[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Harvey
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#42961 Messaggio da Harvey »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:sono alla disperata ricerca da giorni di un crudo spagnolo, jamon iberico o jamon serrano [...] qualcuno conosce un sito italiano dove acquistarlo?
http://www.peck.it

Il migliore in Italia.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42962 Messaggio da Defender »

Quei prezzi son folli Harvey.

1 Kg di Parmigiano a 30 euro, senza spese di spedizione e senza sapere i mesi di stagionatura (?). Un 36 mesi di alta qualità lo si deve pagare massimo massimo 16 euro al kg, e sto parlando già dell'eccellenza.

1 salame Felino da neppure un kg (800 gr) a 32 euro. La follia :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42963 Messaggio da donegal »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
jamon iberico o
jamon serrano

di solito si chiamano così
Credo che Suppa stia cercando siti testati e con spedizione dall'Italia e non "adessocercosugugol" (cosa che il golosastro con i baffi ha sicuramente fatto)

Qui da noi c'è l'Esselunga che spesso ha lo jamon iberico nell'elenco dei prosciutti disponibili per la spesa online, non so se però sia presente anche da te... ho la fortuna di avere Eataly (il primo e il più grande d'Italia) nel tragitto casa-lavoro e ogni tanto lo trovo in offerta, anche se non sono assiduo cliente di questo spacciatore di sapori (e di marketing)

Io tenterei anche la carta ebay, ogni tanto qualche pizzicagnolo che non fa affari si sveglia, chiama il figliolo che di internet ne capisce più di lui e decide di svuotare il magazzino facendo delle aste on line, prima che la merce deperisca e non si venda proprio più ("Romolè, aiuta papà a vennere quer cazzo di presciutto spagnolo che ne ho comprato un camion...")
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42964 Messaggio da Drugo »

Super mai fatto un giro in Umbria? Insieme alla Toscana è il best of che puoi trovare in Italia
(ovviamente parlando di "saporito", San Daniele etc è tutta un'altra roba, mi meraviglio
che due sapori così diversi portino lo stesso nome).

Norcia Rulez!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42965 Messaggio da kneissl »

donegal ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Grazie dell'invito comunque :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

e a propo, la mia ragazza per questioni di studio, sta finendo un dottorato..è ormai più dalle tue di parti che dalle mie, di stanza è a Pisa...ma per amicizie varie è spessissimo tra quercianella e Livorno..proprio oggi e domani per esempio.
Se vedi una strafiga con accento calabro, fatti passare ogni voglia etero :evil: :evil: :evil:

Tra Quercianella e Livorno ci sono gli scogli di Calafuria.
Fatti dire dalla tua ragazza (e te lo dico assolutamente senza riferimenti a lei) quale famoso detto popolare bukkakesco circola su questa località :lol:
Ha preso più schizzi sul muso lei che gli scogli di Calafuria :-D ????
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42966 Messaggio da kneissl »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:sono alla disperata ricerca da giorni di un crudo spagnolo, jamon iberico o
jamon serrano non fa differenza, da mangiare al coltello, ma nel buco di culo in cui vivo è una ricerca vana, mi sa che lo comprerò su internet, è che avrei preferito assaggiarlo.
Una cosa che alla vista sia simile a questa insomma, io sono crudo dipendente, ma il parma o il san daniele son ok buoni..ma bisogna trovare quelli tradizionali, quelli da supermercato, seppur dolci, non sono paragonabili

Immagine

qualcuno conosce un sito italiano dove acquistarlo?
Non farlo...a meno che tu non intenda mangiarlo in un paio di settimane o meno.
Il prosciutto, per quanto conservato in cantina o in frigo, avvolto in un panno umido, una volta aperto (privato cioè della cotenna) tenderà a seccarsi, diventando sempre più salato ( e duro).
Dato che i prosciutti iberici sono già salati di loro, alla fine sarà immangiabile.
Comunque, a mio modesto parere, il miglior crudo al mondo è lo Jambon de Bosses...peccato che trovarlo non sia così facile...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42967 Messaggio da anxxur »

Defender ha scritto:Quei prezzi son folli Harvey.

1 Kg di Parmigiano a 30 euro, senza spese di spedizione e senza sapere i mesi di stagionatura (?). Un 36 mesi di alta qualità lo si deve pagare massimo massimo 16 euro al kg, e sto parlando già dell'eccellenza.

1 salame Felino da neppure un kg (800 gr) a 32 euro. La follia :)
:o
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42968 Messaggio da federicoweb »

Eh si Peck ha cose buone e di qualita', ma
sicuramente e' il piu' caro di Milano, quindi d' Italia !!!!! :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42969 Messaggio da Defender »

anxxur ha scritto:
:o
E pensa se a quel prezzo ti arriva un 12 mesi da pasto :)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42970 Messaggio da zio »

o fiorentini del forum???
tutto bene nel lago mugnone?
cazzo sta succedendo?
notizie dai! non fateci preoccupare...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42971 Messaggio da Parakarro »

Oggi pomeriggio sono uscito con un mio vecchio amico che non vedevo da un paio d'anni.. una normale rimpatriata...se non fosse che lui 2 anni fa ha avuto un incidente e ha perso la memoria, alcune capacità fisiche (tra cui l'olfatto e il gusto) e assume psicofarmaci.

lui non si ricordava nulla di me, nè l'aspetto fisico nè tutte le cagate fatte insieme da adolescenti...

incredibile come siamo entrati in sintonia in pochi minuti e come sia volato il tempo davanti ad un caffè...

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42972 Messaggio da Miss Spring »

Bene. 18 dicembre, ore 9.00, prima prova del concorsone-one-one.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42973 Messaggio da Defender »

Parakarro ha scritto: incredibile come siamo entrati in sintonia in pochi minuti e come sia volato il tempo davanti ad un caffè...
Poi finito il caffè ti sei fatto scuro in volto e gli hai detto con tono fermo :

"è stato un piacere incontrarti, per quella faccenda dei 20.000 che ti avevo prestato sai..." :)

Scherzi a parte, spero che tu possa continuare a frequentarlo per fare in modo di aiutarlo a ricostruire parte di quello che la vita gli ha tolto.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42974 Messaggio da Parakarro »

Defender ha scritto:
Parakarro ha scritto: incredibile come siamo entrati in sintonia in pochi minuti e come sia volato il tempo davanti ad un caffè...
Poi finito il caffè ti sei fatto scuro in volto e gli hai detto con tono fermo :

"è stato un piacere incontrarti, per quella faccenda dei 20.000 che ti avevo prestato sai..." :)

Scherzi a parte, spero che tu possa continuare a frequentarlo per fare in modo di aiutarlo a ricostruire parte di quello che la vita gli ha tolto.

continuo a persarci... ho passato il pomeriggio con una persona di cui ho milionidi ricordi: le corse clandestine in moto, i sacchetti pieni di maria, i fuochi accesi in mezzo alla strada, le ciucche, le nottate al cimitero,il campeggio fatto in un bosco sopra casa, i furti al camion del latte...
mentre per lui ero un estraneo chemi aveva visto su qualche foto e che aveva sentito parlare dai racconti delle sue sorelle...

anche lui oggi mi ha detto: "certe volte penso alla vita che ho perso ma, probabilmente grazie ai farmaci, sono rassegnato e mi basta essere vivo... " poi, mentre beveva il succo ordinato mi ha detto " cazzo sono due anni che praticamente mangio e bevo la stessa cosa...non sento piu' nè gli odori che i sapori...il coniglio,il gelato,il caffè...ha tutto lo stesso sapore...non sanno di niente..." poi ha continuato: "sento solo il peperoncino..ma in gola...e solo se ne mangio tanto... allora certe volte stupisco la gente mangiando un sacco di peperoncini...poi però mi brucia il culo quando cago" :DDD :DDD :DDD

lo lovvo

ps
è il mio secondo amico che perde la memoria...ma l'altro di me si ricordava! mi ero sentito onoratissimo !!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42975 Messaggio da federicoweb »

sono sbalordito

no son triste ed abbacchiato

no, forse piu' incazzato

non c'e' piu' speranza per l nostro Paese

sapete che Iva si applica alle patate fritte?

direte cosa c' entra...

leggetevi il post in Governo Monti, mi vien da piangere cazzo..............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”