Olimpiadi invernali, Sofia Goggia al lavoro dopo l'infortunio: "Se questo è il piano di Dio..."
Crioterapia e piscina per l'azzurra dopo la caduta nel superG. Sui social un messaggio criptico: "Non posso fare altro che accettarlo". Malagò: "Farà l'impossibile per stupirci ancora"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
No ma scusate, è uno scherzo?? Le divise che avevano questa estate erano terribili, queste specie di casacche sono a dir poco agghiaccianti!!!
oscene !
poncho? grambiulini della scuola materna??
la patria dello stile e buon gusto??
Armani...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
intendi le divise o della satira stupida di cui sopra?
perche' tra le due non saprei
no no le divise , onestamente sono inguardabili e visto che dovrebbero rappresentare internazionalmente la qualità del made in italy e contribuire alla sua immagine , i brividi sono giustificati, ci deve essere sotto lo zampino di arcuri o di qualche suo parente
Posso in parte comprendere l'intento di evitare esagerate sessualizzazioni del corpo dell'atleta (*prima che intervenga il saputello: comprendere, non essere necessariamente d'accordo), questa peró non è sobrietà, sa di bruttezza e goffaggine, e ammicca alle monache di clausura.
Obiettivamente ricordano le suore, le donne di Kandahar e i rifiuti della discarica.
Giá i colori della bandiera, fisiologicamente (non c'entra niente col patriottismo), non rimandano all'eleganza ma alle verdure dell'orto.