Teddy si è beccato la scorpionite

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ovviamente dicevo così per scherzare Ciccio, lo lessi il regolamento. E che Mea non me lo spiego: Schiacciasassi sino agli ottavi e poi ?? Battuta da Madame Stocazzo ?Cmq siete sempre i soliti....sempre a lamentarvi a torneo in corso, mai dopo aver letto il regolamento che quest'anno era pure di 2 righe
lider maximo ha scritto: Volete lasciare me un viale da marciapiede?
rufus t ha scritto:mi sa che i residenti di via brinx possono riparcheggiare le auto
Mauro, ti ringrazio, ma al momento sono state tutte assegnate.....MauroG ha scritto:Ciuccio, ti serve aiuto per altre schede da fare?
ce l'ho quasi fatta.... tra qualche giorno consegnerò il compitinoCiuccio ha scritto:Mauro, ti ringrazio, ma al momento sono state tutte assegnate.....MauroG ha scritto:Ciuccio, ti serve aiuto per altre schede da fare?![]()
( sto sempre aspettando quel cazzone di lider per la sua lista verifica requisiti...sono passate settimane, se oggi ho un po di tempo le verifico io)
l'unico che credo abbia poco tempo e possa avere difficoltà è Gothic, magari sentilo in MP e ti cede qualcuna delle sue da schedare