Che sparisca io? E perchè?Trez ha scritto:Troppo chiedere una fotoculo? Ho l'ansia che sparisca da qui a breve.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che sparisca io? E perchè?Trez ha scritto:Troppo chiedere una fotoculo? Ho l'ansia che sparisca da qui a breve.
Ne parliamo con calma! Comunque come dicevo da qualche parte con le donne sono più ignorante, più dominatrice.markome ha scritto:Però per essere bisex, non parli mai di quello che faresti con una donna, quello si che è eccitante per un uomo
Ti piace baciarle?Concetta Licata ha scritto:Ne parliamo con calma! Comunque come dicevo da qualche parte con le donne sono più ignorante, più dominatrice.markome ha scritto:Però per essere bisex, non parli mai di quello che faresti con una donna, quello si che è eccitante per un uomo
Nella fase iniziale certo che sì, labbra con labbra, seno contro seno.markome ha scritto:Ti piace baciarle?Concetta Licata ha scritto:Ne parliamo con calma! Comunque come dicevo da qualche parte con le donne sono più ignorante, più dominatrice.markome ha scritto:Però per essere bisex, non parli mai di quello che faresti con una donna, quello si che è eccitante per un uomo
Poche cose mi eccitano come un bacio appassionato tre due donneConcetta Licata ha scritto:Nella fase iniziale certo che sì, labbra con labbra, seno contro seno.markome ha scritto:Ti piace baciarle?Concetta Licata ha scritto:Ne parliamo con calma! Comunque come dicevo da qualche parte con le donne sono più ignorante, più dominatrice.markome ha scritto:Però per essere bisex, non parli mai di quello che faresti con una donna, quello si che è eccitante per un uomo
«Io ne ho viste di forumiste che voi superzetiani non potreste immaginarvi:Concetta Licata ha scritto:Che sparisca io? E perchè?Trez ha scritto:Troppo chiedere una fotoculo? Ho l'ansia che sparisca da qui a breve.![]()
Trez ha scritto:«Io ne ho viste di forumiste che voi superzetiani non potreste immaginarvi:Concetta Licata ha scritto:Che sparisca io? E perchè?Trez ha scritto:Troppo chiedere una fotoculo? Ho l'ansia che sparisca da qui a breve.![]()
culi da combattimento in fiamme al largo dei cazzoni di Orione,
e ho visto tettone balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di venire.»