[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#466 Messaggio da PhilippeMexes5 »

BanitoXXX ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
donegal ha scritto:Mancavano due pedine granata importantissime in difesa, squalificate.
La terza è stata fatta fuori da Paparesta a metà  del primo tempo come abbiamo visto tutti (Moggi poteva buttare davvero la chiave dello spogliatoio in mare, quel giorno a Reggio... )

Abbiati s'è ricordato di essere portiere ? Tranne le prime due partite d'esordio, è stata una continua excalation di prestazioni eccellenti, non è che si è svegliato contro di voi...

Ero allo stadio ieri e sono comunque convinto che 90 minuti, undici contro undici e non dieci contro dodici sarebbe finita in pareggio : ma io non sono un commissario tecnico, solo un tifoso come te ;)

Questo, ovviamente, non significa affatto che io non riconosca le enormi e decisamente superiori potenzialità  offensive della Roma.
è vero che Abbiati è via via migliorato,ma forse un pó più tardi delle prime due partite. :wink:

E comunque credo che alla fine anche undici contro undici un golletto lo avremmo fatto,visto che quell'incapace di Zaccheroni ha impostato una partita difensivista schierando una sola punta(Abbruscato).
Si vede che sei un intenditore :DDD , voi di punte in campo non ne avete , e di cappelle mi pare che tra Doni e Curci ne abbiamo fatte un bel po l'anno passato..... ah , x caso te ne intendi anche di fidejussioni ? :lol:
Che c'entra che Doni e Curci l'anno scorso abbiano fatto qualche cappellata?Non ho difficoltà  a dire che Abbiati sia molto più forte di loro.

E per il fatto che secondo te io non sia un intenditore di calcio,tu sicuramente non sei da meno...non abbiamo punte ma abbiamo il migliore attacco della serie A....

A Gianni Brera dei noantri,mettiti a parlare del subbuteo che (forse)fai più bella figura!! :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Paperinik ha scritto:E' inutile, da quell'orecchio non ci sente...
:DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#468 Messaggio da Paperinik »

PhilippeMexes5 ha scritto:E per il fatto che secondo te io non sia un intenditore di calcio,tu sicuramente non sei da meno...non abbiamo punte ma abbiamo il migliore attacco della serie A....
Dici?

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 1476.shtml

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#469 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Paperinik ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:E per il fatto che secondo te io non sia un intenditore di calcio,tu sicuramente non sei da meno...non abbiamo punte ma abbiamo il migliore attacco della serie A....
Dici?

Dico,dico...Se è per questo abbiamo anche la miglior difesa

Roma:40 fatti,15 subiti

Inter:38 fatti,15 subiti

Fiorentina:30 fatti,17 subiti

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#470 Messaggio da BanitoXXX »

Paperinik ha scritto:
Dici?

:lol:
Non ti ho dovuto nemmeno smentire io...... questo è un posto dove le intellighenzie dovrebbero incontrarsi....ma alle volte agli appuntamenti ( :DDD ) qualcuno non si presenta .....
Buon Natale n°5

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#471 Messaggio da PhilippeMexes5 »

BanitoXXX ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Dici?

Non ti ho dovuto nemmeno smentire io...... questo è un posto dove le intellighenzie dovrebbero incontrarsi....ma alle volte agli appuntamenti ( :DDD ) qualcuno non si presenta .....
Buon Natale n°5
Ma sai leggere?

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#472 Messaggio da Lemmy »

Paperinik ha scritto:
Dici?

I rigori (segnati sono 7?) non li conterei, statisticamente valgono ma sappiamo tutti che il valore delle punte non è da quello che si vede.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#473 Messaggio da BanitoXXX »

BanitoXXX ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Dici?

Buon Natale n°5
Ma sai leggere?
No...non so leggere....è evidente peró che io sappia scrivere...... :lol:
SEMPRE FORZA TORO

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#474 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lemmy ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Dici?

I rigori (segnati sono 7?) non li conterei, statisticamente valgono ma sappiamo tutti che il valore delle punte non è da quello che si vede.
Di rigori credo che ne abbiamo segnati 2.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#475 Messaggio da Urbano Cairo »

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#476 Messaggio da tiffany rayne »

vuoi mettere il piacere da juventino di vincere un derby ?

se il Toro non ci fosse bisognerebbe inventarlo.......

Immagine

squadra meravigliosa tra le piu' forti di tutti i tempi........su tutti Valentino Mazzola.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#477 Messaggio da CianBellano »

Quando penso a quelli che ironizzano su superga o l'heysel...

Ossequi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#478 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:vuoi mettere il piacere da juventino di vincere un derby ?

se il Toro non ci fosse bisognerebbe inventarlo.......

Immagine

squadra meravigliosa tra le piu' forti di tutti i tempi........su tutti Valentino Mazzola.
mi associo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#479 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:Quando penso a quelli che ironizzano su superga o l'heysel...

Ossequi.
Mi associo il doppio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#480 Messaggio da Moglie di Gregory »

CanellaBruneri ha scritto:
CianBellano ha scritto:Quando penso a quelli che ironizzano su superga o l'heysel...

Ossequi.
Mi associo il doppio
come non farlo?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”