Una soluzione che ho sperimentato che puó sopperire alla mancanza del bidet puó essere quella di avere sempre con sè delle salviette tipo fresh&clean.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sonny ha scritto:l'unica utilità del bidet è far arricchire i produttori di sanitari
ma è assolutamente errato pensare: non usare il bidet=sporciziasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:sonny ha scritto:l'unica utilità del bidet è far arricchire i produttori di sanitari
dici così perchè nessuna ti ha mai detto: " vabbene,sei fico,sembri uno delle iene,sei anche un pó dandy,ma ti puzza il culo"
usavi il bidet per lavarti i capelli??Victor ha scritto:All'epoca delle vacanze studio in Inghilterra, due famiglie su quattro in cui sono stato avevano il bidet. Addirittura in una lo usavo per lavarmi i capelli, ovviando al doppio rubinetto di lavandino e vasca che rendevano impossibile questa operazione :no_comment:
i tarzanelli non sono un opinione perósonny ha scritto:ma è assolutamente errato pensare: non usare il bidet=sporciziasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:sonny ha scritto:l'unica utilità del bidet è far arricchire i produttori di sanitari
dici così perchè nessuna ti ha mai detto: " vabbene,sei fico,sembri uno delle iene,sei anche un pó dandy,ma ti puzza il culo"
i tarzanelli non sono un opinione perósonny ha scritto:ma è assolutamente errato pensare: non usare il bidet=sporciziasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:sonny ha scritto:l'unica utilità del bidet è far arricchire i produttori di sanitari
Dubito che qualcuno possa essere interessato alle attenzioni che riservo al mio posteriore, tuttavia confermo che l'uso delle salviette umidificate mi permette di effettuare in tutta tranquillità frequenti "download" in ufficio, che malauguratamente non è attrezzato di bidet.Jpp ha scritto:Lavarsi il culo è indispensabile...Ora peró sono in Inghilterra bidet...What is This???
Una soluzione che ho sperimentato che puó sopperire alla mancanza del bidet puó essere quella di avere sempre con sè delle salviette tipo fresh&clean.
Ebbene sì, usavamo (eravamo in 4) il bidet per lavarci i capelli.sonny ha scritto:usavi il bidet per lavarti i capelli??Victor ha scritto:All'epoca delle vacanze studio in Inghilterra, due famiglie su quattro in cui sono stato avevano il bidet. Addirittura in una lo usavo per lavarmi i capelli, ovviando al doppio rubinetto di lavandino e vasca che rendevano impossibile questa operazione :no_comment:
Mavco Pizellonio ha scritto:Inoltre dopo non era necessario usare il gel.Victor ha scritto:Ebbene sì, usavamo (eravamo in 4) il bidet per lavarci i capelli.Mortificante ma efficace.