{O.T.} MARYLIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da bigtitslover »

infatti, come era già  stato scritto ieri...
:-D
gregor samsa ha scritto:New York, 19:49
FILMINO HARD DI MARILYN MONROE VENDUTO PER 1,5 MLN DLR

Un filmino hard che ritrae Marilyn Monroe mentre fa sesso orale con un uomo misterioso e' stato venduto per un milione e mezzo di dollari (pari a circa 950.000 euro). Il video della durata di 15 minuti - in bianco e nero e senz'audio - e' stato acquistato da un ricco uomo d'affari di Manhattan che non ha alcuna intenzione di renderlo pubblico. "Il gentiluomo che lo ha acquistato ha affermato che, per rispetto di Marilyn, non ha intenzione di fare scherzi e metterlo su Internet e cercare di sfruttarla", ha assicurato Keya Morgan, un collezionista che ha svolto il ruolo di mediatore nell'acquisto. Nel filmino, ceduto dal figlio di un ex informatore dell'Fbi, l'attrice appare vestita, mentre la telecamera non inquadra mai il volto dell'uomo. Cio' ha dato origine a diverse speculazioni. Alcuni hanno pensato addirittura al presidente John F. Kennedy, ex amante della Monroe. Tra questi anche uno dei piu' acerrimi nemici del capo della Casa Bianca, ucciso in un attentato nel novembre del 1963: l'ex direttore della Cia, J. Edgar Hoover. Sembra che l'informatore dell'Fbi fosse in possesso dell'originale del video, mentre l'Fbi disponesse di una copia. "L'agente dell'Fbi con cui ho avuto un colloquio", ha spiegato Morgan, "mi disse che J. Edgar Hoover era completamente ossessionato e riuni' in un laboratorio una squadra di nove persone per analizzare il video. Hoover porto' anche alcune prostitute che presumibilmente erano state col presidente Kennedy le quali cercarono di ... capire se si trattava veramente del presidente Kennedy".
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da anxxur »

E mettere nel topic il nome giusto (Marilyn e non Marylin)...? :roll:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Antonchik »

Ortheus ha scritto:Cazzo, ragazzi,perlomeno fate lo sforzo di leggervi l'articolo che ho postato....
La notizia è stata diffusa dal New York Post: il video hard, di appena 15 minuti, sarebbe stato scoperto dal collezionista americano Keya Morgan che successivamente ne avrebbe mediato la vendita a un uomo d'affari newyorchese per la cifra record di 1,5 milioni di dollari.

Secondo voi, uno che ha speso 1.5 milioni di dollarini, lo condivide su E-Mule?

8)

in teoria poteva venderlo ad una casa produttrice (tipo quella che ha acquistato il film di Kim Kardashian) per 1.51 milioni di dollari (dico 1.51 per dire che comunque ci guadagnava, e figurati quanto con Marylin), e poi da là  all'arrivo su emule il passo è breve.

Poi io ironizzavo sull'intromissione dell' FBI nella vicenda:
Antonchik ha scritto:Si puó avere sto video o si rischia di finire in uno scantinato, legati ad una sedia, con una lampada puntata negli occhi e due agenti che si scambiano ogni tot il ruolo di agente buono e agente cattivo?
infatti suppongo che sia proprio l'intervento delle autorità  federali a far sì che il film sia nascosto. Per quanto riguarda quel tizio, è un uomo d'affari, se gli sparassero una cifra assurda se lo venderebbe a mio parere (esulando dal discorso dell' FBI ovviamente).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”