[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#4321 Messaggio da dboon »

:P
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4322 Messaggio da cinico »

zio ha scritto:
Barabino ha scritto:
cinico ha scritto:
zio ha scritto:cmq renzi ha preso maggioranze bulgare (sopra il 70) nelle roccaforti rosse, non in veneto.
Forse mi ripeto, ma trovo questo aspetto agghiacciante, e testimonia la "coerenza" di molti espinenti o simpatizzanti PD, saltati allegramente sul cavallo vincente.
Io lo attribuirei piuttosto alla borghesizzazione della base sociale nelle regioni rosse. Fuori da quelle, i militanti sono piu' idealisti e non votano per Renzi, percepito come un ravanello (rosso fuori, bianco dentro :DDD ).
capisco, ma la coerenza in politica si supera rispetto alle opportunità ideali che una nuova sintesi e spinta ideale propone.
resta tutto da verificare naturalmente.
cmq cinico, il pd di Berlinguer ti voglio bene è acqua passata. pure Benigni quando lo rappresentava lo sapeva. coraggio. :wink:
Parlerei più di opportunità "materiali", zio. Gente che era nella corrente di Aprile (ricordi?) si è catapultata su Renzi per rivalsa personale. E altri che passano da un versante all'altro a seconda di come si schiera il cacicco locale. Ma quali ideali, suvvia.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4323 Messaggio da SoTTO di nove »

Renzi ha preso maggioranze bulgare in quel di romagna, curiosa la percentuale in un comune dove il sindaco (sempre eletto senza problemi) era in lista con Cuperlo, 85% per Renzi :o
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4324 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4325 Messaggio da dell »

posso sbagliarmi ma penso che questo plebiscito pe Renzi, tra i vari motivi, sia anche una reazione alle precedenti primarie del Pd, dove molti votanti si sono resi conto troppo tardi che votare per un "dinosauro" come Bersani è stata una cazzata immane con le conseguenze che tutti sapiamo.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4326 Messaggio da cicciuzzo »

Trez ha scritto:alle ultime politiche il PD ha ottenuto 8,6 mln di voti. Ora a ste primarie di sta minchia, hanno votato circa 3 mln e l'ebetino ha preso il 68%...ottimo , ma gli altri 6 mln di elettori come li convinciamo?

dove sta scritto che a queste primerie abbiano votato persone che alle ultime elezioni hanno votato PD o alle prossime voteranno PD ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4327 Messaggio da alex1jd1 »

dell ha scritto:posso sbagliarmi ma penso che questo plebiscito pe Renzi, tra i vari motivi, sia anche una reazione alle precedenti primarie del Pd, dove molti votanti si sono resi conto troppo tardi che votare per un "dinosauro" come Bersani è stata una cazzata immane con le conseguenze che tutti sapiamo.

esatto, io sono uno fra questi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4328 Messaggio da cicciuzzo »

alex1jd1 ha scritto:
dell ha scritto:posso sbagliarmi ma penso che questo plebiscito pe Renzi, tra i vari motivi, sia anche una reazione alle precedenti primarie del Pd, dove molti votanti si sono resi conto troppo tardi che votare per un "dinosauro" come Bersani è stata una cazzata immane con le conseguenze che tutti sapiamo.

alle prossime Civati stravince allora ! :awww:

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4329 Messaggio da gi.kappa. »

Mamma mamma mamma mamma mamma, che bella giornata!
Non per il PD (sinceramente non me ne fraga un cavolo).

Sono felice perché hanno spazzato via i vari D'Alema, Bersani, Veltroni, ecc. ecc.
Sono felice perché sto rivedendo Prodi nei tg e nei giornali, buon segno per la prossima Presidenza della Repubblica.
Speriamo solo che i vecchi trombati del PD non seguano la tattica utilizzata da Hitler quando i russi avanzavano in Germania (cioè distruggere tutto nella ritirata per non lasciare niente al nemico).

Ora vediamo se, come dice Crozza, siamo nelle mani del «nulla che avanza».
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4330 Messaggio da alex1jd1 »

cicciuzzo ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:

alle prossime Civati stravince allora ! :awww:

io non faccio previsioni, cerco di valutare al momento... sbagliare è umano
l'anno scorso Bersani mi sembrava nettamente più preparato e affidabile, peccato che dopo è riuscito, con una campagna elettorale di merda, a perdere delle elezioni già vinte

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4331 Messaggio da cicciuzzo »

Bersani era ed è più preparato ed affidabile, ma l'Italia vuole gli unti del signore, Renzi è perfetto da questo punto di vista

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4332 Messaggio da Bola »

L'Italia non vuole un premier, ma un capopopolo. Berlusconi, Renzi, Grillo... perfetti

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4333 Messaggio da cicciuzzo »

esatto !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4334 Messaggio da nik978 »

bersani e' un signore. Persona seria. Umiliante come lo hanno trattato kapo' Lombardi e Romanzo crimi in quello streaming famoso. mi sono sentito una merda per lui..
ma aveva capacita' comunicative nulle...
Mandare bersani contro grilo e silvio e' come mandare me sul ring con tyson.....

Renzi ha studiato i suoi avversari e i loro modelli comunicativi e li combatte sullo stesso terreno con le stesse armi. motivo per cui hanno paura. e' un animale come loro e infatti silvio ha sempre cercato di lisciargli il pelo

lo ha detto nel suo discorso ieri sera:"cosa c'e' di male nel voler vincere??". concordo. smacchiando il giaguaro non si vince un cazzo.... e sinceramente mi sono rotto di un pd che criticava sempre gli altri ma non faceva mai un passo per andare incontro ad una leggera sensazione di pancia della gente (perche' con quello vinci...)
non a caso in emilia dove "gli apparati" erano stati piu' freddi, ha stravinto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4335 Messaggio da gi.kappa. »

Nik ma in Cina al cinese medio arrivano notizie sulla politica italiana?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”