e' una regola che definirei "buoncostume" scusa il gioco di parole, ma come esiste la regola che si dovrebbe tenere la maglia dentro i pantaloncini, ma li' ne ammoniscono ne richiamano
ah......... un omaggio agli "amici" INTERISTI...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:e' una regola che definirei "buoncostume" scusa il gioco di parole, ma come esiste la regola che si dovrebbe tenere la maglia dentro i pantaloncini, ma li' ne ammoniscono ne richiamano
appunto, è una cagata pazzesca. Così come è una cagata pazzesca ammonire chi corre ad esultare sotto la curva. Ma cazzo, si vive per il gol, si gioca per il gol, ma una volta che uno lo fa...ma lasciatelo festeggiare come vuole, minchioni!
Detto questo, Cassano è un cretino e sta più che bene fuori.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
sì, il motivo lo conoscevo già, ma volevo sottolineare una volta di più l'idiozia della regola.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
federicoweb ha scritto:e' una regola che definirei "buoncostume" scusa il gioco di parole, ma come esiste la regola che si dovrebbe tenere la maglia dentro i pantaloncini, ma li' ne ammoniscono ne richiamano
appunto, è una cagata pazzesca. Così come è una cagata pazzesca ammonire chi corre ad esultare sotto la curva. Ma cazzo, si vive per il gol, si gioca per il gol, ma una volta che uno lo fa...ma lasciatelo festeggiare come vuole, minchioni!
Sono d'accordo con te.
Permettemi, da ex tifoso juventino che non segue più il calcio, ricordare l'esultanza post-goal di Ravanelli:
Sono d'accordo con te.
Permettemi, da ex tifoso juventino che non segue più il calcio, ricordare l'esultanza post-goal di Ravanelli:
per colpa di questa regola e di quell'idiota di Cassano, non potremo più godere di uno spettacolo come questo...
(I. Welsh)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Spero di non cantare prematura vittoria, ma non vorrei essere nello Schalke domani sera.
Questo è lo stato d'animo che si addice all'inter, quando la si dà per favorita in partite che non siano Inter - Poggibonsi c'è sempre da toccarsi i coglioni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Lonewolf ha scritto:Agli amici napoletani, rivelo una notizia sul loro nuovo idolo Cavani... Non sono il suo biografo, ma mi pare che sia sposato... Beh, ieri sera e oggi era nella mia città, per un più che meritato break. Solo che si è regalato la breve vacanza in compagnia non della moglie (da cui ha appena avuto un bambino), ma dell'amante... Non male per un atleta di Cristo...
Lunedì di relax romano per Edinson Cavani. Il capocannoniere del campionato reduce dalla tripletta alla Lazio che ha portato il Napoli a tre punti dal Milan, è stato in giro per il centro di Roma insieme alla moglie Soledad e al piccolissimo Bautista, nato il 22 marzo scorso. Accompagnato da uno dei suoi procuratori, Anellucci, il Matador ha guidato il passeggino del figlio lungo Via Condotti, Via del Corso prima di fermarsi nella bella cornice di Piazza San Lorenzo in Lucina. Riconosciuto e festeggiato non solo dai tifosi del Napoli che ha incrociato, l'uruguaiano ha posato per tante foto e firmato tantissimi autografi.
tiffany rayne ha scritto:Sarebbe ora di usare la logica anche nel calcio. Magari facendogli perdere parte di quelle "emozioni" che il tifoso medio italiano apprezza cosi tanto.
In primis sarebbe il caso di non colpevolizzare piu' di tanto la squadra che trae vantaggio da qualche errore arbitrale. Se assistente ed arbitro non vedono la palla entrare sul tiro di Brocchi cosa cavolo c'entra il Napoli? invece pare che la colpa sia solo del Napoli e magari della Roma che da una Lazio sconfitta poteva averne vantaggio in classifica. Insomma il trionfo della dietrologia. L'arbitro sbaglia sempre apposta per favorire determinate squadre, non per propria incapacità.
In un mondo perfetto magari i calciatori napoletani e il pubblico avrebbero detto all'arbitro che era gol e che il rigore su Cavani forse non si poteva dare. Però vorrei vedere a parti invertite se i laziali avrebbero tenuto questo atteggiamento. In Italia nel calcio conta solo il risultato per la maggior parte dei tifosi, come ci si arriva diventa secondario. Questo vale per tutti, juventini, interisti, milanisti, laziali, napoletani, romanisti fino al tifoso del San Lazzaro di Savena.
Meno male che in Italia esiste la Juventus, l'unica squadra che mette d'accordo tutti. Lei ruba sempre. Strano che ancora nessuno abbia detto che la sconfitta della Lazio è dovuta al fatto che la Juventus deve rimontare la squadra di Reja.
p.s. guarda Pasko che anche tu sei un tifoso fanatico, devo dire anzi piu' di Anton. Guai a chi ti tocca l'Inter, Materazzi e Mourinho. Stai ancora a recriminare su una sconfitta piu' che meritata nel derby.
L'Inter l'anno scorso ha vinto la Champions anche per i rigori nettissimi non dati al Barcellona e Chelsea eppure secondo me la coppa per come ha giocato l'ha vinta con pieno merito. Che palle stare sempre a discutere di arbitri.
La Lazio quando ha vinto lo scudetto ha sempre lottato anche contro gli arbitri. Era nettamente la squadra più forte di tutti ma anche la più massacrata. Non sono abituato a commentare errori arbitrali a favore della mia squadra ma sinceramente quando ci sono non ho difficoltà a riconoscerli.
Non me n' è mai fregato una ceppa del napoli, ma sempre odio e disprezzo profondo per tutte le squadre politiche e mediatiche. roma e napoli su tutte attualmente. A suo tempo la juve.
Poi oltrettutto arriva pure il fenomeno della situazione che invita a parlare di calcio e delle grandi emozioni che ha suscitato questa partita. Ahahah, un genio!
Si come no, povera Lazio la squadra piu' forte dell'universo battuta sempre dagli arbitri e dal potere calcistico. Roma e Napoli in primis.
ma dico ti rendi conto delle cretinate che scrivi? posso capire a caldo dopo la sconfitta ma a mente fredda pregasi di riattaccare il cervello.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Tiffany noto con piacere che mi pensi
Come no, rimani sempre il mio Anton preferito. La tua visione del calcio non combacia con la mia ma non è cosi grave.
A proposito dell'ammonizione per chi si leva la maglia ricordo che fu introdotta anche perchè capitava spesso all'Olimpico negli anni ottanta che quando la Roma segnava un gol i vari Pruzzo e Bruno Conti si toglievano la maglia e andavano a festeggiare sotto la curva sud per svariati minuti. Era usata come deterrente per evitare eccessivi festeggiamenti.
Comunque giusta o sbagliata la regola esiste, mi pare da coglioni farsi ammonire per questo motivo. Ancora peggio fare un fallo del tutto inutile due minuti dopo e farsi espellere.
Non posso non ricordare che Eto'o da diverse giornate è diffidato per somma di gialli rimediati tutti per strip-tease.
Vista l'importanza del giocatore nell'economia della squadra, l'importanza di ogni singola partita da qui a fine stagione e la stupidità del gesto in sé, non riesco a non provare profonda irritazione a riguardo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
L'esultanza di Ravanelli fu presa per il culo dal mitico Robbie Fowler (all'epoca in cui Ravanelli militava nel Middlesbrough).
Quando si parla di quote rosa si dice che nei posti di comando non si può rinunciare all'intelligenza e alle capacità delle donne. Ebbene, in 2 mesi questa splendida dirigente bionda e pettoruta ha ottenuto più dei vecchi manager della gerontocrazia italiana. Nonostante la giovanissima età, i risultati parlano per lei. Certo ha usato metodi poco ortodossi, inaugurando una nuova era nel campo delle relazioni manageriali. Ma come il papà è stata capace di innovare. Finirà sui libri di economia, a fine anno merita i dividendi e le stock options. Largo ai giovani Milf.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)