Mavco Pizellonio ha scritto:per qualche motivo peró, cresce la voglia di anal (attivo) vedo culi dappertutto!
ecco un buon motivo:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ma e' vero che passati i trentanni, si eiacula una o due volte al massimo in una notte di sesso?
(Anch'io, quando sono fortemente arrabbiato, riesco a farmi 4/6 seghe in due ore, e sono sempre pronto a ripeterlo il giorno successivo. Una volta, rimanendo in astinenza per una settimana, ho eiaculato 3 cucchiai di sperma in un colpo solo.)
Marina Tokareva, Kharkov, Ukraine: why do you want to be a bitch forever?
pavesini ha scritto:Ma e' vero che passati i trentanni, si eiacula una o due volte al massimo in una notte di sesso?
(Anch'io, quando sono fortemente arrabbiato, riesco a farmi 4/6 seghe in due ore, e sono sempre pronto a ripeterlo il giorno successivo. Una volta, rimanendo in astinenza per una settimana, ho eiaculato 3 cucchiai di sperma in un colpo solo.)
....the urban legend.......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Cioe'??? Ricordo, e mi ricordo, che comunicare significa non sottintendere cio' che ' ovvio per una soltanto delle parti . . .
Eppoi, e' cosi' difficile scopare una ragazza??? C'era un mio ex datore di lavoro architetto (una delle persone piu' volgari ed arroganti della mia vita): "Cosa fate qui, aspettate il sabato sera per andare in discoteca a scopare?" Quindi, voi non seguite il consiglio dell'architetto . . . ah ah ah se sapeste quanto sono utili le discoteche a Marina . . .
THE ADEPT ha scritto:
pavesini ha scritto:Ma e' vero che passati i trentanni, si eiacula una o due volte al massimo in una notte di sesso?
Marina Tokareva, Kharkov, Ukraine: why do you want to be a bitch forever?
pavesini ha scritto:Cioe'??? Ricordo, e mi ricordo, che comunicare significa non sottintendere cio' che ' ovvio per una soltanto delle parti . . .
Eppoi, e' cosi' difficile scopare una ragazza??? C'era un mio ex datore di lavoro architetto (una delle persone piu' volgari ed arroganti della mia vita): "Cosa fate qui, aspettate il sabato sera per andare in discoteca a scopare?" Quindi, voi non seguite il consiglio dell'architetto . . . ah ah ah se sapeste quanto sono utili le discoteche a Marina . . .
THE ADEPT ha scritto:
....se nn erro le disco di Marina sono trafficate da una serie infinita di MILF....o sbaglio oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Mavco Pizellonio ha scritto:Sweety, che vuol dire "11" ?????????????????????????
...11^ sega? ma sai cosa ti dico? Che m eccita vedere un uomo che si masturba...quando vado al mare me ne se piazzano sempre cinque a distanza da me...
Mavco Pizellonio ha scritto:Mai topic fu più sentito.
Da qualche tempo a questa parte ho un voglia di scopare che non ci vedo.
Da circa un mese non ho la ragazza e durante il giorno qualsiasi cosa faccia e qualunque numero di seghe raggiunga non trovo pace.
Fa caldo, daccordo. Le ragazze si svestono, e io passo giornate nella zona universitaria di Bologna, certo.
Voi come siete messi?
Mavco Pizellonio ha scritto:Dovrei andare a letto per alzarmi presto domani, e invece sono alla sesta sega della giornata. Lo so, è poco dignitoso, ma se non ne parlo qui...!!!
cazzo se fa male solo a me... vorrei fare io del male a qualcuno. Ho una particolare voglia di anal.
Mavco Pizellonio ha scritto:E ce lo so che nun sto bbene, mó ce vado che sì a dormì.
p.s.
il romanesco era in tuo onore.
p.p.s.
prima peró devo venire!
Mavco Pizellonio ha scritto:
colpo ha scritto:sei seghe peró no ..........
e la cosa peggiore è che non riesco a fare a meno di lavarmi dopo!
cazzo mi sembra di passare la vita a fare bidet!
Mavco Pizellonio ha scritto:sette... buonanotte
Cazzo un Mavco agli esordi che si presentava così....
Spaziale!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]