[OT?] Io respirai SM Silente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#46 Messaggio da balkan wolf »

"se non hai stile che cazzo ti metti a scrivere nella sostanza..........."

ueè tao che ti sei sentito offeso dalle accuse di eccessiva accademicità  nel topic politico di oggi pom. ???

che entratina in punta dei piedi questa :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#47 Messaggio da tao »

no perchè il contenuto (anche se come specificato nel post precedente parlare di contenuto tout court è alquanto improprio) nell'era della comunicazione globale prende spunto da un sapere capillarmente distribuito ed ampiamente condiviso.........quindi in questo senso l'innovazione è un'eventualità  piuttosto remota benchè comunque sempre gradita e meritoria.......
la forma, la texture del testo è tutto, ma d'altronde al giorno d'oggi visto parecchio di quello che si vede in giro la qualità  formale rappresenterebbe già  qualcosa di particolarmente innovativo a prescindere dal contenuto........

per ció che concerne la scrittura a getto di cui gregory ha riferito non per parafrasare mussolini ma se ne dibatteva già  dai tempi di virgilio.......

p.s.
no balkan, i rilievi quando sono sensati non danno fastidio alcuno....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#48 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto: ripeto sembra una versione intellettuale del topic piedoni e la cosa è anche abbastanza divertente:-)
eddai Balkan non è affatto la stessa cosa, non è lo stesso fottuto campo da gioco e non è neppure lo stesso sport...

si fa un in bocca al lupo ad una compagna di forum per una cosa per lei importante, il libro potrebbe poi anche non piacerci ma la cosa qui poco importa. Quanto alle rimembranze del tuo 30 e lode in estetica alla statale... vogliamo parlare del ruolo del poeta nell'oltretomba? o del ruolo dell'oltretomba nella poesia? oppure... del ruolo della letteratura nella gastronomia?

p.s.
per chi non cogliesse la citazione http://www.youtube.com/watch?v=0uPvRvQuzxc

p.p.s.
e non fare che mi dai ingiustamente dello zerbino come al solito... :)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

e non fare che mi dai INGIUSTAMENTE dello zerbino come al solito...

????? :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

azzo mavco quest'anno a donegal il premio ironia lo fotti sicuramente ...

questa fa proprio spaccare :-) :-) :-) :-) :-)

semi serio certo che è la stessa cosa non certo apparentemente ma alcune sfumature di piaggeria immotivata indicano dinamiche mentali identiche... almeno questa è la mia impressione

poi è ovvio che gli auguri a sil si fanno d'uffico ma ovv. non è quello il punto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#50 Messaggio da Silente »

coaduramaipaura ha scritto:
Lord Zork ha scritto:Sil, vengo a farmelo autografare!

Complimenti tanti!!!!!!!
Giusto Lord....se puoi dirci dove autografi?
cosi veniamo a farci scrivere una dedica :)
Spero da nessuna parte, ragazzi.
E dico proprio sul serio.
Sembro una zombie, in questo periodo. Per via delle medicine che prendo sono gonfissima, e senza forze.
balkan wolf ha scritto:scusa se devo per forza fare l'antipatico d'ufficio sil ma non credo che ti leggeró mai...
Credo che sopravviveró, Balki. :-)
balkan wolf ha scritto:leggendoti sul forum ho una sorta di trailer del tuo modo di scrivere

le virgole cazzo le virgole siamo nel 2007!!! e quel tuo modo di esprimerti così composto e ordinato mamma mia!!! sicuramente sei una che rilegge più volte quello che scrive vero???
Si, so di essere una pignola. E' nel mio DNA, temo. Ma credo sia sempre preferibile alla sciatteria trovabile in alcuni testi...
Non ometteró mai le virgole, Balki. E cercheró sempre di avere una punteggiatura vicina alla perfezione. Rassegnati, saró così anche nel 2030, se saró ancora in vita.
Ortheus ha scritto:Un Abbraccio di buon auspicio, Cara Donna....
Che accetto molto volentieri, caro Amico. :-)
Ma se continueremo a mandarci abbracci via forum la gente inizierà  a mormorare. ;-)
sperminator ha scritto:Domani devo giusto andare alla Feltrinelli...se ce l'hanno lo prenderó...
Sil sul forum l'ho sempre letta con piacere, sarà  sicuramente interessante leggere qualcosa di suo di più ampio respiro...
Grazie. :-)
Peró il mio libro è "leggermente" diverso da quello che scrivo qui. Sono racconti, curati fino alla nausea, che spaziano dal SM con persone del mio stesso sesso a situazioni... Delicate, diciamo, come nell'ultimo racconto del libro. Secondo me - ma è ovvio che io non posso essere impaziale - ho scritto testi di rara eleganza.
Moglie di Gregory ha scritto:Azz...dimenticavo dolcissima e nebulosa Sil...magari non riuscirai a comprare un casale nel Chianti (visto il prezzo di copertina e conoscendo i diritti medi corrisposti ) ma ti auguro comunque di avere un buon successo. Lunedì faró di tutto per averlo e magari avró l'onore di poter scrivere qualcosa su di te !
Eh, si vede che ne sai qualcosa. ;-)
I diritti sono davvero poca cosa, ma se le vendite saranno di un certo rilievo pur non potendo comprarmi una Lotus saró contenta lo stesso.
Se scriverai qualcosa su di me... Per cortesia, fammi sapere dove.
balkan wolf ha scritto: il contenuto in arte??? bof tutte cazzate imho anzi contenuto e forma vanno trascesi in un unica sintesi comunicativa ovv. il più dirompente possibile ... siamo nel 2007 e dei quadretti o delle storielle non frega un cazzo a nessuno ( ovv. frega alla massa ma in arte la massa è sempre e solo merda )
Eggià . E non frega a nessuno della punteggiatura, e non frega a nessuno del contenuto, e non frega a nessuno della forma...
Ma dicci un pó, Balki, per caso conta solo quello che piace a te?
Io personalmente quando leggo Grace Metalious provo un piacere mentale derivante sia dalla cura che ha messo nello scrivere sia dai contenuti. E lo stesso con Fitzgerald, anzi, Fitzgerald è il mio mito.
balkan wolf ha scritto:quanto a sil è ovvio che spero che il suo lavoro le vada benissimo ci mancherebbe... semplicemente trovo lumacosi gli elogi gratuiti che si soprecano... ripeto sembra una versione intellettuale del topic piedoni e la cosa è anche abbastanza divertente:-)
E dove sarebbero le similitudini, di grazia?
Forse che - a tuo avviso - qualcuna delle persone qui scriventi ha mire più o meno esplicite verso le mie grazie?
Ti assicuro che non lo credo.
Forse che... Ma basta, cosa polemizzo a fare con te? Ti attaccheresti a qualcunque argomentazione, non ti ho mai beccato una volta a riconoscere di avere scritto una strombolatina, mai.
E non c'è bisogno che lo compri, il mio libro, te lo tiro in testa io! :-D
mavco pizellonio ha scritto:si fa un in bocca al lupo ad una compagna di forum per una cosa per lei importante
Ehi, grazie per avermi chiamata compagna, compagno. :050
Giorni fa lo ha fatto Tao, ora tu.
Sappiate che questo termine io lo adoro...
Grazie.

:050 Compagna Silente :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

urka sei così facile da far sbroccare sil che se fossi più stronzo di quello che sono ci sarebbe da divertirsi :-) :-)

non ti rispondo in maniera sistematica e saltello a cazzo:

- si il 90% dei maschi ti vede solo come un potenziale buco fattene una ragione e sospetta sempre di tutto

- quello che piace a me non conta un cazzo le mie opinioni sull'arte sono abbastanza diffuse tra gli ultraavanguiardisti in tutto il mondo ... ma dove vivi???

- il fatto che sostenga una feroce battaglia contro il passatismo estetico non significa che non lo apprezzi semplicemente non reputo sensato farlo oggi... kurosawa mi piace tantissimo e lo reputo un genio del cinema ma non girerei mai alla kurosawa per capirci

- e trovamela tu la mia "strombolatina" cocca ne sei capace???... ovvio che non ammetto mai gli errori che ho commesso in una disputa se l'interlocutore è così pollo da non notarli :-)

ultimo e più personale ( nun te n'cazzà  ti parlo come alla classica amica rompicoglioni :-) )

sil ma lo sai che funzionavi molto meglio quando eri davvero "silente"??

lo dico sinceramente scoprendoti troppo perdi fascino e autorità ...

se continui di questo passo lascierai l'impressione di una donnetta isterica insicura incapace di rielaborare le critiche e con un disperato bisogno di conferme... e tu non sei certo così no? :-)

bye e auguroni per il libretto

p.s.

pure la copertina fa cacare è ovvia cazzo ... SM = mani legate mmm. originale come a fare un libro di cucina con un piatto e due posate in copertina ... un pó gioco di concetto di sovraimmagine no?? respirando SM ??? un viso mascherata che annusa ossessivamente l'aria ( prima cazzata che ho pensato... fa cacare ovv. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#52 Messaggio da donegal »

In bocca al lupo Sil.

Non so se leggeró mai tutti i tuoi racconti, per il semplice fatto che l'eros letterario mi emoziona tanto quanto una partita di criquet tra India e Bangladesh (ahimè, rozzo sugno)... e più il racconto è scritto in maniera raffinata e più la partita di criquet si fa per me impossibile da reggere sino alla fine.

Perdonami.
Sicuramente "Io respirai SM" farà  parte dei regali che faró quest'anno alle persone che lo sapranno apprezzare.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#53 Messaggio da Silente »

balkan wolf ha scritto:urka sei così facile da far sbroccare sil che se fossi più stronzo di quello che sono ci sarebbe da divertirsi :-) :-)
Davvero?
Pensi che il mio scriverti che ti tirerei in testa il mio libro sia "sbroccare"?
E ci metterei pure la faccina vicina?
Ma andiamo...
Tu non mi hai ancora vista "sbroccare". Fidati.
balkan wolf ha scritto:- quello che piace a me non conta un cazzo le mie opinioni sull'arte sono abbastanza diffuse tra gli ultraavanguiardisti in tutto il mondo ... ma dove vivi???
In mezzo al mais.
Ma il punto è che tu sembri non apprezzare assolutamente niente.
E' la critica, sempre distruttiva e mai costruttiva, a dare un senso alla tua vita?

balkan wolf ha scritto:- il fatto che sostenga una feroce battaglia contro il passatismo estetico non significa che non lo apprezzi semplicemente non reputo sensato farlo oggi...
"Passatismo estetico"?
Ma cosa sarebbe?

balkan wolf ha scritto:- e trovamela tu la mia "strombolatina" cocca ne sei capace???... ovvio che non ammetto mai gli errori che ho commesso in una disputa se l'interlocutore è così pollo da non notarli :-)
Anche disonesto...
Io almeno sono sempre leale, schietta e cortese con tutti.

balkan wolf ha scritto:ultimo e più personale ( nun te n'cazzà  ti parlo come alla classica amica rompicoglioni :-) )

sil ma lo sai che funzionavi molto meglio quando eri davvero "silente"??

lo dico sinceramente scoprendoti troppo perdi fascino e autorità ...

se continui di questo passo lascierai l'impressione di una donnetta isterica insicura incapace di rielaborare le critiche e con un disperato bisogno di conferme... e tu non sei certo così no? :-)
Perchè non mi auguri di morire?
Faresti prima ed io almeno apprezzerei il tuo essere stato diretto, una volta tanto.

Ah, senti...
Anche quello che sto per scriverti io è personale: fammi la cortesia di non parlarmi più.
E dico proprio sul serio.

Silente.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#54 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:

pure la copertina fa cacare è ovvia cazzo ... SM = mani legate mmm. originale come a fare un libro di cucina con un piatto e due posate in copertina ... un pó gioco di concetto di sovraimmagine no?? respirando SM ??? un viso mascherata che annusa ossessivamente l'aria ( prima cazzata che ho pensato... fa cacare ovv. )
Lupo, se mai nascerà  una Donegal Editrice, mi candido a pubblicarti ma col cazzo che ti faccio avvicinare alle copertine.

Io ci devo anche tirare su i soldi per mandare avanti la baracca, mica sarei artista "libbero e puro" come voi...

E se i miei scout mi segnalassero una scrittrice di nome Urlante con un testo che decidiamo di intitolare "Io assaporo SM", io su quella copertina ci schiaffo un paio di manette, altro che spaesare il Rag. Brambilla con una che annusa l'aria disperata :lol:

E se un collaboratore mi dicesse :

"Uè, Donegal... varda chì, c'è sto Balkan Bull che ha fatto un testo filosofico-allucinante senza virgole, sulle frequentazioni femminili internazionali... io lo intitolerei "Io fiuto Figa".

Beh, forse sulle virgole chiudo un occhio... ma puoi stare certo che sulla copertina ci finirà  un bel paio di slippazzi femminili aderenti, altro che uno con il naso attaccato ad uno speculum :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#55 Messaggio da lordpinceton »

Mamma mia! mamma mia! Qui c'è il dialogo sopra i massimi sistemi!

Non siamo prevenuti!

Io prima leggeró il libro, poi mi riserveró di dire se Balkan aveva ragione o meno!

In ogni caso, se il libro mi piace diró cosa mi piace e perchè, e se non mi piace diró anche perchè...

Ma se una ha come idolo Fitzgerald lascia molto a ben sperare...

Dai su cazzo per una volta cerchiamo di non essere invidiosi del successo altrui, per favore, guardate che nel mio mondo della musica...è una vera piaga!!!

Ok basta, fa caldo, ok ci sono tutti gli altri che vanno in ferie e noi qui...ok...ok..ok...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#56 Messaggio da balkan wolf »

wow in altri forum sta roba la si porterebbe in firma come trofeo :-)

"se continui di questo passo lascierai l'impressione di una donnetta isterica insicura incapace di rielaborare le critiche e con un disperato bisogno di conferme... e tu non sei certo così no?"

occorre autoquotarmi :-)

cmq. non sono affatto compiaciuto della vittoria e lo dico con la massima sincerità  sono fottutamente irritato e contrariato dall'averci preso come spesso accade... peccato

due appuntini difensivi e chiudo:

"Ma il punto è che tu sembri non apprezzare assolutamente niente.
E' la critica, sempre distruttiva e mai costruttiva, a dare un senso alla tua vita?"

un paio giorni fa ho paragonato stagliano a dio o in ambito puramente letterario ho sempre incensato un certo axel braun per i suoi racconti...

attacco goffo e a bersaglio mancato... qui dentro per ogni mio proclama d'odio ( e non sono pochi ) ne sono presenti almeno un paio d'amore ( per le tette di daniel derek per BACH per alcuni forumisi o per i ragazzi delle SS ovv. non è quello il punto )

-Io almeno sono sempre leale, schietta e cortese con tutti.

e io sono sleale schietto e scortese che te devo di??? finiró nel inferno dei serial killer e dei nazisti mentre tu nel paradiso degli animalisti-partigiani-volontari-scrittori :-) :-)

peró almeno non ho continuamente bisogno di ripetere a me stesso "sono buono sono buono si io sono buono loro sono cattivi ho ragione io" e soprattutto NON SONO UN MORALISTA DI MERDA TRAVESTITO DA TOLLERANTE

giusto per chiarire
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#57 Messaggio da lordpinceton »

Ok Balkan! Perdio! Ok...ma tu sei un kamikaze...assomigli a quello che giurando di dir tutta la verità  si beccó una condanna per insulto alla corte...Infatti era vero che il giudice era gobbo.

Anche a me le "insicurezze" delle donna urtano e non poco! Per non parlare il bisogno di "conferme"...e quant'altro, ma tante volte se non vogliamo che un brutto giorno ci arrivi un ceffone nel muso...dobbiamo anche imparare a lasciar correre su ció che troviamo di "spiacevole" negli altri...

Dai su...cazzo!
E pensare che so di essere uno scrittore mancato...e pensare...che...se solo avessi avuto più palle...più determinazione...oggi la mia "polisemia dell'inaudito" sarebbe un best seller...

Cosa ci guadagni a tirare le donne per il pelo della fica?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#58 Messaggio da Lilith »

4 pagine a discutere senza che nessuno abbia letto il libro.
Direi che si tratta già  di un discreto successo :lol:

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#59 Messaggio da CanellaBruneri »

Lilith ha scritto:4 pagine a discutere senza che nessuno abbia letto il libro.
Direi che si tratta già  di un discreto successo :lol:
2000-3000 copie se va grassa, il resto è remainders. Ma la gioia della pubblicazione è impagabile, ed assolutamente comprensibile.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

donne??? e dove è il problema prince ... sil poteva essere anche un maschio per quel che mi riguarda... qua si fa accademia pura nulla di più

la dinamica del topic è elementare la "flameline" la seguirebbe anche un bimbo...

critica vera sentita pertinente ( scova altri miei post sull'arte e vedrai ) reazione smodata insinuazione leggera ( fatta apposta ovv. ) sull'esibizionismo bum crollo totale e sbrocco... avevo messo pure le mani avanti ( le ho dato dell'isicura prima ) perchè prevedendo una reazione di questo tipo volevo offrire una via d'uscita dignitosa... il resto è stata una semplice chiusura

in realtà  sospettavo solo che sil fosse una "sfigata" non ne avevo la certezza ho dovuto espormi una minima ... ovv. era un informazione che mi interessava e questo era l'unico modo per ottenerla

ma scusa prince a lisciarmela che ci guadagnavo??? mica ci voglio scopare ( a parte che lisciarsi una slave per scoparsela è molto naif :-) ) ... così ho ben soppesato un forumista che reputavo interessante no?

il tuo discorso generale "sul guarda e passa" lo condivido pienamente per il resto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”