[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Bannato!

#4276 Messaggio da Ciuccio »

Rand Al'Thor ha scritto:Spero si possa cancellare il suo messaggio dal FWP 4...
ma come, i vecchi Fwp non sono lucchettati ? :045
credo cmq possano essere cancellati da Sando o da Alex

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4277 Messaggio da Ciuccio »

SoTTO di nove ha scritto: In cima alla vostra lista c'è lo stesso utente. Vi potrei accusare di associazzione a delinquere.
P.s. Associazzione si scrive con una o due Zeta? :roll:

2+33 8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4278 Messaggio da Pim »

Ciuccio ha scritto:concordo anche io....mi sono imposto di non leggere più i suoi post e di conseguenza non rispondergli ....tristezza infinita

@Pimpi: ti sei accertata di non rientrare nel codice di Harry dopo il ban di DexMor ? :roll:

cosa stai dicendo?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4279 Messaggio da rufus t »

nessuno tocchi maurizzio!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4280 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:
TeNz ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:La qualità del forum è scesa di molto nell'ultimo periodo, da bannare per manifesta mediocrità ce ne sarebbero tanti. Anche certi "nuovi" utenti che fanno i surrealisti del quartierino e che alla lunga diventano stancanti.
concordo pienamente.
In cima alla vostra lista c'è lo stesso utente. Vi potrei accusare di associazzione a delinquere.
P.s. Associazzione si scrive con una o due Zeta? :roll:
:lol: :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4281 Messaggio da Ciuccio »

Pimpipessa ha scritto:
Ciuccio ha scritto:concordo anche io....mi sono imposto di non leggere più i suoi post e di conseguenza non rispondergli ....tristezza infinita

@Pimpi: ti sei accertata di non rientrare nel codice di Harry dopo il ban di DexMor ? :roll:

cosa stai dicendo?
vabbè come non detto....non segui Dexter :wink:
Dexter morgan

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4282 Messaggio da dell »

Ciuccio ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Spero si possa cancellare il suo messaggio dal FWP 4...
ma come, i vecchi Fwp non sono lucchettati ? :045
credo cmq possano essere cancellati da Sando o da Alex
colpa di sando che è il moderatore :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4283 Messaggio da Fred Connelly »

Paperinik ha scritto:E' dall'11 febbraio 2007 che mi stalkerava con assassini, teste mozzate ed altre asmenità
http://superzeta.it/viewtopic.php?p=403966#p403966
(nella foto c'era il bambino di Omen)
Leggendo quello che scrivevo negli anni mi ha fatto il profilo psichico di un assassino, un norman bates o che altro, e mi "tormentava" associandomi a delitti di prostitute ed altro...
Tu però Papero reciti la parte di un utente che non può che rischiare di essere preso di mira.
Tu ti esponi in maniera rischiosa, è anche un tuo problema.

Davanti a quelle massimo 10 immagini di femminicidi che ho visto postare da Dostum nell'arco di 3-4 anni, magari me ne sono perse tante..., non ho mai visto alcuna particolare cattiveria. Erano sfottò e per quello che vedevo si limitavano ad accostare il tuo nick ad immagini di delitti di maniaci di solito tratte da film. Era uno sfottò surreale e a mio avviso abbastanza divertente: nessuno ha mai pensato infatti che tu avessi l'hobby di sgozzare pollastrelle quindi era divertente.

Chiaro che, alla luce di alcuni particolari della tua vita privata che hai voluto rendere pubblici, una persona con tatto eviterebbe di prenderti di mira, anche se in maniera innocua (spesso pure io mi sono auto-censurato non postando in qualche occasione una battutina sul tuo personaggio: proprio per il timore di ferirti). Ma non tutti sono dotati di sensibilità e questo tutti lo dovrebbero tenere in considerazione nei rapporti interpersonali. Tu non fai che rendere note a tutti le tue debolezze: se ti mostri debole ci sarà qualcuno che ti prende di mira: diventa più sicuro e cambia personaggio e vedrai che ne trarrai giovamenti, almeno a livello forumistico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4284 Messaggio da Pim »

fred dostum è sttao bannato perchè non ha ascoltato un richiamo di un amministratore.

e questo è quanto.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4285 Messaggio da alternativeone »

Maurizzio33 ha scritto:credo tu abbia ragione,scambiarsi opinioni o consigli è la cosa che più conta,alla fine però bisogna avere rispetto di queste opinioni che possono risultare diverse dalle nostre,ma non per questo assurde...certamente guardando il tizio che risponde volgarmente senza la minima cognizione di causa,poi il tizio che si mette a linkare le pubblicità per farsi 4 spiccioli,o per una gazzosa come dice lui,e si arrabbia anche se glie lo fai notare...alla fine mi becco io l'avviso eclatante,ormai con sti parametri di giudizio il mistero del mio giallo è quasi un taboo calcistico,come il rigore di ieri...
roba da impalamento oligarchico...
vedi che quando ti impegni riesci a coniugare perfino i verbi?
è un tuo diritto esprimere una tua opinione così come è un mio diritto esprimere il concetto che le tue opinioni ed il personaggi che ti sei creato mi hanno francamente rotto i coglioni, è la democrazia beibe
Chiedo scusa per essere intervenuto di nuovo ma mi sono sentito chiamato in causa, per me la questione finisce tranquillamente qui
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4286 Messaggio da Pim »

aleterantiveone tranquillo non ne vale la pena,
stai alal finestra e fra poco tutto passa.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#4287 Messaggio da Maurizzio33 »

alternativeone ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:credo tu abbia ragione,scambiarsi opinioni o consigli è la cosa che più conta,alla fine però bisogna avere rispetto di queste opinioni che possono risultare diverse dalle nostre,ma non per questo assurde...certamente guardando il tizio che risponde volgarmente senza la minima cognizione di causa,poi il tizio che si mette a linkare le pubblicità per farsi 4 spiccioli,o per una gazzosa come dice lui,e si arrabbia anche se glie lo fai notare...alla fine mi becco io l'avviso eclatante,ormai con sti parametri di giudizio il mistero del mio giallo è quasi un taboo calcistico,come il rigore di ieri...
roba da impalamento oligarchico...
vedi che quando ti impegni riesci a coniugare perfino i verbi?
è un tuo diritto esprimere una tua opinione così come è un mio diritto esprimere il concetto che le tue opinioni ed il personaggi che ti sei creato mi hanno francamente rotto i coglioni, è la democrazia beibe
Chiedo scusa per essere intervenuto di nuovo ma mi sono sentito chiamato in causa, per me la questione finisce tranquillamente qui

io il tuo nome non l'ho fatto,se ti senti preso in causa significa che tu stesso credi di aver detto qualcosa di offensivo...tranquillo che non rischi nulla non ce bisogno di dare giustificazioni a quello che scrivi...
Se la tua diversa opinione calcistica ti fa diventare irrispettoso degli altri è un altro paio di maniche,esistono tifosi seri e dei quaquaraquà come si dice dalle tue parti.
Certo che mi dispiaccio un po che te queste cose son sicuro che me le avresti volute dire in messaggio privato,ma non si può che me li han tolti da quando lider maximo fu bannato la prima volta,e caso strano non avevo manco il giallo...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4288 Messaggio da Pim »

maurizzio non so di cosa tu sti aparlando e non mi interessa, ma
esci di qui

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4289 Messaggio da Kowalski »

quello che io chiedo è cosa spinga alcune persone a continuare ad iscriversi ad un forum solo per il gusto di vedere quanto tempo passa prima di venire bannati nuovamente. Cioè, non è che si reiscrivono perchè gli piace il forum e vogliono partecipare, no, si reiscrivono e ripartano con lo stesso atteggiamento che li ha fatti bannare giusto per farsi bannare un'altra volta. O forse contano di non farsi buttare fuori per dimostrare a se stessi che il precedente ban era frutto di un'antipatia nei confronti del proprio nicl o avatar? Ma con tutti i forum che ci sono in giro possibile che non preferiscano andare dove quello che scrivono viene apprezzato? Senza contare quelli che si iscrivono per il solo gusto di prendere in giro gli altri inventandosi personaggi quantomeno "singolari", mah... contenti loro...

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4290 Messaggio da Masuka »

Quelli che si inventano personaggi singolari sono, quasi sempre, già iscritti in altri 4/5 forum.
Scrivono storie inventate qua e la. Solo che ad un certo punto gli sfugge dalle mani, si dimenticano di cosa hanno già scritto e cascano. Vedi ragest
Fare il troll é difficile e alla lunga bisogna essere molto bravi
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”