balkan wolf ha scritto:ma anfatti sil è un "nonnismo" per modo di dire...
i niubbi tranquilli non vengono neppure "nonnizzati" altri che partono col piede sbagliato si e se reagiscono male è la conferma che sono dei pirla di cui nessuno sentirà la mancanza... se non sei un pó litigioso e soprattutto molto ironico tanto in sto posto ti troveresti cmq. male no?
Sil, sorvola sul mio post e prendi per buono questo, che dice quello che avrei voluto dire e non ho detto. Ottima sintesi (come spesso in Balkan, devo riconoscere).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
EHII..EHII..EHI..3 giorni che manco da qua, e guarda guarda cosa mi stavo perdendo!!!! Eheheheheh....mi son letto tutto (o quasi) dall'inizio....è stata difficile eh CP farvi accettare?! Piu o meno accetare, xkè noto che alcuni sono ancora molto diffidenti su di voi! A mio parere siete veri...anche se devo dire che doctorgonzo ha ragione, con un giusto programma..ed una mano esperta, è possibile fare quella 2 foto con la scritta! Cmq sia seguiró la vostra.....evoluzione giusto?
non è un nonnismo classico perchè non è rigidamente gerarchico è più un sentirsi zetiani o meno ...
banalmente se discutiamo io e canella nessuno guarda l'anzianità o la presunta autorità forumistica ma solo i contenuti
paradossalmente in sto topic quello che si è lanciato di più contro il baffone rompicazzo è stato bastian che è un nuovo
anzi un nonnismo grossolano ( ho più post di te gne gne gne ) sarebbe percepito come carenza di argomenti e quindi un autogol
il fatto di ammonire i nuovi ( under 100 post ) a non fare i pirla è più che altro un tutorial e il controllo di un sospetto ( ma uno quando si presenta a gente che non conosce si comporta subito da pirla??? a casa mia no )
si è vero esiste una sorta di processo di integrazione nel forum ma è abbastanza spontaneo e non lineare... daltronde è perfettamente contemplato dallo spirito del creatore ( vedi pagina d'ingresso )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
gyo ha scritto:EHII..EHII..EHI..3 giorni che manco da qua, e guarda guarda cosa mi stavo perdendo!!!! Eheheheheh....mi son letto tutto (o quasi) dall'inizio....è stata difficile eh CP farvi accettare?! Piu o meno accetare, xkè noto che alcuni sono ancora molto diffidenti su di voi! A mio parere siete veri...anche se devo dire che doctorgonzo ha ragione, con un giusto programma..ed una mano esperta, è possibile fare quella 2 foto con la scritta! Cmq sia seguiró la vostra.....evoluzione giusto?
Ma infatti, la sicurezza al 100% non c'è. Peró mettersi a fare un lavoro del genere per cercare di prendere in giro un forum è da decerebrati.
Comunque io la PAM lavadubbitotale l'ho proposta, ed è più che fattibile
dai dati attualmente in possesso e dall'evoluzione del topic io propendo fortemente per il fake ovv. non è certo ( idiamo un 10-20% max. di autenticità )
in caso di autenticità ovv. rimane un atteggiamento un pó troppo "fenomenale" ma ovv. chissenè basta che non rompono i maroni e un fenomeno in più uno in meno manco si nota qui dentro
sono cmq. curioso dagli sviluppi del topic con questo famo er paro coi piedoni mi sa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
gyo ha scritto:EHII..EHII..EHI..3 giorni che manco da qua, e guarda guarda cosa mi stavo perdendo!!!! Eheheheheh....mi son letto tutto (o quasi) dall'inizio....è stata difficile eh CP farvi accettare?! Piu o meno accetare, xkè noto che alcuni sono ancora molto diffidenti su di voi! A mio parere siete veri...anche se devo dire che doctorgonzo ha ragione, con un giusto programma..ed una mano esperta, è possibile fare quella 2 foto con la scritta! Cmq sia seguiró la vostra.....evoluzione giusto?
Ma infatti, la sicurezza al 100% non c'è. Peró mettersi a fare un lavoro del genere per cercare di prendere in giro un forum è da decerebrati.
Comunque io la PAM lavadubbitotale l'ho proposta, ed è più che fattibile
Se x questo Internet è pieno di decerebrati....Ce ne sarebbe di peggio!!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)