GiarneseUmnberto ha scritto:i data miners lasciano la cina. Troppi scazzi con il governo
ma tanto qualunque paese può ospitare dei rack di servers che generano i bitcoin e un INGEGNERETTO che li accudisce
Sarebbe ampiamente fattibile anche fare delle semplici piattaforme, tipo quelle petrolifere, al largo di qualche paese che NON ha paura di Pechino
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
ecco, per esempio il Southern Pacific o il Caribbean sono pieni di zone ancora UK o USA in cui una piattaforma del genere starebbe benissimo (tifoni a parte )
l'importante e non accettare consigli da gente che parla in maniera esotica e ti dice se vuoi comprare il cacao, la barbabietola da zucchero e altre minkiate e lui ti fa da mediatore
La Barbabietola da zucchero è un prodotto MOLTO DEPERIBILE e quindi gli zuccherifici mettono tutto il loro impegno nel "trattare" le barbabietole da zucchero NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE subito dopo la raccolta
chissà come sarà la vita di quei operai là sopra, quando ero bamboccio immaginavo tipo il film waterworld
mi è capitato di vivere per settimane su una barca a vela (cioè senza acquedotto) e ho constatato che l'acqua di mare RINFRESCA ma NON LAVA: dopo 20 gg diventi una specie di cadavere ambulante e tutti si dispongono SOPRAVENTO rispetto a te
la soluzione, che inizialmente avevo sottovalutato per tirchieria, era fare OGNI GIORNO una micro-doccia di pochi minuti: bagnarsi, mettere il sapone liquido, sciacquarsi e asciugarsi
Maniglia una curiosità: come mai punti su ethereum?
E poi mi ha sempre incuriosito un'altra cosa: avendo delle cripto su un portafoglio online, è possibile poi trasferirle su un supporto fisico (chiavetta, ecc)?
io e mia moglie ne abbiamo un pò presi a $440 a dicembre del 2017 durante un'altro investimento in un progetto con cryptovalute
erano una cosa fatta così, come tante che ti propongono.
se sono interessanti a volte ci partecipi.
poi le metti li e non ti ricordi neanche di come vanno
per l'altra domanda si. trovi un po' di video in youtube su quali usare come etc
Io ci giocavo d’azzardo con le cripto e ci andavo fuori di testa. Il gioco è la dipendenza suprema peggio di donne e droghe.
Ci ho perso un po’, mi sono divertiti, mi sono cagato addosso e per fortuna ho smesso definitivamente col gioco.
Le mie cripto, poca roba, sono in copytrade di una ia francese tamarrissima. Allego infografiche. Me ne dimentico per 5 anni e o si vaporizzano o ci faccio del bel grano.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
comunque chissà come sarebbe vivere su quella piazzola in mezzo al mare. Sicuramente una vita dura.
Mi sono sempre rifiutato di andare su quelle trappole galleggianti preferendo un campo nella giungla nigeriana, in India o in Bangladesh oppure un misero hotel nel freddo siberiano o nel malato nulla cosmico iraniano o siriano.
Meglio prendere 6-7k invece che 8-9 e avere i piedi a terra.
Comunque sia, è dura.