[O.T.] L'ha detto Isaac Newton. Mica l'ultimo dei Pirla.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
una 80ina di anni
non ci arrivero'..sicuro...o almeno non mi interessa se ci arrivo o meno.da qui ad allore possono succedere molte cose..la fine del ondo mi interessa zero...
spero solo di crepare dopo aver raggunto certi obbiettivi..(se non lo avro' fatto ad 81 anni sarebbe un fallimento..certificato be prima di averne 81..)
non ci arrivero'..sicuro...o almeno non mi interessa se ci arrivo o meno.da qui ad allore possono succedere molte cose..la fine del ondo mi interessa zero...
spero solo di crepare dopo aver raggunto certi obbiettivi..(se non lo avro' fatto ad 81 anni sarebbe un fallimento..certificato be prima di averne 81..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si ma cosa intendi per punto, l'idea di punto presuppone altresi il concetto di spazio del quale potrebbe rappresentare una sorta di unità minima e come tale un'entità di base dalla quale possa scaturire o svilupparsi la materia.............cytherea ha scritto:tao ha scritto:si ma come la immaginate questa fine, immaginate un fragore, oppure un'attenuazione progressiva dei rumori, uno scoppio accecante od il venir meno delle forze e dell'energia, la consunzione insomma???..........
immagino un risucchio e poi tornare ad essere un punto!
spiega cyth spiega.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Un'attenuazione progressiva dei rumori, un lento conusmarsi...tao ha scritto:si ma come la immaginate questa fine, immaginate un fragore, oppure un'attenuazione progressiva dei rumori, uno scoppio accecante od il venir meno delle forze e dell'energia, la consunzione insomma???..........
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
tao ha scritto:si ma cosa intendi per punto, l'idea di punto presuppone altresi il concetto di spazio del quale potrebbe rappresentare una sorta di unità minima e come tale un'entità di base dalla quale possa scaturire o svilupparsi la materia.............cytherea ha scritto:tao ha scritto:si ma come la immaginate questa fine, immaginate un fragore, oppure un'attenuazione progressiva dei rumori, uno scoppio accecante od il venir meno delle forze e dell'energia, la consunzione insomma???..........
hai presente il PUNTO? quel segno grafico che si mette alla fine di ogni frase? Ecco: QUELLO! Semplice,no?
XCLARAX ha scritto:una specie di cesso insomma?cytherea ha scritto:tao ha scritto:si ma come la immaginate questa fine, immaginate un fragore, oppure un'attenuazione progressiva dei rumori, uno scoppio accecante od il venir meno delle forze e dell'energia, la consunzione insomma???..........

a parte che vorrei sapere dove l'avrebbe detto, dato che nelle sue note biografiche non se ne parla, in ogni caso Newton pur non essendo l'ultimo dei pirla, non era nemmeno poi 'sto gran genio. intanto la sua legge di gravitazione universale vale solo per determinati intervalli della realtà che ci circonda, quindi non è esatta in assoluto, così come lo spazio e tempo, che lui considerava assoluti, non lo sono, come poi ha dimostrato Einstein.
poi vorrei sapere cosa si intende per fine del mondo: del nostro piccolo pianeta, che certamente prima o poi sparirà , o dell'universo tutto? e se vi sembra grande l'universo, avete mai pensato che potrebbe essere solo una piccola parte di un multiverso, a noi ancora ignoto?
in ogni caso a quella data sarà sicuramente finito il petrolio, e una sorta di finimondo ci sarà stata.
poi vorrei sapere cosa si intende per fine del mondo: del nostro piccolo pianeta, che certamente prima o poi sparirà , o dell'universo tutto? e se vi sembra grande l'universo, avete mai pensato che potrebbe essere solo una piccola parte di un multiverso, a noi ancora ignoto?
in ogni caso a quella data sarà sicuramente finito il petrolio, e una sorta di finimondo ci sarà stata.
- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
Beh insomma, permettimi di dissentire: e' stato invece uno dei geni della storia: e' stato matematico, fisico, filosofo, esoterista, politico, saggista e alchimista.. Che cacchio vuoi di piu? Che fosse diventato anche Mister Olympia??duke ha scritto:a parte che vorrei sapere dove l'avrebbe detto, dato che nelle sue note biografiche non se ne parla, in ogni caso Newton pur non essendo l'ultimo dei pirla, non era nemmeno poi 'sto gran genio. intanto la sua legge di gravitazione universale vale solo per determinati intervalli della realtà che ci circonda, quindi non è esatta in assoluto, così come lo spazio e tempo, che lui considerava assoluti, non lo sono, come poi ha dimostrato Einstein.
Le sue intuizioni hanno spaziato in cosi tanti campi della scienza che ti spaventi se ne leggi l'autobiografia.. E comunque in un periodo in cui l'osservazione diretta scientifica era tutt'altro che avanzata (tradotto: molte sue intuizioni furono basate su dissertazioni mentali proprie, non sul collegamento di dati euristici: sai che bella differenza!)
Considerando i suoi studi e le sue posizioni filosofiche, penso intendesse fine del mondo come Giudizio Universale o Har-Maghedon..duke ha scritto:poi vorrei sapere cosa si intende per fine del mondo: del nostro piccolo pianeta, che certamente prima o poi sparirà , o dell'universo tutto? e se vi sembra grande l'universo, avete mai pensato che potrebbe essere solo una piccola parte di un multiverso, a noi ancora ignoto?
Ah, per rispondere a Danny dalla prima pagina:
No, la frase "Mille e non piu mille" non è contenuta nella Bibbia, ma nelle profezie di Nostradamus (la centuria esatta non la ricordo..)
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"
"Awake, arise, or be forever fallen!"
il punto è l'inizio cytherea......è la materia cosmica compressa all'inverosimile nell'infinitamente piccolo, in attesa dell'evento deflagrante che libererà l'energia repressa dando origine all'equilibrio universale..........cytherea ha scritto:tao ha scritto:si ma cosa intendi per punto, l'idea di punto presuppone altresi il concetto di spazio del quale potrebbe rappresentare una sorta di unità minima e come tale un'entità di base dalla quale possa scaturire o svilupparsi la materia.............cytherea ha scritto:tao ha scritto:si ma come la immaginate questa fine, immaginate un fragore, oppure un'attenuazione progressiva dei rumori, uno scoppio accecante od il venir meno delle forze e dell'energia, la consunzione insomma???..........
hai presente il PUNTO? quel segno grafico che si mette alla fine di ogni frase? Ecco: QUELLO! Semplice,no?
il big ben cytherea.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
come si puó non amare quest'uomo!!!!!!tao ha scritto:il punto è l'inizio cytherea......è la materia cosmica compressa all'inverosimile nell'infinitamente piccolo, in attesa dell'evento deflagrante che libererà l'energia repressa dando origine all'equilibrio universale..........cytherea ha scritto:tao ha scritto:si ma cosa intendi per punto, l'idea di punto presuppone altresi il concetto di spazio del quale potrebbe rappresentare una sorta di unità minima e come tale un'entità di base dalla quale possa scaturire o svilupparsi la materia.............cytherea ha scritto:
il big ben cytherea.........

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Non si puó, almeno fino a quando non cambia avatar.......XCLARAX ha scritto:come si puó non amare quest'uomo!!!!!!

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...