[O.T.] Aerei

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#46 Messaggio da anxxur »

Mi è sempre piaciuto il Lightning:

Immagine

Immagine
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#47 Messaggio da GaiusBaltar »

Il mio preferito durante la WWII:

Focke-Wulf FW190 D9 ''Langnasen Dora''

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7975
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#48 Messaggio da AlexSmith »

Questo è quello che preferisco io.

Westland Whirlwind (turbine di vento)

Immagine

Motori esuberanti ed eccezionale potenza di fuoco furono i punti di forza. I motori furono allo stesso tempo la sua croce. Fu ritirato dal servizio alla fine del '43 per fare posto al Mosquito che ne ereditó la filosofia porgettuale.

In campo tedesco, mi allineo a Gaius sul Fw-190 D9.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26696
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#49 Messaggio da El Diablo »

Il mio preferito:
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#50 Messaggio da GaiusBaltar »

Diablo ma il tuo modello mi sa che soffre un tantino l'umidità ..........ma compenseresti con la facilità  di produzione, cazzo un tipico esempio di pianificazione industriale-militare di scuola sovietica: quantità  e non qualità ! :)

Il migliore degli italiani durante la 2GM

Macchi MC205

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2657
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#51 Messaggio da wolf.55 »


Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2657
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#52 Messaggio da wolf.55 »

Come curiosità :
questo è l'elenco degli allievi ufficiali piloti del corso Sparviero 1°, se scorrette tra i loro nomi troverete "Schicchi Giacinto": si tratta del papà  di Riccardo Schicchi.

http://www.sparvierosecondo.it/S1.htm

(dovete cliccare su "allievi"), tra i compagni di corso, Vittorio Sanseverino, per tanti anni capo collaudatore alla Fiat, poi Aeritalia.

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#53 Messaggio da ibist »

Immagine
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77450
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

#54 Messaggio da Drogato_ di_porno »

l'aereo dei fratelli wright: come dice telespalla bob in una puntata dei simpson:

''ah! Beati tempi in cui l' aviazione era uno svago per gentiluomini! Ben prima che un bipede qualsiasi si infilasse dietro un vassoio porta pranzo per zoomare da New York al New Jersey!''

Immagine
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7975
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#55 Messaggio da AlexSmith »

ibist ha scritto:Immagine
Ricostruzione di un Ju-87 piuttosto mal fatta.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2657
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#56 Messaggio da wolf.55 »

AlexSmith ha scritto:
ibist ha scritto:Immagine
Ricostruzione di un Ju-87 piuttosto mal fatta.
E' il modello di uno Ju-87B della aviazione ungherese. Mancano la carenatura delle ruote e le "trombe di Gerico".

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#57 Messaggio da GaiusBaltar »

Mo spieghiamo alcune cose:

lo Ju-87 Stuka prese servizio in diverse flotte aere dell'asse tra cui quella italiana, da noi venne denominato ''Picchiatello'', l'aereo durante la guerra venne continuamente sviluppato, era l'asse portante delle squadriglie di cacciabombardieri ma ben presto divenne obsoleto, nonostante il cambio di motore la sua particolare linea alare lo favoriva in piacchiata quanto lo penalizzava nella normale manovra aerea, era un classico aereo da ''tuffo''. Per tanto con l'evolversi della contraerea da punto si decise di cambiargli ruolo, soppiantato dal ben più performante FW-190 l'ormai obsoleto JU-87 venne riconvertito al ruolo di cacciacarri, notoriamente i carri armati avevano poca efficacia antiaerea solitamente una singola mitragliatrice da 7.62mm, oppure nel contrasto delle formazioni partigiane. L'ultima evoluzione del JU-87, il suo apice per me, era la versione cacciacarri con due cannoncini in posizione subalare da 37mm, per l'epoca molto potente. Nella foto che allego sotto sono visibili, oltre alle colorazioni ed i reparti che ne facevano uso, le evoluzioni, di motore e linea del ''Picchiatello'' dalla prima versione del '39 all'ultima evoluzione del '43.

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2657
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#58 Messaggio da wolf.55 »

In realtà  lo Ju.87 è stato un bombardiere in picchiata e non un CB. La Regia Aeronautica ne ha ricevuti circa 160 esemplari e li ha impigati in Africa e nel Mediterraneo, dopo l'armistizio i pochi esemplari rimasti sono stati impiegati come traino bersagli.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#59 Messaggio da anxxur »

ibist ha scritto:fossi in voi preferirei aerei seri....


Immagine
A proposito di BF109: http://it.wikipedia.org/wiki/Erich_Hartmann
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77450
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

#60 Messaggio da Drogato_ di_porno »

si esalta tanto il supermarine spitfire ma l' hawker hurricane fece la sua porca figura (più lento del bf e dello spit ma ottimo incassatore e in virata li superava entrambi)

Immagine

mitsubishi zero: all'inizio surclassava gli aerei yankee perchè ne avevano ridotto la corazzatura per migliorare velocità  e manovrabilità 

Immagine
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”