[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4426 Messaggio da Razor77 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Si,razor:Cicinho era in fuorigioco...

Ma è vero,è tutto un complotto:tant'è che la settimana scorsa Nedved ha fatto fallo su De Rossi,ha proseguito l'azione lanciandosi per cercare lo stinco di Mexes come se qualcuno dalla tribuna lo avesse colpito sui reni con un oggetto contundente,e poi su quella punizione Del Piero ha segnato.

Razor,vi vogliono tutti male... :lol:
Azione sulla quale Mexes andava AMMONITO e di conseguenza ESPULSO e SQUALIFICATO.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4427 Messaggio da Razor77 »

donegal ha scritto:A questo punto, ho una certezza.
Chi si fa un bel totorigore con me ?
Una birra a chi va più vicino a indovinare a quale minuto del derby gli daranno un penalty.
Io dico al 34°

Ah... Muflone glielo para ;)
Guarda che non giochi contro l'Inter.....
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4428 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Razor77 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Si,razor:Cicinho era in fuorigioco...

Ma è vero,è tutto un complotto:tant'è che la settimana scorsa Nedved ha fatto fallo su De Rossi,ha proseguito l'azione lanciandosi per cercare lo stinco di Mexes come se qualcuno dalla tribuna lo avesse colpito sui reni con un oggetto contundente,e poi su quella punizione Del Piero ha segnato.

Razor,vi vogliono tutti male... :lol:
Azione sulla quale Mexes andava AMMONITO e di conseguenza ESPULSO e SQUALIFICATO.
Se leggi bene,è partito tutto da un fallo di quella merda di Nedved:se veniva fischiato il suo fallo,10 secondi dopo non poteva buttarsi,non ti poteva venire il dubbio che Mexes andava espulso,Del Piero non segnava...

Visto che vogliamo attaccarci ai peletti del culo...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4429 Messaggio da donegal »

Razor77 ha scritto:

Mi basta già  essere derubato da chi abita sotto casa mia.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4430 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
Razor77 ha scritto:

Mi basta già  essere derubato da chi abita sotto casa mia.
Calcio: tifosi Juve chiedono stop al campionato

25 feb 10:46 Sport

TORINO - Fermare immediatamente il campionato per condurre una seria operazione di controllo su arbitri e dirigenti federali. E' quello che chiedono in una lettera i tifosi della Juventus, ''stanchi di subire vessazioni enormi come mai''. I supporter bianconeri minacciano di ''adire le vie legali contro la Figc e i suoi dirigenti'' e di ''organizzare un boicottaggio totale'' contro ''tutti i gangli vitali del sistema calcistico italiano, dalle tv a pagamento ai giornali sportivi''. Per maggiori informazioni, www.vecchiasignora.com. (Agr)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4431 Messaggio da bigtitslover »

siamo alle comiche.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4432 Messaggio da radek66 »

nik978 ha scritto: Calcio: tifosi Juve chiedono stop al campionato

TORINO - Fermare immediatamente il campionato per condurre una seria operazione di controllo su arbitri e dirigenti federali. E' quello che chiedono in una lettera i tifosi della Juventus, ''stanchi di subire vessazioni enormi come mai''. I supporter bianconeri minacciano di ''adire le vie legali contro la Figc e i suoi dirigenti'' e di ''organizzare un boicottaggio totale'' contro ''tutti i gangli vitali del sistema calcistico italiano, dalle tv a pagamento ai giornali sportivi''. Per maggiori informazioni, www.vecchiasignora.com. (Agr)
:-? :-? :-? :-?
Prima cosa: se in passato una tale richiesta fosse stata fatta (e accolta...) tutte le volte che la Juve ladrava una partita, penso si sarebbe giocato un campionato su quindici...
Seconda cosa: non voglio fare il bambino piccino, ma mi pregio di ricordare l'indegno furto perpetrato dalla Juve ai danni della mia squadra nella domenica pre-natalizia...
Terza cosa: il rigore per la Reggina era netto, non diciamo stronzate del tipo "Sissoko non lo ha visto"... l'involontarietà  nel calcio non esiste...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4433 Messaggio da jackburton »

Da tifoso juventino mi fa schifo sentire da tifosi e dirigenti le stesse frasi che prima ci trovavamo a negare (sudditanza, complotto, ecc.), soprattutto dopo Calciopoli.
Se ci deve essere un taglio con il passato si deve fare anche in queste cose: sicuramente a Reggio ci sono stati errori, fa parte del calcio...lo pensavo prima di Calciopoli, a maggior ragione lo penso adesso :evil:

ps i tifosi che chiedono di fermare il campionato secondo me sono guiadati da qualcuno che ha interessi in tutto questo, è una mia opinione naturalmante
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4434 Messaggio da Razor77 »

radek66 ha scritto:
nik978 ha scritto: Calcio: tifosi Juve chiedono stop al campionato

Prima cosa: se in passato una tale richiesta fosse stata fatta (e accolta...) tutte le volte che la Juve ladrava una partita, penso si sarebbe giocato un campionato su quindici...
Seconda cosa: non voglio fare il bambino piccino, ma mi pregio di ricordare l'indegno furto perpetrato dalla Juve ai danni della mia squadra nella domenica pre-natalizia...
Terza cosa: il rigore per la Reggina era netto, non diciamo stronzate del tipo "Sissoko non lo ha visto"... l'involontarietà  nel calcio non esiste...
Si Radek, è vero il 1° gol nostro contro di Voi era da annullare, così come quello con la Fiorentina (per altro molto simile a quello della Roma i ieri). Ma a fronte di questi due favori, quanti torti abbiamo subito?

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4435 Messaggio da Luis Sfigo »

anche io da juventino penso che sia una boiata colossale!!!certo gli errori sabato sono stati grossolani....ma quest'anno di errori grossolani ce ne sono stati per tutti!!!(quasi....)
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4436 Messaggio da nik978 »

Luis Sfigo ha scritto:anche io da juventino penso che sia una boiata colossale!!!certo gli errori sabato sono stati grossolani....ma quest'anno di errori grossolani ce ne sono stati per tutti!!!(quasi....)
vero..

a voi oggettivamente sabato hanno fatto un arbitraggio schifoso

ma alla lazio contro di noi han dato un rigore contro INESISTENTE.
senza contare altri rigori non dati a noi in altre situazioni

il cassano trattato coi guanti al derby a esempio

quest'anno è un po un anno di transizione..per me ci sono arbitri che non hanno abbastanza esperienza e carisma.e un po tutti vengono penalizzati

il tutto inserito in un contesto terribilmente ITAGLIANO del piagnisteo e combbbbloottoooo ad ogni costo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4437 Messaggio da Luis Sfigo »

in italia si pensa ai complotti per ogni cagata....io francamente nn riesco a guardare piu una trasmissione di calcio in tv.....sono di una tristezza.....
si cerca sempre di trovare un errore...per fare polemica....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4438 Messaggio da Urbano Cairo »

LA cosa triste è che non si parla più (semmai se ne sia mai parlato) di quanto è bravo un giocatore o portare o no Baggio ai mondiali.

Le trasmissioni tv si basano su dare merda oppure no a quest'arbitro o a quell'altro.. il che non mi entusiasma molto

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4439 Messaggio da radek66 »

Razor77 ha scritto: Si Radek, è vero il 1° gol nostro contro di Voi era da annullare, così come quello con la Fiorentina (per altro molto simile a quello della Roma i ieri). Ma a fronte di questi due favori, quanti torti abbiamo subito?
Non alludevo al gol in fuorigioco... un fuorigioco puó essere difficile da vedere... il problema è che quando segnaste quel gol dovevate essere in 10 da un pezzo...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4440 Messaggio da nico86roma »

nik978 ha scritto:
Luis Sfigo ha scritto:anche io da juventino penso che sia una boiata colossale!!!certo gli errori sabato sono stati grossolani....ma quest'anno di errori grossolani ce ne sono stati per tutti!!!(quasi....)
vero..

a voi oggettivamente sabato hanno fatto un arbitraggio schifoso

ma alla lazio contro di noi han dato un rigore contro INESISTENTE.
senza contare altri rigori non dati a noi in altre situazioni

il cassano trattato coi guanti al derby a esempio

quest'anno è un po un anno di transizione..per me ci sono arbitri che non hanno abbastanza esperienza e carisma.e un po tutti vengono penalizzati

il tutto inserito in un contesto terribilmente ITAGLIANO del piagnisteo e combbbbloottoooo ad ogni costo..
Nik non vorrei sbagliarmi ma contro di voi non ci hanno dato nessun rigore!!
Gli unici 2 rigori concessi alla Lazio quest anno sono stati contro l'Atalanta!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”