[O.T.] FANTAMONDIALE: 3° giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] FANTAMONDIALE: 3° giornata

#46 Messaggio da super_super »

cioè ho pareggiato avendo 2 gol in più .. che squadra del cazzo :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da tiffany rayne »

Diabolik68 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Risultati ufficiosi, in attesa di Diabolik, del mio girone

Shirley - Zagor 2-3 (75.5-81)
Tiffany Rayne - Painkiller 1-1 (73.5-71.5)

Classifica
1) Tiffany Rayne 7
2) Painkiller 4
3) Shirley 3
3) Zagor 3
Hai vinto 2-1 :o
Ricordavo male le fasce dei gol. :-D

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Gerda »

Diabolik68 ha scritto:Qualificate ai Quarti Gerda, Defender, Tiffany Rayne, Alexander Supertramp e Vascovascotto come primi e Sandocan, Crocop e Superzeta come migliori seconde.
Per gli accoppiamenti ci pensa poi Gerda.
bel lavoro diab, dammi 5 minuti e provvedo subito a fare gli accoppiamenti.. :wink:

Diabolik68 ha scritto:L'assurdo:io pur avendo il miglior punteggio nel girone sono arrivato 3° e Il templare nn passa come seconda per un solo punto di differenza :o
è il bello (e il brutto) di questo gioco.. :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Diabolik68 »

Gerda ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:L'assurdo:io pur avendo il miglior punteggio nel girone sono arrivato 3° e Il templare nn passa come seconda per un solo punto di differenza :o
è il bello (e il brutto) di questo gioco.. :-D
Infatti :evil:
Vorrà direche mi rifarò con la classifica generale (forse) :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da Shirley »

Quindi se pareggiavo passavo? :evil:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Diabolik68 »

Shirley ha scritto:Quindi se pareggiavo passavo? :evil:
Sì, ringrazia Zagor :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da zagor67 »

Prego :DDD

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da CroCop »

iltemplare83 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto: L'assurdo:io pur avendo il miglior punteggio nel girone sono arrivato 3° e Il templare nn passa come seconda per un solo punto di differenza :o
Lascia stare: è da questa mattina che sto bestemmiando, dopo che ho fatto i conti... :lol:
Comunque complimenti a CroCop, che ha meritato la qualificazione vincendo lo scontro diretto.

Tra l'altro ho appena visto che vengo eliminato nonostante il settimo punteggio complessivo... molto bene! :lol: (è chiaramente una risata isterica)
Non me l'aspettavo proprio... ma tanto direi che vado fuori il prossimo turno!!!

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da iltemplare83 »

CroCop ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto: L'assurdo:io pur avendo il miglior punteggio nel girone sono arrivato 3° e Il templare nn passa come seconda per un solo punto di differenza :o
Lascia stare: è da questa mattina che sto bestemmiando, dopo che ho fatto i conti... :lol:
Comunque complimenti a CroCop, che ha meritato la qualificazione vincendo lo scontro diretto.

Tra l'altro ho appena visto che vengo eliminato nonostante il settimo punteggio complessivo... molto bene! :lol: (è chiaramente una risata isterica)
Non me l'aspettavo proprio... ma tanto direi che vado fuori il prossimo turno!!!
Eh no, cazzo... almeno voglio poter dire di essere stato eliminato dal vincitore! :DDD

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da CroCop »

iltemplare83 ha scritto:
CroCop ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:

Eh no, cazzo... almeno voglio poter dire di essere stato eliminato dal vincitore! :DDD
Direi che è dura! Ho fatto i cambi al volo prima di andare al mare pensando di non passare il turno, poi il mio avversario ha già in cascina una doppietta di Tevez, gol di Higuain... e io purtroppo ho James che ha preso 4 gol

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”