dovró cambiare spacciatore....Kronos ha scritto:ma tu drogarti come le persone normali no eh?docu ha scritto:
lilith deve vivere
ieri ero lo Stato peró ..

è stato un regalo di natale...
ne resta poco

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dovró cambiare spacciatore....Kronos ha scritto:ma tu drogarti come le persone normali no eh?docu ha scritto:
lilith deve vivere
sono anche io un'amante delle sveltine...bel racconto, coa.coaduramaipaura ha scritto:Dicembre notte sono sulla strada per il mare e nevica già da due ore......arrivati al mare scavalchiamo il recinto che chiude l'accesso alla spiaggia e ci incamminiamo verso le onde.......fa un freddo boia ad un certo punto la guardo vestita che piu' vestita non si puo gli manca solo il cappello sarà stato per quei suoi capelli lunghi e che garrivano al vento......fatto sta che l'eccitazione mi è montata dentro molto piu forte che non tutte le altre volte che lo abbiamo fatto al comodo in casa, l'ho presa li dietro le cabine del bagno alle spalle si è solo chinata in avanti per facilitarmi le cose, lei si è solo alzata le gonne, lunghe ed ha abbassato gli slip.....io ho solo fatto uscire lo stretto necessario, la tempesta di neve continua ancora........ fu una delle scopate piu belle della mia vita.
noo la maglia della salute nooo.. lasciatela ai vecchietti vi supplicocoaduramaipaura ha scritto:comunque l'intimo sulla donna ha un effetto non indifferente, provate a pensare all'ultima vostra ragazza in perizone e/o autoreggenti/reggicalze ecc. se si fosse spogliata....e fossero apparsi un bel paio di mutandoni......
ma pure sull'uomo hanno un certo peso....pensate a quegli uomini che hanno boxer xxxxllll e pieni di buchi o canotte lise e restano in calzini bianchi.....![]()
Ma quante gonne aveva? Molte perchè era freddo?coaduramaipaura ha scritto:Dicembre notte sono sulla strada per il mare e nevica già da due ore......arrivati al mare scavalchiamo il recinto che chiude l'accesso alla spiaggia e ci incamminiamo verso le onde.......fa un freddo boia ad un certo punto la guardo vestita che piu' vestita non si puo gli manca solo il cappello sarà stato per quei suoi capelli lunghi e che garrivano al vento......fatto sta che l'eccitazione mi è montata dentro molto piu forte che non tutte le altre volte che lo abbiamo fatto al comodo in casa, l'ho presa li dietro le cabine del bagno alle spalle si è solo chinata in avanti per facilitarmi le cose, lei si è solo alzata le gonne, lunghe ed ha abbassato gli slip.....io ho solo fatto uscire lo stretto necessario, la tempesta di neve continua ancora........ fu una delle scopate piu belle della mia vita.
no era una ballerina di cancanMoglie di Gregory ha scritto:Ma quante gonne aveva? Molte perchè era freddo?coaduramaipaura ha scritto:Dicembre notte sono sulla strada per il mare e nevica già da due ore......arrivati al mare scavalchiamo il recinto che chiude l'accesso alla spiaggia e ci incamminiamo verso le onde.......fa un freddo boia ad un certo punto la guardo vestita che piu' vestita non si puo gli manca solo il cappello sarà stato per quei suoi capelli lunghi e che garrivano al vento......fatto sta che l'eccitazione mi è montata dentro molto piu forte che non tutte le altre volte che lo abbiamo fatto al comodo in casa, l'ho presa li dietro le cabine del bagno alle spalle si è solo chinata in avanti per facilitarmi le cose, lei si è solo alzata le gonne, lunghe ed ha abbassato gli slip.....io ho solo fatto uscire lo stretto necessario, la tempesta di neve continua ancora........ fu una delle scopate piu belle della mia vita.
E' scomoda, se tira vento d'inverno ti si congelano gli zibidei, e se fai un movimento brusco rischi di strapparla.... con quello che costa... --> hotelIl Fede ha scritto:Ma dai...Io a un approccio interessante non rinuncerei nemmeno con la tuta subacquea
Beh, certo che la scena sarebbe niente male: un uomo nel bosco con muta maschera e pinne, in un boschetto con 40°...Lor_Bastard ha scritto:E' scomoda, se tira vento d'inverno ti si congelano gli zibidei, e se fai un movimento brusco rischi di strapparla.... con quello che costa... --> hotelIl Fede ha scritto:Ma dai...Io a un approccio interessante non rinuncerei nemmeno con la tuta subacquea
Puó essere utile solo se nel boschetto è pieno di zanzare... ma sarebbe estate e moriresti dal caldo.... (oltre a fare la figura del pirla!)
![]()
Noi da ventenni bevevamo Averna & Chinotto. Non so dire se eravamo geniali o deficienti. Il whiskey non ci riesco neanche oggi.docu ha scritto:dovró cambiare spacciatore....Kronos ha scritto:ma tu drogarti come le persone normali no eh?docu ha scritto:
lilith deve vivere
ieri ero lo Stato peró ..
è stato un regalo di natale...
ne resta poco