[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#4396 Messaggio da MiniMe »

Saranno grandi i papi
saran potenti i re
ma quando qui si siedono
son tutti come me

diceva il saggio..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4397 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Problemi anche con la regina. Davvero un gran simpaticone il Silvio.

E la regina rimprovera Silvio
«Perchè deve urlare così?»

http://www.corriere.it/esteri/09_aprile ... aabc.shtml
oh...ma mai una giusta eh?
una volta che al G20 l'italia fa la voce grossa...tutti lì a criticare..... :lol:

p.s. credo che il volume dell'amplifon della regina fosse solo troppo alto. :wink: :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4398 Messaggio da misha71 »

kindergarten
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4399 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Immagine

Berlusconi: «Obama m'ha dato ragione, la crisi è nata in Usa»

Quando ci si mette è meglio di Benigni...

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4400 Messaggio da Prof.Fontecedro »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: oh...ma mai una giusta eh?
una volta che al G20 l'italia fa la voce grossa...tutti lì a criticare.....
Più che voce grossa forse l'Italia ha fatto un rutto...

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4401 Messaggio da Giulio Tremonti »

...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4402 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Scorpio ha scritto:Prof. Fonte tempo perso...

Helmut è un pregiudizio ma spara kazzate documentate

Norrin inizia facendo il bitartisan e poi ti dà  risposte della minkia...

ma Aleminkia è un incorreggibile sparkazzate di sana pianta, a livello di asilo elementare..

e questa è la destra moderna...
Le cazzate documentate sono giustificate.....
ma il resto non è passabile....ed il bello è che sono in stragrande maggioranza

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4403 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto:Helmut è un pregiudizio ma spara kazzate documentate
:-D :-D :-D

Grazie del riconoscimento, caro Skorpio...!!!

Io cito sempre le fonti...le cazzate le sparano loro...!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4404 Messaggio da alews76 »

Prof.Fontecedro ha scritto:
alews76 ha scritto:lo conosci solo tu roberto fiore...diliberto lo conoscono tutti...questa e' la differenza...
Caro Aleminkia (cit.Scorpio) tu non sai niente....sai molto meno di niente...se almeno sapessi di non sapere niente sapresti qualcosa ma non sai neanche quello (cit.Point break)

I nostri cari amici Talebani sono stati messi li al comando dagli USA nel 1998....
se almeno sapessi uno straccio di qualcosa saresti in grado di comprendere che esiste un Islam moderato (che è la stragrande maggioraza dei musulmani) che non soppota i fondamentalisti...sono persone normali....Mangiano (tranne carne di maiale) bevono (tranne vino), vorrebbero tanto scopare, vorrebbero tanto vedere i film di Annette Schwarz, ascoltano musica pop occidentale, navigano su internet, si masturbano....sono come me, SONO COME TE!
quindi evita di dire boiate...e se proprio devi dirle almeno argomenta...visto che non hai mai argomentato nulla da quando 6 qui.
per quel che mi riguarda tu ragioni come un talebano.... e te lo dice un che non è rosso...ma che cerca solamente di pensare con la propria testa....non con quella di berlusconi...

...felice di rimanere nella mia "ignoranza"....pur di non ragionare come te...caro prof. dei miei coglioni (cit. alews).... ne riparleremo tra qualche anno...guarda meno santoro ..e rimboccati le maniche..

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4405 Messaggio da alews76 »

Scorpio ha scritto:Prof. Fonte tempo perso...

Helmut è un pregiudizio ma spara kazzate documentate

Norrin inizia facendo il bitartisan e poi ti dà  risposte della minkia...

ma Aleminkia è un incorreggibile sparkazzate di sana pianta, a livello di asilo elementare..

e questa è la destra moderna...

caro sKorpagliaccietto.. destra moderna e vincente...alla faccia del tuo culo che rode...e lo fara' ancora per diversi anni...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4406 Messaggio da Parakarro »

Prof.Fontecedro ha scritto: esiste un Islam moderato (che è la stragrande maggioraza dei musulmani) che non soppota i fondamentalisti...sono persone normali....Mangiano (tranne carne di maiale) bevono (tranne vino), vorrebbero tanto scopare, vorrebbero tanto vedere i film di Annette Schwarz, ascoltano musica pop occidentale, navigano su internet, si masturbano....sono come me, SONO COME TE!...
non sono poi tanto convinto del punto sottolineato...cioè...si... credo che non la pensino come i fondamentalisti ma.... è ancora un po presto per dire che un musulmano moderato è come un cattolico moderato...
Mancano troppi anni di storia...

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4407 Messaggio da Steiner74 »

AlexSmith ha scritto:Berlusconi su Obama: "Ha lo sguardo acchiapponico - come diceva Gigi Proietti nel suo storico show A me gli occhi - e una grande capacità  di rapporto umano"

http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... sconi.html

Non ci posso credere che l'abbia detto veramente....deve essere un pesce d'Aprile in ritardo.
e comunque era "piacionico" il termine utilizzato da Proietti.

"acchiapponico" puó essere lo sguardo di uno che ti sta prendendo per il culo, al limite.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4408 Messaggio da alews76 »

Parakarro ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto: esiste un Islam moderato (che è la stragrande maggioraza dei musulmani) che non soppota i fondamentalisti...sono persone normali....Mangiano (tranne carne di maiale) bevono (tranne vino), vorrebbero tanto scopare, vorrebbero tanto vedere i film di Annette Schwarz, ascoltano musica pop occidentale, navigano su internet, si masturbano....sono come me, SONO COME TE!...
non sono poi tanto convinto del punto sottolineato...cioè...si... credo che non la pensino come i fondamentalisti ma.... è ancora un po presto per dire che un musulmano moderato è come un cattolico moderato...
Mancano troppi anni di storia...
ma evidente cedro vive su marte...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4409 Messaggio da AlexSmith »

alews76 ha scritto:ma evidente cedro vive su marte...
Tu invece vivi in questo topic.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4410 Messaggio da alews76 »

AlexSmith ha scritto:
alews76 ha scritto:ma evidente cedro vive su marte...
Tu invece vivi in questo topic.

mancava il terzo dell'ave maria..a dire la sua..mi sono limitato solo a leggere ultimamente..risparmio l euro e il viaggio in edicole a acquistare l unita' o il manifesto..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”