[O.T.] Bidoni e grandi meteore del calcio...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tarantolato
Primi impulsi
Primi impulsi

#466 Messaggio da tarantolato »

Nonono! Sartor non è un bidone, è un eterno sottovalutato; Coco invece è uno che non ha voluto più fare il calciatore
what the story? morning glory!

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#467 Messaggio da guest075 »

nessuno dei due è un giocatore da top team....... puó darsi che nella reggina... nel brescia.... nel siena avrebbero pure potuto giocare...... e poi coco aveva una bella corsa... ma di piedi era scarsissimo.......

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#468 Messaggio da guest075 »

bidone arrivato alla roma... fine anni 70 era il centravanti musiello.... presentato dalla stampa come un nuovo fenomeno ... scomparse nell'oblio

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#469 Messaggio da Forrest Gump »

tarantolato ha scritto:Nonono! Sartor non è un bidone, è un eterno sottovalutato; Coco invece è uno che non ha voluto più fare il calciatore

Ho visto Coco giocare più volte quando avevo l'abbonamento...
Ebbene quando dicevano che era il nuovo Maldini non era poi una sparata così enorme come la si puó pensare adesso... peccato che, effettivamente, non abbia mai avuto voglia di diventare un fenomeno... perchè le potenzialita le aveva tutte
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#470 Messaggio da faber »

guest075 ha scritto:bidone arrivato alla roma... fine anni 70 era il centravanti musiello.... presentato dalla stampa come un nuovo fenomeno ... scomparse nell'oblio
la magica..non molti anni fa.....ingaggio' in centrale difensivo spagnolo.....mi pare si chiamasse gomez.....che non ha mail visto il campo.....

poi come dimenticarsi sempre per la roma dei brasilian renato......,andrade,,, fabio junior...o del mitico egiziano mido.....

e per parlare di oggi,,,,,,andreolli,,,,,,,,il nuovo materazzi......arrivato marcio a 20 anni....

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#471 Messaggio da guest075 »

.... bisognerebbe fermare la ventura..... sta sviando dal gioco del calcio i migliori laterali del campionato di calcio... coco e bettarini...... e poi non ci lamentiamo se donadoni non ha giocatori sulle fasce!!!!!

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#472 Messaggio da faber »

guest075 ha scritto:.... bisognerebbe fermare la ventura..... sta sviando dal gioco del calcio i migliori laterali del campionato di calcio... coco e bettarini...... e poi non ci lamentiamo se donadoni non ha giocatori sulle fasce!!!!!

invece la ringrazierei .....

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#473 Messaggio da Forrest Gump »

Vi immaginate Bettarini che tira il rigore decisivo alla Francia a posto di Grosso...?
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#474 Messaggio da Minimal_Mashroom »

io da Napoletano vi dico quelli della ,mia squadra che non sono pochi ma mi limito ad elencare solo i + scarsi....
PRUNIER,CALDERON,FACCI,SBRIZZO,CAIO
......scandalosissimi.....
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#475 Messaggio da guest075 »

... senza andare lontani..... tiago ed almiron.... alla fine si sono fatti soffiare il posto in squadra da nocerino e molinaro........anche se poi non credo siano bidoni...
penso sia ranieri che non li utilizza nella posizione giusta.........

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#476 Messaggio da guest075 »

ed il grandissimo portiere annunciato da lotito muslera?????....... si è fatto soffiare il posto dal 43enne ballotta!!!!!
che fine ha fatto?
fà  il gelataio ad ostia????

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#477 Messaggio da Muflone »

guest075 ha scritto:ed il grandissimo portiere annunciato da lotito muslera?????....... si è fatto soffiare il posto dal 43enne ballotta!!!!!
che fine ha fatto?
fà  il gelataio ad ostia????
Ballotta... BMSZ: Boccaccia Mia Statti Zitta!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#478 Messaggio da PhilippeMexes5 »

A Mufló,che dici:domani ce li fai fa sti 3 gol?

;)

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#479 Messaggio da Muflone »

PhilippeMexes5 ha scritto:A Mufló,che dici:domani ce li fai fa sti 3 gol?

;)
Domani saró da parenti proprio a Roma e ne approfitto per andare a vedere 'sta partita, Mexes-5. Saró in bassa Tribuna Tevere. E sinceramente spero che la Roma si ammazzi di seghe stanotte nel ritiro, così si presentano spompati. Delle due squadre dell'Urbe, infatti, è la Lazio quella che mi ispira simpatia, per cui... E vedremo pure il citatissimo (qui) Sereni che fa. Mi porto il binocolo Toshiba apposta. Almeno lui, nel Toro, è in forma non indifferente, a giudicare dagli urlacci di sfogo che gli vedo fare su YouTube. Ma non si dica, per scaramanzia.

Gesù, speriamo non piova.

Muflone

sthevoicev
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#480 Messaggio da sthevoicev »

azz,quindi Monzon domani ti mette in tribuna:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”