nazionalità ballerine lap-dance
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vorreiFAREilREGISTA
- Nuovi Impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
riecco il regista....dove sei finito??? ti aspettavamo al mille lire e al q-club...vorreiFAREilREGISTA ha scritto:est mi pare che tu stia un po' esagerando...sono il primo a saper ridere di me stesso, ho già riconosciuto di avere scritto dei post forse, ma neanche troppo alla fine, surreali...peró adesso detto molto educatamente hai decisamente rotto

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
-
- Storico dell'impulso
ma dai, ti prendo in giro simpaticamente.......scusate.......vorreiFAREilREGISTA ha scritto:est mi pare che tu stia un po' esagerando...sono il primo a saper ridere di me stesso, ho già riconosciuto di avere scritto dei post forse, ma neanche troppo alla fine, surreali...peró adesso detto molto educatamente hai decisamente rotto
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
stai attento a non esagerare..poi finisci nel registro dei cattivi e non posti più come qualche altra persona...estdipendente ha scritto:ma dai, ti prendo in giro simpaticamente.......scusate.......vorreiFAREilREGISTA ha scritto:est mi pare che tu stia un po' esagerando...sono il primo a saper ridere di me stesso, ho già riconosciuto di avere scritto dei post forse, ma neanche troppo alla fine, surreali...peró adesso detto molto educatamente hai decisamente rotto

che idea fantastica quella dei sorvegliati speciali................

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
sto attraversando una fase di presa per i fondelli dei poveracci ma in effetti ha rotto.DON CHISCIOTTE ha scritto:stai attento a non esagerare..poi finisci nel registro dei cattivi e non posti più come qualche altra persona...estdipendente ha scritto:ma dai, ti prendo in giro simpaticamente.......scusate.......vorreiFAREilREGISTA ha scritto:est mi pare che tu stia un po' esagerando...sono il primo a saper ridere di me stesso, ho già riconosciuto di avere scritto dei post forse, ma neanche troppo alla fine, surreali...peró adesso detto molto educatamente hai decisamente rotto![]()
che idea fantastica quella dei sorvegliati speciali................![]()
![]()
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Nova ha scritto:Non mi toccate Vera. Io guardo a volte i giovani italiani (maschi o femmine) chiedendomi che cosa avrebbero fatto loro se si fossero trovati in un paese straniero, senza conoscere la lingua e senza la mammina che gli rammenda i calzini e da la mancia. E gli vedo male.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
io sono 189 senza scarpe.SuSEr ha scritto:Apro una piccola parentesi: ma in questo forum siete tutti giocatori di basket? Da quello che ho letto in questi anni la media dichiarata oscilla tra 1,85 e 1,95 metri. Anche molte donzelle, da quanto ho capito, non scherzano in questo forum.....nik978 ha scritto:............ alla stessa altezza??
(ah sono 190..)
Visto che io arrivo a 1,78 (1,80 con le scarpe) e che quando giro per strada di giganti ce ne sono ben pochi non è che spostiamo il discorso "del quanto ce l'ho lungo" al "quanto sono alto"?
Oppure l'uomo alto è semplicemente più segaiolo degli altri?

se l'altezza fosse legata alle seghe ora sarei più alto di shaquille o'neal..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
NooooooooOOOOOOOOOO!!!! 5 milioni di belle fighe che non danno il culo allora!!! ekkekazzzzzzzzz!!!!....uno spreco planetario!!!balkan wolf ha scritto:ripeto nick ci sono matematicamente 5 milioni di nautiche thorn 16-18enni!!!!!!!!!!!
5 MILIONI DI STRAFICHE PERFETTE GIOVANISSIME...
e il restante miliarduccio abbondante che rompe i coglioni!!!
cmq. animo forse una la bekki

Mi suonava un po' strano ma non avevo il tempo per rifletterePaperinik ha scritto:Nova ha scritto:Non mi toccate Vera. Io guardo a volte i giovani italiani (maschi o femmine) chiedendomi che cosa avrebbero fatto loro se si fossero trovati in un paese straniero, senza conoscere la lingua e senza la mammina che gli rammenda i calzini e da la mancia. E gli vedo male.

Non è vero, per fare la cameriera ti assumono anche se spicci malapena "grazie".vorreiFAREilREGISTA ha scritto:Dimenticate una cosa: per fare la cameriera, che per carità non è certo il lavoro più leggero e gratificante di questo mondo, è necessario e come sapere un po' d'italiano...anche più che solo un po' -voglio vedere il ristoratore che ti assume sennó!- Viceversa non è indispensabile per fare la ballerina, lì basta un po' d'inglese e poi con il tempo s'impara anche l'italiano. Secondo me è proprio questa una, dico una perchè ce ne sono sicuramente altre, delle discriminanti.
- DickFotta+
- Bannato
Come al solito,mi hai insultato..vabbeh,non ho voglia di litigare di nuovo,e lascio stare,peró la ammetterai almeno una cosa? C'è un sacco di gente che prova simpatia verso di me,due o tre quasi un po' d'affetto..forse non sono così male come pensi tu..Super Zeta ha scritto:est
dick al momento è reintegrato (con annessi messaggi privati di utenti in stile "non dovevi reintegrarlo, zeta mi hai deluso")
ma pronti via al primo giorno si è subito beccato un cartellino giallo
non dura, già lo so, troppo scemo...
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
quando non ti lasci trascinare dall'odio e parti con un post pieno di insulti senz'altro...DickFotta+ ha scritto:Come al solito,mi hai insultato..vabbeh,non ho voglia di litigare di nuovo,e lascio stare,peró la ammetterai almeno una cosa? C'è un sacco di gente che prova simpatia verso di me,due o tre quasi un po' d'affetto..forse non sono così male come pensi tu..Super Zeta ha scritto:est
dick al momento è reintegrato (con annessi messaggi privati di utenti in stile "non dovevi reintegrarlo, zeta mi hai deluso")
ma pronti via al primo giorno si è subito beccato un cartellino giallo
non dura, già lo so, troppo scemo...
ma a volte...

hai provato a rileggere i tuoi post vecchi??