ah......... un omaggio agli "amici" INTERISTI...........

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi meraviglio di te, Lonewolf, yahoo answers è in grado di dare risposte su tuttoLonewolf ha scritto:ma qualcuno mi spiega il motivo per cui esiste la regola dell'ammonire chi si toglie la maglia?
appunto, è una cagata pazzesca. Così come è una cagata pazzesca ammonire chi corre ad esultare sotto la curva. Ma cazzo, si vive per il gol, si gioca per il gol, ma una volta che uno lo fa...ma lasciatelo festeggiare come vuole, minchioni!federicoweb ha scritto:e' una regola che definirei "buoncostume" scusa il gioco di parole, ma come esiste la regola che si dovrebbe tenere la maglia dentro i pantaloncini, ma li' ne ammoniscono ne richiamano
Bardamu ha scritto:Mi meraviglio di te, Lonewolf, yahoo answers è in grado di dare risposte su tuttoLonewolf ha scritto:ma qualcuno mi spiega il motivo per cui esiste la regola dell'ammonire chi si toglie la maglia?:
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 253AAyqqvg
Sono d'accordo con te.Lonewolf ha scritto:appunto, è una cagata pazzesca. Così come è una cagata pazzesca ammonire chi corre ad esultare sotto la curva. Ma cazzo, si vive per il gol, si gioca per il gol, ma una volta che uno lo fa...ma lasciatelo festeggiare come vuole, minchioni!federicoweb ha scritto:e' una regola che definirei "buoncostume" scusa il gioco di parole, ma come esiste la regola che si dovrebbe tenere la maglia dentro i pantaloncini, ma li' ne ammoniscono ne richiamano
per colpa di questa regola e di quell'idiota di Cassano, non potremo più godere di uno spettacolo come questo...Bardamu ha scritto:Sono d'accordo con te.Lonewolf ha scritto:appunto, è una cagata pazzesca. Così come è una cagata pazzesca ammonire chi corre ad esultare sotto la curva. Ma cazzo, si vive per il gol, si gioca per il gol, ma una volta che uno lo fa...ma lasciatelo festeggiare come vuole, minchioni!federicoweb ha scritto:e' una regola che definirei "buoncostume" scusa il gioco di parole, ma come esiste la regola che si dovrebbe tenere la maglia dentro i pantaloncini, ma li' ne ammoniscono ne richiamano
Permettemi, da ex tifoso juventino che non segue più il calcio, ricordare l'esultanza post-goal di Ravanelli:
Lunedì di relax romano per Edinson Cavani. Il capocannoniere del campionato reduce dalla tripletta alla Lazio che ha portato il Napoli a tre punti dal Milan, è stato in giro per il centro di Roma insieme alla moglie Soledad e al piccolissimo Bautista, nato il 22 marzo scorso. Accompagnato da uno dei suoi procuratori, Anellucci, il Matador ha guidato il passeggino del figlio lungo Via Condotti, Via del Corso prima di fermarsi nella bella cornice di Piazza San Lorenzo in Lucina. Riconosciuto e festeggiato non solo dai tifosi del Napoli che ha incrociato, l'uruguaiano ha posato per tante foto e firmato tantissimi autografi.Lonewolf ha scritto:Agli amici napoletani, rivelo una notizia sul loro nuovo idolo Cavani... Non sono il suo biografo, ma mi pare che sia sposato... Beh, ieri sera e oggi era nella mia città, per un più che meritato break. Solo che si è regalato la breve vacanza in compagnia non della moglie (da cui ha appena avuto un bambino), ma dell'amante... Non male per un atleta di Cristo...
Si come no, povera Lazio la squadra piu' forte dell'universo battuta sempre dagli arbitri e dal potere calcistico. Roma e Napoli in primis.Nip ha scritto:La Lazio quando ha vinto lo scudetto ha sempre lottato anche contro gli arbitri. Era nettamente la squadra più forte di tutti ma anche la più massacrata. Non sono abituato a commentare errori arbitrali a favore della mia squadra ma sinceramente quando ci sono non ho difficoltà a riconoscerli.tiffany rayne ha scritto:Sarebbe ora di usare la logica anche nel calcio. Magari facendogli perdere parte di quelle "emozioni" che il tifoso medio italiano apprezza cosi tanto.
In primis sarebbe il caso di non colpevolizzare piu' di tanto la squadra che trae vantaggio da qualche errore arbitrale. Se assistente ed arbitro non vedono la palla entrare sul tiro di Brocchi cosa cavolo c'entra il Napoli? invece pare che la colpa sia solo del Napoli e magari della Roma che da una Lazio sconfitta poteva averne vantaggio in classifica. Insomma il trionfo della dietrologia. L'arbitro sbaglia sempre apposta per favorire determinate squadre, non per propria incapacità.
In un mondo perfetto magari i calciatori napoletani e il pubblico avrebbero detto all'arbitro che era gol e che il rigore su Cavani forse non si poteva dare. Però vorrei vedere a parti invertite se i laziali avrebbero tenuto questo atteggiamento. In Italia nel calcio conta solo il risultato per la maggior parte dei tifosi, come ci si arriva diventa secondario. Questo vale per tutti, juventini, interisti, milanisti, laziali, napoletani, romanisti fino al tifoso del San Lazzaro di Savena.
Meno male che in Italia esiste la Juventus, l'unica squadra che mette d'accordo tutti. Lei ruba sempre. Strano che ancora nessuno abbia detto che la sconfitta della Lazio è dovuta al fatto che la Juventus deve rimontare la squadra di Reja.
p.s. guarda Pasko che anche tu sei un tifoso fanatico, devo dire anzi piu' di Anton. Guai a chi ti tocca l'Inter, Materazzi e Mourinho. Stai ancora a recriminare su una sconfitta piu' che meritata nel derby.
L'Inter l'anno scorso ha vinto la Champions anche per i rigori nettissimi non dati al Barcellona e Chelsea eppure secondo me la coppa per come ha giocato l'ha vinta con pieno merito. Che palle stare sempre a discutere di arbitri.
Non me n' è mai fregato una ceppa del napoli, ma sempre odio e disprezzo profondo per tutte le squadre politiche e mediatiche. roma e napoli su tutte attualmente. A suo tempo la juve.
Poi oltrettutto arriva pure il fenomeno della situazione che invita a parlare di calcio e delle grandi emozioni che ha suscitato questa partita. Ahahah, un genio!
Come no, rimani sempre il mio Anton preferito. La tua visione del calcio non combacia con la mia ma non è cosi grave.Antonchik ha scritto:Tiffany noto con piacere che mi pensi