
#193 (p.30)

E pure gli Erotik:
#1 (p.20); #29 (p.21)
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

tottoru
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#473 Messaggio da tottoru »

Grazie, Pontellino, la lista è utilissima. Chissà se c'è un sistema per aggiornarla e tenerla in evidenza?
“Darling, I give you very best duck.”

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#474 Messaggio da Prepuzio »

pontellino ha scritto:
Helmut ha scritto:
Concordo in pieno: all'epoca Marilyn Jess mi donava emozioni contrastanti... Forse,fisicamente parlando,era la più gnocca che appariva sulle pagine di Supersex... Però già sapevo che nelle sue scene non ci sarebbe stato l'anal tanto agognato! (E quei pochi che ha fatto mi sembravano un po' finti)... Oggi, quando la rivedo, mi cascano gli occhi... E quella sua foresta ormai così demodè di questi tempi... ha il suo perchè!!!

Nel caso servisse a qualcuno per meglio orientarsi, ecco qua la lista dei Supersex postati in questo forum (per la maggior parte dal grandissimo pan):
#8 (pag.21,INCOMPLETO)
#37 (p.23,INCOMPLETO); #38 (p.24)
#51 (p.29); #58 (p.23); #59 (p.20)
#69 (p.20)
#79 (p.20)
#80 (p.29); #82 (p.21); #86 (p.25)
#91 (p.22); #92 (p.20); #93 (p.31); #94 (p.26); #96 (p.18); #98 (p.26); #99 (p.24)
#100 (p.22); #101 (p.23); #103 e #104 (p.19); #105 e #106 (p.22); #107 (p.23); #108 (p.24); #109 (p.30)
#110 (p.25); #114 (p.19)
#123 (p.27); #124 (p.29); #127 (p.24)
#146 (p.24); #148 (p.22); #149 (p.27)
#151 (p.19)
#170 (p.21); #176 (p.19)
#182 (p.19 o 20 o 32!!!)
#193 (p.30)

E pure gli Erotik:
#1 (p.20); #29 (p.21)
:033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#475 Messaggio da Helmut »

pontellino ha scritto: all'epoca Marilyn Jess mi donava emozioni contrastanti... Forse,fisicamente parlando,era la più gnocca che appariva sulle pagine di Supersex... Però già sapevo che nelle sue scene non ci sarebbe stato l'anal tanto agognato! (E quei pochi che ha fatto mi sembravano un po' finti)
No, erano pochi ma tutti veri...la furbona gestiva bene la sua immagine...sapeva che noi fan aspettavamo con trepidazione il fatidico momento della violazione del suo meraviglioso culetto, e lei lo dispensava con parsimonia.

Comunque, nelle avventure di "Magika e Magika", non l'ho mai vista impegnata in un anal.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#476 Messaggio da pan »

Dear Helmut, we have got a problem.

Il nuovo PC che utilizza window 7 non riconosce il vecchio scanner Trust 19200 (codice oggetto 11924) e sul sito della Trust non ci sono driver per questo. E' da stamattina che mi sbatto inutilmente.

Can you help me ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#477 Messaggio da Helmut »

pan ha scritto:Can you help me ?
Aim sorri not, diar pan. :blankstare:
Sono ignorante imformaticamente.
Ma tra i forumisti sicuramente qualcuno conosce il problema e ci aiuterà. :-D

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#478 Messaggio da Prepuzio »

Caro Pan credo che ci sia poco da fare... :(
Il sito della Trust nella pagina dedicata al prodotto, alla sezione "Supporto", dice questo
Questo prodotto è stato pensato per versioni meno recenti di Windows.
È lo hardware in sé e per sé a non essere compatibile con Windows Vista e Windows 7.

I nuovi driver non potrebbero essere di alcun aiuto.
Pertanto, non sono disponibili.
:crash:
(George Best)

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#479 Messaggio da pontellino »

OK,penso di aver capito come si postano le immagini, e mi inserisco nel vuoto lasciato dallo scanner di pan (sperando che risolva in fretta il problema in quanto "postatore ufficiale" di questo topic :) )
Per iniziare ecco a voi il n.78 "Supersex e l'atomica di Lesbo" con 2 pilastri della serie, ovvero Catherine Menard e la (mai come in questo numero) culonissima Carole Pierrac! Fanno la loro comparsata anche la guardia forestale Lilian Gray (guardatela in mezzo alle gambe per capire il perchè del soprannome) e le due non proprio bellissime Invilg e Elyne Lang (quest'ultima soprattutto assomiglia un po' alla nostra Iva Z**icchi),che però,per farsi perdonare,ci regalano due performance top!
Per quanto riguarda la Menard all'epoca non mi aveva mai entusiasmato più di tanto... fino a qualche mese fa,quando ho visto un suo film con Richard Allan e Alban Ceray e mi sono ricreduto! Le foto non rendono l'idea di quanto sanguigna sia questa donna!! Una macchina da sesso!!!
Per gli amanti della continuity (?) questo è il 2° numero dove Pontello usa il "Transform" per combattere la setta di Lesbo; il primo in cui si apre questa nuova sottotrama è il#77,"Parigi trema Supersex cambia pelle",che purtroppo non ho.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#480 Messaggio da pontellino »

Prepuzio ha scritto: :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033
tottoru ha scritto:Grazie, Pontellino, la lista è utilissima. Chissà se c'è un sistema per aggiornarla e tenerla in evidenza?
Speravo di poter modificare il messaggio (a pag.32) nel quale appare la lista, riportando ogni nuova aggiunta, e magari mettere il link in coda ad ogni mio post.
Purtroppo una volta che il messaggio ha ricevuto una risposta non può più essere modificato...
Una soluzione potrebbe essere quella di copiarlo e incollarlo (con le nuove aggiunte che spero saranno molte) in coda ai miei post, ma come idea non mi piace troppo...
Qualche suggerimento?
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”