Gangbang con la prof. a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da monteur »

tiziana ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Kronos ha scritto:
Super Zeta ha scritto: Quanto moralismo...
se tre ragazzi allupati e una prof un po' mignotta si divertono la tipa deve andare in galera?
moralismo?
stiamo parlando di ragazzini e di una donna piu' che adulta. Poi sulla sanita' mentale della tipa possiamo discuterne all'infinito, ma 13 anni non e' una eta' in cui un/a ragazzino/a affronta la sessualita' in termini cosi' espliciti.

o che forse si finisce di essere pedofili quando il bambino compie chesso' 10 anni di vita?

fossero tutti maggiorenni benvenga, ma dai, 13 anni e' oggettivamente troppo poco per dire che si e' sessualmente consapevoli e totalmente consenzienti.
Una cosa è sicura : non vorrei che mio figlio avesse mai una professoressa del genere.
boh saro' moralista..
20 anni di galera no ma di sicuro non la farei piu' insegnare..
detto questo.. pimpi ti quoto :wink:

in compenso data la sua incredibile predisposizione a far sesso ( o presunto tale, immagino che stalloni fossero quei 13enni, amici XD ) nelle ore di lavoro, potrebbe essere reindirizzata verso un trombodromo svizzero, lì farebbe carriera !
NO EXCEPTIONS!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da Lord Zork »

Kronos ha scritto:mi spiace deluderti, ma a 13 anni il massimo della perversione era limonare con una compagna di classe figa e toccarle le tette.
alle scuole medie, Daniela si faceva toccare le tette per 50 lire...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Ortheus »

Mi piacerebbe conoscere il pensiero di SexyElisa, dato che non ha mai fatto mistero di aver avuto esperienze sessuoli con ragazzi molto giovani...

Personalmente credo che sul tema ci si divida in:

a)Chi Ha figli
b)Chi NON ha Figli

e poi in

A)Chi ha Figli maschi
B)Chi ha Figli femmine

Si potrebbe ulteriormente dividere in chi qui parla da Padre e chi in veste di Madre

Personalmente (appartengo alla cat. a) ) non credo che questa cosa meriti tutta questa attenzione. Troppa morbosità ,troppi pruriti da parte dei media.

La Prof. ha sbagliato e pagherà  . Ma lasciamo siano dei giudici a stabilire le aggravanti e le attenuanti.

I ragazzini di 13/15 anni di oggi (e le ragazzine,che lo vogliate o no) ne sanno tanto,ma tanto tanto in più di noi alla loro età  e non credo che questi siano quel tipo di "cattivi esempi" che faranno di loro pessimi elementi o maniaci sessulali .
Ultima modifica di Ortheus il 13/11/2006, 12:45, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da majestic »

Lord Zork ha scritto:
Kronos ha scritto:mi spiace deluderti, ma a 13 anni il massimo della perversione era limonare con una compagna di classe figa e toccarle le tette.
alle scuole medie, Daniela si faceva toccare le tette per 50 lire...

...che puttana! :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da nik978 »

grave (nel senso che merita una snazione disciplinare adeguata) l'aver usato uno spazio pubblico nonchè luogo di lavoro x scopi personali e passibili di atti osceni in luogo pubblico.

sul resto io mi accodo ad altre opinioni: la pedofilia è 1 altra cosa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Husker_Du »

Kronos ha scritto: dimentichi poi che certe fantasie e' meglio che restino tali e fanno parte della naturale maturazione sessuale ed emotiva di un maschio tanto quanto di una femmina: e con esse matura in progressione la conoscenza e la consapevolezza del proprio corpo.
Ussignur.....questo fa molto corso di psicologia adolescienziale per corrispondenza....

Okkio che si sta ancora parlando di 13-14enni pippaioli incalliti....i quali si sono fatti toccare il pistolino da una signorina di 33 anni, probabilmente su richiesta degli stessi ragazzotti.....

Non so perche', ma non riesco a vedere in tutto cio' un possibile riflesso psicologico che possa traumatizzare i ragazzini in modo sistematico ed incidere in maniera netta sul loro percorso formativo futuro (questo sempre dal corso per corrispondenza.... :) )
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da colpo »

sandocan19 ha scritto:e pensare ke la mia prof di matematika era una vekkiaccia zitella 50enne......
io in seconda superiore per 2 o 3 mesi ho avuto una supplente di matematica veramente figa e giovanissima. se ci penso mi viene ancora oggi il nervoso nelle mutande........... :039
la prof di inglese invece, una bella donna sui 35/40, era sposata con un tipo che era stato suo alunno anni prima. :flash:

cmq questa storia è sicuramente stata pompata all'inverosimile.
qualcosa sicuramente c'è stato, ma mi sembra prematuro sentenziare.
stamattina sui quotidiani online ho letto almeno 3 versioni diverse.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da monello72_it »

Premetto che ho una figlia piccolissima.. E che l'argomento è difficile.
Peró posso testimoniare che in terza media mi facevo le pippe immaginandomi la prof di ginnastica a pecora davanti a me.. era una gnoccona da paura e..francamente se mi avesse portato in uno stanzino per darmi una "lezione privata" non so quanto ne sarei uscito ....traumatizzato... Non è accaduto... quindi non posso dirvelo, ma all'epoca l'idea mi stuzzicava parecchio.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da Piantadinoci »

Fare turismo sessuale per farsi dei bambini poveri in Brasile è un conto, questa faccenda è un altro paio di maniche.
Non condanno nè assolvo la professoressa in questione, mi limito a fare un paio di considerazioni.
Quando avevo 13 anni mi perdevo in fantasie erotiche dietro la professoressa di matematica e una professoressa di sostegno (non era per me...).
Una cosa del genere non succederebbe mai a mio figlio come non sarebbe mai successa a me, dato la timidezza che ho (e che anche in minima parte sarà  ereditaria); se nonostante tutto gli fosse successa non sarei "sconvolto" nè "sdegnato" ma (trattenendo l'invidia), gli parlerei molto per fargli capire che quello che è successo non fa parte di un normale percorso di consapevolezza sessuale ma al contempo non è niente di traumatico.
Se invece succedesse a mia figlia la cosa sarebbe diversa, alla fine sono pur sempre un papà  geloso, cazzo.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da Lord Zork »

Piantadinoci ha scritto: una professoressa di sostegno (non era per me...)
...questo era quello che ti avevano fatto credere...

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da Max76 »

Piantadinoci ha scritto:Se invece succedesse a mia figlia la cosa sarebbe diversa, alla fine sono pur sempre un papà  geloso, cazzo.
Perche?...non le parleresti "per fargli capire che quello che è successo non fa parte di un normale percorso di consapevolezza sessuale ma al contempo non è niente di traumatico"?
Ultima modifica di Max76 il 13/11/2006, 16:24, modificato 1 volta in totale.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Ortheus »

ognuno ha un rapporto col senso del pudore,molto personale.

La scuola non è stata ancora individuata

«Il video sulle botte al down? Sconcertante»

Il presidente dell'associazione che ha segnalato il caso: «Non è possibile che sul web circolino filmati di questo genere»

MILANO - «àˆ una vicenda sconcertante. Non è possibile che su Google circolino liberamente video di questo genere». Edoardo Censi, il presidente dell'associazione Vividown, è amareggiato per la vicenda, riportata da Repubblica, del video pubblicato sul web nel quale si vede un ragazzo down che viene sbeffeggiato e picchiato in classe. «Questa settimana è arrivata in associazione una telefonata che ci segnalava un video su Google che riprendeva una classe di ragazzi più o meno 17enni - racconta Censi ai microfoni di Agr. - In questa ripresa si vede un ragazzo con sindrome di down che viene preso in giro, sbeffeggiato. Qualcuno gli lancia degli oggetti. In un angolo c'è un ragazzo che finge di dargli dei calci. Nell'indifferenza della classe». La scuola è stata individuata? «Per adesso no - prosegue il presidente dell'associazione. - In un pezzo del video peró c'è un ragazzo che prende in mano il portafogli come fosse un cellulare e dice: 'Sono del Vividown, c'è un ragazzo che se l'è fatta addosso'. Noi non siamo un'associazione molto conosciuta, quindi questo riferimento è un particolare piuttosto strano».

TRA I PIU' VISTI - Dopo la segnalazione del video arrivata sul tavolo del pm milanese Corrado Carnevali, il filmato è stato rimosso da Google. Nel frattempo, peró, l'avevano visto in tantissimi. Tanto da essere salito al 29/mo posto tra i più scaricati. «Speriamo che sia un caso isolato - si augura Censi. - Non vorremmo un ritorno al passato. La scuola è un luogo di educazione. Se succedono casi del genere, significa che c'è parecchio da fare».
12 novembre 2006

Ecco.

Questo sì che mi fa rabbrividire,altro che mezzo pompino.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Piantadinoci »

Max76 ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:Se invece succedesse a mia figlia la cosa sarebbe diversa, alla fine sono pur sempre un papà  geloso, cazzo.
Perche?...non gli parleresti "per fargli capire che quello che è successo non fa parte di un normale percorso di consapevolezza sessuale ma al contempo non è niente di traumatico"?

No, perchè come ho scritto dopo quella frase per le ragazzine il discorso è diverso: diverso sia per un padre che normalmente è geloso dei fidanzatini della figlia figuriamoci un professore 33enne, sia perchè (ci piaccia o no) nella sfera della sessualità  maschi e femmine sono trattati in maniera diversa (per capirci, uomo con molte donne=playboy, donna con molti uomini=troia)
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da Lemmy »

Ortheus ha scritto:ognuno ha un rapporto col senso del pudore,molto personale.

La scuola non è stata ancora individuata

«Il video sulle botte al down? Sconcertante»

Il presidente dell'associazione che ha segnalato il caso: «Non è possibile che sul web circolino filmati di questo genere»

MILANO - «àˆ una vicenda sconcertante. Non è possibile che su Google circolino liberamente video di questo genere». Edoardo Censi, il presidente dell'associazione Vividown, è amareggiato per la vicenda, riportata da Repubblica, del video pubblicato sul web nel quale si vede un ragazzo down che viene sbeffeggiato e picchiato in classe. «Questa settimana è arrivata in associazione una telefonata che ci segnalava un video su Google che riprendeva una classe di ragazzi più o meno 17enni - racconta Censi ai microfoni di Agr. - In questa ripresa si vede un ragazzo con sindrome di down che viene preso in giro, sbeffeggiato. Qualcuno gli lancia degli oggetti. In un angolo c'è un ragazzo che finge di dargli dei calci. Nell'indifferenza della classe». La scuola è stata individuata? «Per adesso no - prosegue il presidente dell'associazione. - In un pezzo del video peró c'è un ragazzo che prende in mano il portafogli come fosse un cellulare e dice: 'Sono del Vividown, c'è un ragazzo che se l'è fatta addosso'. Noi non siamo un'associazione molto conosciuta, quindi questo riferimento è un particolare piuttosto strano».

TRA I PIU' VISTI - Dopo la segnalazione del video arrivata sul tavolo del pm milanese Corrado Carnevali, il filmato è stato rimosso da Google. Nel frattempo, peró, l'avevano visto in tantissimi. Tanto da essere salito al 29/mo posto tra i più scaricati. «Speriamo che sia un caso isolato - si augura Censi. - Non vorremmo un ritorno al passato. La scuola è un luogo di educazione. Se succedono casi del genere, significa che c'è parecchio da fare».
12 novembre 2006

Ecco.

Questo sì che mi fa rabbrividire,altro che mezzo pompino.
Ma va là , che confronto è?
Per quanto bastardi siano stati i ragazzini in questione sempre di ragazzini si parla, con tutte le attenuanti del caso (che grave resta cmq).
Ma c'è differenza tra fare una stronzata da ragazzino, che al 99% crescendo te ne pentirai a vita(alzi la mano chi, potendoselo permettere, non ha mai fatto il bullo da ragazzino.. magari non con gli handicappati che lì siamo buoni tutti) che farla a 33 anni quando si presume già  dovresti sapere la differenza tra lecito e non lecito.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60 Messaggio da Lolita »

nik978 ha scritto:grave (nel senso che merita una snazione disciplinare adeguata) l'aver usato uno spazio pubblico nonchè luogo di lavoro x scopi personali e passibili di atti osceni in luogo pubblico.

sul resto io mi accodo ad altre opinioni: la pedofilia è 1 altra cosa...
La penso anch'io così. Grave, oltretutto, che abbia usato un luogo pubblico che si chiama SCUOLA!
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”