A 16 anni sfido chiunque a dimostrare che non lo si ha perennemente duro! Comunue non dico che le Donne non abbiano ANCHE questa fantasia(quella di fare da nave-scuola,per intenderci), pero',come dici tu, non passano mai all'azione.
Men che mai i ragazzini...
e cosi' si tengono tutti la voglia e il PIL cresce,cresce ,cresce...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
SexElisa ha scritto:Io non scherzo. Mi attengo alla legge, eccome. Comunque, facciamo un pó di chiarezza. I sedicenni sono rari, rarissimi (forse non sono mai stata con nessuno, che avesse proprio 16 anni). Due, non è che sono sempre in caccia. Se capita, bene, ci divertiamo un pó. Il posto dove mi è capitato di...rimorchiare di più è il cinema...Il problema è che i ragazzi non vanno da soli, al cinema, ma minimo due o tre, e nessuno vuol correre il rischio di fare una brutta figura, esponendosi ad un rifiuto (anche perchè, ovviamente, non sono sola), per cui, bisogna proprio...fargli i disegnini
Adoro il cinema non rientro nella categoria 16-19 ma ho l'aria giovanile se vuoi ti posso portare a vedere un po di film così poi ti puoi esercitare nel tuo giochetto preferito col mio pistolino..............
Va
La "mia" fantasia non è esattamente quella, anzi: se mi accorgo che sono imbranati non mi metto certo a dargli...lezioni. A me piace che si esprimano come vogliono, anche perchè temo che se gli dicessi:"fai così e cosà " si smonterebbero...
Ortheus ha scritto:A 16 anni sfido chiunque a dimostrare che non lo si ha perennemente duro! Comunue non dico che le Donne non abbiano ANCHE questa fantasia(quella di fare da nave-scuola,per intenderci), pero',come dici tu, non passano mai all'azione.
Men che mai i ragazzini...
e cosi' si tengono tutti la voglia e il PIL cresce,cresce ,cresce...
ti posso assicurare che anche a 43 è così.
e senza pillolina azzurra.
basta prendere per diversi mesi una pasticca contro la pressione alta e poi vedere i risultati quando te la tolgono.
incredibbile........
p.s. ovviamente il problema è la pressione. non è un gioco.
Ultima modifica di ioz il 20/06/2006, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Vorrei sapere un 28enne (elisa, più o meno ci siamo, no?) che dice di trombarsi le 16enni come verrebbe accolto nel forum...
Credo che la situazione sia un pó diversa: innanzitutto, come ho già detto, di sedicenni non ne ho mai "trombato", anche se rientrano nel mio target. Secondariamente, non credo che il paragone fra maschietti e femminucce "regga": quelle poche volte che è successo, io ho semplicemente "comunicato" non verbalmente una mia disponibilità , niente altro....