[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#44311 Messaggio da Parakarro »

jhonnybuccia ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Cassano 4
cassano 10.

entra segna ed esce.

G E N I O.

:) :)

:lol:

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44312 Messaggio da Nip »

Uno schifo al San Paolo, un furto vergognoso!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44313 Messaggio da super_super »

Un napoli da scudetto

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44314 Messaggio da Nip »

In effetti con degli arbitraggi così ce la potrebbe anche fare.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44315 Messaggio da MauroG »

Quanto Godoooo!!!!!! Grandissimo Matador!!!!! Che Partitaaa!!!!!

Non ho più voce.

Il Napoli non meritava di vincere oggi, la Lazio ha giocato molto bene ma questa vittoria mi è piaciuta troppo!!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44316 Messaggio da Diabolik68 »

Bella partita e grande Napoli, dai fate salire in alto il sud. Complimenti davvero
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44317 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:
Pasko ha scritto:Un arbitraggio schifoso. L'Inter prende gol, parte male e per i primi 20 minuti fatica a ritrovarsi. C'è l'episodio del mani di Maicon, che è piuttosto vicino, ma poteva essere fischiato come rigore. Questa è l'ultima volta che l'arbitro fischia a favore dell'Inter (a parte una simulazione piuttosto grottesca di Robinho). Di lì in poi: Zambrotta entra duro (anche da tergo) su Maicon a più riprese e non si becca niente. Maicon prima entrata da dietro e cartellino giallo. Punizioni negate, anche dal limite. Gol fantasma. Espulsione inventata di Chivu che non tocca Pato, il quale si allunga il pallone e si lascia cadere come passa davanti a Chivu. Gran finale con rigore assolutamente discutibile su Cassano che cade al tocco di Zanetti (non era una spinta, a momenti neanche gliel'aveva ancora messa la mano sul fianco). L'Inter dopo i primi 20 minuti e fino all'espulsione (che ha sollevato forti dubbi anche ai milanisti che erano affianco a me) di Chivu dimostrava di meritare il pareggio e con un po' di fortuna poter mirare alla vittoria (tra l'altro Eto'o si è mangiato un gol fatto, mannaggia a lui), ma l'arbitro evidentemente non la pensava così.
Immagine

p.s. ma kat dov'è?
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Pasko ti prego non farti bannare di nuovo :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#44318 Messaggio da Pasko »

Antonchik ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Pasko ha scritto:Un arbitraggio schifoso. L'Inter prende gol, parte male e per i primi 20 minuti fatica a ritrovarsi. C'è l'episodio del mani di Maicon, che è piuttosto vicino, ma poteva essere fischiato come rigore. Questa è l'ultima volta che l'arbitro fischia a favore dell'Inter (a parte una simulazione piuttosto grottesca di Robinho). Di lì in poi: Zambrotta entra duro (anche da tergo) su Maicon a più riprese e non si becca niente. Maicon prima entrata da dietro e cartellino giallo. Punizioni negate, anche dal limite. Gol fantasma. Espulsione inventata di Chivu che non tocca Pato, il quale si allunga il pallone e si lascia cadere come passa davanti a Chivu. Gran finale con rigore assolutamente discutibile su Cassano che cade al tocco di Zanetti (non era una spinta, a momenti neanche gliel'aveva ancora messa la mano sul fianco). L'Inter dopo i primi 20 minuti e fino all'espulsione (che ha sollevato forti dubbi anche ai milanisti che erano affianco a me) di Chivu dimostrava di meritare il pareggio e con un po' di fortuna poter mirare alla vittoria (tra l'altro Eto'o si è mangiato un gol fatto, mannaggia a lui), ma l'arbitro evidentemente non la pensava così.
Immagine

p.s. ma kat dov'è?
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Pasko ti prego non farti bannare di nuovo :blowkiss:
No, vabbè che cazzo me ne frega a me, se qualcuno non ha capito che il Milan sotto le elezioni deve vincere il campionato a tutti i costi e con tutti i mezzi mica è colpa mia...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44319 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:In piena notte (alcolica) arrivano le pagelle della partita più bella dell'anno. Grandissima prova da parte di tutti, da parte della squadra : per una notte, come auspicato, tutti hanno dato quel qualcosa in più, tutti si sono mossi come ingranaggi di una macchina perfetta. Questa è una notte da ricordare, al di là della partita in sè, questa è una notte da ricordare perchè stanotte c'è stata gente che si è guardata dentro, gente che ha voluto ribellarsi alla carta d'identità, alle critiche (spesso esagerate, spesso ingiuste), gente che ha voluto regalare emozioni. Stanotte ho rivisto lo stesso spirito di Milan-Manchester Utd : stessa rabbia, cattiveria, voglia di sacrificarsi, di vincere, di far male...stesso risultato. Stanotte, non ho nulla da dire più di due parole : GRAZIE RAGAZZI!!!
Pagelle :

ABBIATI : due interventi decisivi nel primo tempo, su Pazzini e, soprattutto, su Ranocchia (?). Un gatto. Voto : 7
ABATE : costringe Leonardo a cambiare di fascia Eto'o, cancella Pandev e gioca da ala. Il miglior terzino italiano. Voto : 7
NESTA : altra notte da leone. Domina in mezzo e vederlo giocare così fa sperare che non si ritiri. Voto : 7
T.SILVA : il solito insuperabile, straordinario e mostruoso totem della difesa. Un fuoriclasse assoluto. Voto : 7,5
ZAMBROTTA : ecco uno che stanotte ha dato tutto. Qualche sbavatura, ma stanotte bisogna solo applaudire. Voto : 7
GATTUSO : grande prova da capitano. Forse all'ultimo derby prima della pensione dorata nel Daghestan. Voto : 7
(FLAMINI : entra, corre e mazzuola di qua e di là. Voto : 6,5)
VAN BOMMEL : grandissima prova del Professore. Il migliore in campo. Voto : 8
SEEDORF : da lucciconi quando gioca così. Grazie Clarence! Un numero, nel primo tempo, da baciargli il culone nero. Voto : 7,5
BOATENG : altro protagonista assoluto della serata. Partita praticamente perfetta! Voto : 7,5
ROBINHO : se avesse fatto almeno un gol, si sarebbe meritato un 10. Vabbè, stanotte solo coccole... Voto : 7
(CASSANO : entra,incita il pubblico, si procura il rigore, lo segna, si becca due gialli da coglione. Tutto Cassano è qui. Voto : 6,5)
PATO : una notte in stile Bernabeu. Praticamente da solo asfalta la difesa interista. Grande papero! Voto : 8
(EMANUELSON : entra per la standing ovation di Pato. Voto : sv )

ALLEGRI : grande vittoria di Max, perchè questo è uno che tiene due palle tante e sa fare il suo cazzo di mestiere. Ha caricato la squadra nel modo giusto, azzeccato la formazione e preparato la gara in ogni minimo particolare, non sbagliando nulla, neppure le conferenze stampa prepartita. Bravo! Voto : 9

BB : ogni volta che la vedo, mi rendo conto che questa è nella top five delle fighe che mi attizzano di più al momento. Pochi cazzi, Barbara vale un Perù di seghe. Penso a Pato che si fa sbocchinare da un membro (e che membro) del cda dell'azienda per cui lavora : una delle cose più eccitanti in assoluto. Voto : 9,5

LA CALCAGNO : stasera "la donna senza volto" ha regalato due tacchi e due pere in bella mostra da sbrodarsi nelle braghe, proprio lì sul sofà. Poco altro da aggiungere. Voto : 9

P.S.: e adesso...basta cazzate da qui alla fine.

Compà sei l'unico che ha azzeccato in pieno l'analisi della partita. :amici:

Come già dicevo (ma non ho scritto per tenermi in corpo la tensione e godere di più alla vittoria :) ) in sedi extra-forumistiche la partita si è giocata praticamente soltanto sul piano psicologico.

Il Milan proveniva da un'eliminazione dalla Champions dopo un grande match a Londra, mentre l'Inter aveva passato il turno. I fattori principali tuttavia erano la squalifica ad Ibrahimovic, l'assenza di Pirlo come unica chance di fare gioco in una partita dove hai un fottuto bisogno di fare gioco, la panza di Cassano ed il punto interrogativo sulle condizioni di Boateng, ma soprattutto la grande cattiveria dell'Inter in fase offensiva (vera arma in più dei merdazzurri) lasciavano qualche dubbio e davano per favorite le Merde, nettamente.

Dovevi entrare in campo e dare il 110% e letteralmente dimostrare di avere il doppio dei coglioni dell'avversario, a livello individuale e collettivo. Allegri ha preparato questa partita in modo magistrale lasciando meno spazio, imho, alla tattica e dando più spazio alla preparazione psicologica.

E Massimino ha saputo anche rischiare, piazzando su uno stesso lato Seedorf (che partita in cabina di regia...) e Pato coperti dal solo Zambrotta. Una mossa che, appunto, se non hai la squadra caricata e concentrata a mille, non puoi permetterti perchè loro in attacco avrebbero giocato in quattro ed una fascia con un solo giocatore che difende (e per giunta un terzino che può darti solo ed esclusivamente esperienza) è quantomeno un tantino scoperta.

CASSANO IDOLO

Per il resto dico soltanto: Inter ANNULLATA, dal sessantesimo in poi TORELLO, Robinho che in area fa IL CAZZO CHE GLI PARE (segnare no eh? :lol: ), perdazzurri NERVOSISSIMI e PRIVI DI OGNI ENERGIA (bel lavoro Leonardo il leccaculo di Merdinho, doveva prepararli sotto questo senso e via a toppare alla grande), passivo che poteva essere molto molto più PESANTE.

GODETEVELA che noi ce la stiamo godendo alla grande :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44320 Messaggio da Paperinik »

Nip ha scritto:Uno schifo al San Paolo, un furto vergognoso!
Fai la somma con la prima giornata di andata e altro che scudetto.

KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT!!!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44321 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto: No, vabbè che cazzo me ne frega a me, se qualcuno non ha capito che il Milan sotto le elezioni deve vincere il campionato a tutti i costi e con tutti i mezzi mica è colpa mia...
Dubito che te ne freghi perchè è palese che stai rosicando come una termite in un negozio di antiquariato. :D

Comunque, ipotizzando che realmente non te ne freghi, dovevi assecondare quest'atteggiamento dimostrando di non fregartene. In che modo? Evitando di intervenire e dimostrare che hai rosicato come un drago!! :-D

Ti dico solo una cosa: TORELLO. 8)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#44322 Messaggio da Pasko »

Antonchik ha scritto:
Pasko ha scritto: No, vabbè che cazzo me ne frega a me, se qualcuno non ha capito che il Milan sotto le elezioni deve vincere il campionato a tutti i costi e con tutti i mezzi mica è colpa mia...
Dubito che te ne freghi perchè è palese che stai rosicando come una termite in un negozio di antiquariato. :D

Comunque, ipotizzando che realmente non te ne freghi, dovevi assecondare quest'atteggiamento dimostrando di non fregartene. In che modo? Evitando di intervenire e dimostrare che hai rosicato come un drago!! :-D

Guarda io a differenza tua, ho ancora una Champions a cui pensare. Sai, quella coppa con le orecchie grandi, non penso te la ricordi, sono tanti anni che il Milan non la vede... manco da lontano... cercate di non fare minchiate e vincerlo sto campionato che Silviuccio vi sta comprando, altrimenti verreti presi per il culo fino all'eternità. Noi veniamo da 5 campionati vinti, vincerne un sesto sarebbe stato bello, però siamo piuttosto sazi. In ogni caso non avreste più scudetti di noi. E non dimenticate che l'Inter non conosce serie B. E che siamo campioni del mondo. Io ho tanti motivi per essere felice, voi a parte sta partita ben pochi...
(Lao Tse)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44323 Messaggio da Antonchik »

Pasko ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Guarda io a differenza tua, ho ancora una Champions a cui pensare. Sai, quella coppa con le orecchie grandi, non penso te la ricordi, sono tanti anni che il Milan non la vede... manco da lontano... cercate di non fare minchiate e vincerlo sto campionato che Silviuccio vi sta comprando, altrimenti verreti presi per il culo fino all'eternità. Noi veniamo da 5 campionati vinti, vincerne un sesto sarebbe stato bello, però siamo piuttosto sazi. In ogni caso non avreste più scudetti di noi. E non dimenticate che l'Inter non conosce serie B. E che siamo campioni del mondo. Io ho tanti motivi per essere felice, voi a parte sta partita ben pochi...
Contraddittorio impossibile per evidente rosicamento dell'avversario.

Guarda qua invece!!! :D

:D :D :D!!!!!!

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#44324 Messaggio da Pasko »

Antonchik ha scritto:
Pasko ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Contraddittorio impossibile per evidente rosicamento dell'avversario.

Guarda qua invece!!! :D

:D :D :D!!!!!!
Contraddittorio impossibile perchè sono anni che non vincete un cazzo di niente...
(Lao Tse)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44325 Messaggio da zio »

Diabolik68 ha scritto:
zio ha scritto:A mio parere era rigore anche nel 1 tempo su tiro di seedorf che viene fermato dalla mano di maicon. Non c'è volontarietà ma il tiro è diretto in porta. Si decidessero una buona volta...
Ha tirato Pato e non Seedorf. :o :awww:
Ti sbagli.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”