[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
ad integrazione del marchettone di ieri sera

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Ti regalerò una rosa di Cristicchi è una delle migliori a aver vinto imo (tralaltro ottima accoppiata con Pensa di Moro nei giovani), anche Passerà di Baldi non la sento da secoli ma a me bambinetto all'epoca piaceva. Anche quella di Masini sempre imo non è brutta (cmq vinse quell'edizione sfigatissima senza i cantanti delle major, di gente conosciuta c'era Masini, Adriano Pappalardo e pochissimi altri). Poi vabbè certe vittorie fanno incazzare più di altre ma i Sanremo li considero buoni o brutti a prescindere dai vincitori, è raro che vinca la canzone migliore. Per non citare i soliti Vasco Rossi e Zucchero, Confusa e felice della Consoli venne eliminata a prima esibizione, Con te partirò di Bocelli manco arrivò sul podio, Tonight dei Negrita o i citati Subsonica zone basse ecc. Poi alla fine se hai talento sanremo aiuta cmq a uscire fuori, se ne hai meno puoi anche vincere ma resti al palo, stile Jalisse o MinettiParakarro ha scritto: ↑04/02/2022, 20:20
ovviamente sono consapevole che stiamo disquisendo del nulla ma chissene
il duo Carta e Scanu è solo la punta del iceberg
ed è come sparare sulla crocerossa
molti altri sono usciti dai talent e nessuno si è scandalizzato ..MENGONI, EMMA MARRONE e pure un paio di vincitori delle nuove proposte di cui sinceramente non ricordo i nomi.. credo MICHELE BRAVI e un tizio uscito dai primi vincitori di X factor.
quelli erano figli del televoto falsato da mille fattori
la mmmmerda massima si è raggiunta quando fecero vincere la Minetti, Baldi, Masini, Renga, Alexa, Cristicchi, Lola Ponce, IL VOLO CAZZO IL VOLO.
IL VOLOOOOOO![]()
cmq serata cover è l'inutilità totale, ste cover straniere spesso banalissime peggio, il fatto che la serata cover conti per la classifica/vittoria finale assurda.
-
- Impulsi superiori
dietro le quinte, si mormora venga straponata dalla marrone
a me fa sangue la Vicario (ieri con la rappresentante di lista), ieri era molto + in carne del solito
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Visto che convivono, qualcuno potrebbe pensarlo anche davanti alle quinte.cirillosomma ha scritto: ↑05/02/2022, 12:34dietro le quinte, si mormora venga straponata dalla marrone
La via più breve tra due cuori è il pene
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
E io che pensavo Emma amante del nobil aug..ello…
Si vede che non sono un gossipparo….
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
No dai, ha proprio il phisique du rôle della lesbiconaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑05/02/2022, 13:03E io che pensavo Emma amante del nobil aug..ello…
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Sapendolo si…non sapendolo non lo pensavo..
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma sai, ho captato la cosa dai chiacchericci di due colleghe, ma non è neppure detto che siano amanti. Come potrebberlo facilmente esserlo. Di Emma mi viene da pensare, o mi piacerebbe pensare, che sia bisessuale, gender fluid o come cavolo si voglia definire.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑05/02/2022, 13:03E io che pensavo Emma amante del nobil aug..ello…
Rimane il fatto che a me la sua voce piace ... e tutto sommato anche fisicamente qualche pensiero lussurioso lo ispira, pur non essendo una figa. Diciamo che se nel mezzo ci capitasse pure la Michielin e mi trovassi in un triangolo, non mi lamenterei della cosa, anzi.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gnocca chimica
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io terrei solo la MichelinASalieri D'Amato ha scritto: ↑05/02/2022, 13:36Ma sai, ho captato la cosa dai chiacchericci di due colleghe, ma non è neppure detto che siano amanti. Come potrebberlo facilmente esserlo. Di Emma mi viene da pensare, o mi piacerebbe pensare, che sia bisessuale, gender fluid o come cavolo si voglia definire.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑05/02/2022, 13:03E io che pensavo Emma amante del nobil aug..ello…
Rimane il fatto che a me la sua voce piace ... e tutto sommato anche fisicamente qualche pensiero lussurioso lo ispira, pur non essendo una figa. Diciamo che se nel mezzo ci capitasse pure la Michielin e mi trovassi in un triangolo, non mi lamenterei della cosa, anzi.
come si dice a Milano, faccia smorta, fica forta

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Speriamo che la Rettore non abbia le piaghe da decubito...
Comunque la vecchia e la giovane è un'altra immagine potenzialmente suggestiva
Comunque la vecchia e la giovane è un'altra immagine potenzialmente suggestiva

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
All’inizio carriera stava con stefano de martino,che la lasciò per belen......Gargarozzo ha scritto: ↑05/02/2022, 13:22No dai, ha proprio il phisique du rôle della lesbiconaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑05/02/2022, 13:03E io che pensavo Emma amante del nobil aug..ello…
Come biasimarlo?
Magari poi per lo sconforto ha preferito cambiare sponda,pensando che maschi bastardi guardano solo l’aspetto esteriore....
Ultima modifica di Garbino il 05/02/2022, 13:47, modificato 1 volta in totale.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma sai, per quanto gustoso, un costoliccio non sfama completamente. Se ci unisci un po' di ciccia, la grigliata è più varia e soddisfacente.federicoweb ha scritto: ↑05/02/2022, 13:38io terrei solo la MichelinASalieri D'Amato ha scritto: ↑05/02/2022, 13:36Ma sai, ho captato la cosa dai chiacchericci di due colleghe, ma non è neppure detto che siano amanti. Come potrebberlo facilmente esserlo. Di Emma mi viene da pensare, o mi piacerebbe pensare, che sia bisessuale, gender fluid o come cavolo si voglia definire.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑05/02/2022, 13:03E io che pensavo Emma amante del nobil aug..ello…
come si dice a Milano, faccia smorta, fica forta![]()
Ecco quà, una ravanata nel web ed è spuntata una foto delle 2 ... sembrerebbe il rientro della Marrone nel nuovo appartamento, mentre l'altra era intenta alla sistemazione e alle pulizie, visto anche l'abbigliamento non proprio in tiro.

Ultima modifica di Salieri D'Amato il 05/02/2022, 13:47, modificato 1 volta in totale.