CHAT VOCALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
era anche per sottolineare come sia il normale rapporto uomo donna e che tutti ne siamo consapevoli..(e attori..anche io tiro..ho tirato..e tirero'.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
viewtopic.php?p=518170#518170bocha ha scritto:io dicevo nel senso di chat non vocale....non ho skypeudp1073 ha scritto:Skype ma io sono senza microfono caro mio.. quella del numero di telefono non costa tanto... ma se volte questa sera ci becchiamo.. io ho una voce da trans a causa dell'influenza.. ma se volete...

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PhilippeMexes5 ha scritto:viewtopic.php?p=518170#518170bocha ha scritto:io dicevo nel senso di chat non vocale....non ho skypeudp1073 ha scritto:Skype ma io sono senza microfono caro mio.. quella del numero di telefono non costa tanto... ma se volte questa sera ci becchiamo.. io ho una voce da trans a causa dell'influenza.. ma se volete...

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Figurati.bocha ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:viewtopic.php?p=518170#518170bocha ha scritto:io dicevo nel senso di chat non vocale....non ho skypeudp1073 ha scritto:Skype ma io sono senza microfono caro mio.. quella del numero di telefono non costa tanto... ma se volte questa sera ci becchiamo.. io ho una voce da trans a causa dell'influenza.. ma se volete...
grazie
Di niente.PhilippeMexes5 ha scritto:Figurati.bocha ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:viewtopic.php?p=518170#518170bocha ha scritto: io dicevo nel senso di chat non vocale....non ho skype
grazie