[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#40441 Messaggio da imamaniac »

ma hai fatto bene. Una bella cena è sempre qualcosa di gradevole. Poi alla fine arrivederci e tante care cose, mica se la deve sposare
Poi hai anche scoperto che dallo spinello (che termine antico) si passa al buco, so esperienze che ti arricchiscono :)
I'm a rock'n'roll outlaw

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40442 Messaggio da Masuka »

fra i due c'è il naso però :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40443 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Sono sicuro che l'essere astemia non abbia a che fare con l'essere cattolica, i cattolici non sono per questo astemi e molto raramente sono vegetariani: è quest'ultima sua caratteristica ad essere "interessante" (e purtroppo non lascia presagire niente di buono).

Se posso permettermi credo tu abbia fatto male a tacere sulla storia degli "spinelli" ( :) ), saresti stato più fedele a te stesso e avresti saggiato l'apertura mentale di lei, oltre a provocare un dialogo potenzialmente "vivo", rivelatore e magari interessante.

E' possibile che anche tu sia partito con qualche prevenzione e l'abbia trattata come si fa coi pazzi, assecondandola?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40444 Messaggio da imamaniac »

Masuka ha scritto:fra i due c'è il naso però :-D
certo....bocca, naso, braccio. Gli step fondamentali del perfetto tossico
I'm a rock'n'roll outlaw

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40445 Messaggio da Gamberone »

Mavco Pizellonio ha scritto:Sono sicuro che l'essere astemia non abbia a che fare con l'essere cattolica, i cattolici non sono per questo astemi e molto raramente sono vegetariani: è quest'ultima sua caratteristica ad essere "interessante" (e purtroppo non lascia presagire niente di buono).

Se posso permettermi credo tu abbia fatto male a tacere sulla storia degli "spinelli" ( :) ), saresti stato più fedele a te stesso e avresti saggiato l'apertura mentale di lei, oltre a provocare un dialogo potenzialmente "vivo", rivelatore e magari interessante.

E' possibile che anche tu sia partito con qualche prevenzione e l'abbia trattata come si fa coi pazzi, assecondandola?
allora, sul fatto droghe, l'ho proprio vista convinta di quello che diceva...e stava dicendo delle grandissime stronzate...della serie che fanno bene a fare dei controlli perchè se hai fumato una canna la sera poi il giorno dopo non puoi essere lucido al lavoro, perchè pensi alla droga, che ne vuoi ancora, ne vuoi di più...

cazzo dovevo dirle?!?

si, avrò anche sbagliato a non mettere giù una discussione (magari anche senza espormi) ma ormai su queste sue uscite da parte mia era tutto già deciso e quindi ho preferito che tutto filasse via tranquillo fino al momento in cui ci siamo scambiati un segno di pace, ed è andata via, alleluia alleluia

io comunque non sono partito prevenuto, tranne ovviamente e forzatamente sul menù...poi però la serata ha preso questa piega, e non è che l'ho assecondata, semplicemente mi sono morso un bel pò la lingua

devo preparare un questionario, dieci domande, da far compilare alle ragazze prima di invitarle...prime due domande convenevoli, terza domanda "credi in Dio?", ultima domanda "fai anal?"
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40446 Messaggio da kneissl »

Gamberone ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Sono sicuro che l'essere astemia non abbia a che fare con l'essere cattolica, i cattolici non sono per questo astemi e molto raramente sono vegetariani: è quest'ultima sua caratteristica ad essere "interessante" (e purtroppo non lascia presagire niente di buono).

allora, sul fatto droghe, l'ho proprio vista convinta di quello che diceva...e stava dicendo delle grandissime stronzate...della serie che fanno bene a fare dei controlli perchè se hai fumato una canna la sera poi il giorno dopo non puoi essere lucido al lavoro, perchè pensi alla droga, che ne vuoi ancora, ne vuoi di più...

cazzo dovevo dirle?!?

si, avrò anche sbagliato a non mettere giù una discussione (magari anche senza espormi) ma ormai su queste sue uscite da parte mia era tutto già deciso e quindi ho preferito che tutto filasse via tranquillo fino al momento in cui ci siamo scambiati un segno di pace, ed è andata via, alleluia alleluia

io comunque non sono partito prevenuto, tranne ovviamente e forzatamente sul menù...poi però la serata ha preso questa piega, e non è che l'ho assecondata, semplicemente mi sono morso un bel pò la lingua

devo preparare un questionario, dieci domande, da far compilare alle ragazze prima di invitarle...prime due domande convenevoli, terza domanda "credi in Dio?", ultima domanda "fai anal?"
Inverti l'ordine delle domande...se fa anal, cazzo ti frega se crede in Dio... :-D
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40447 Messaggio da ziggy7 »

Gamberone ha scritto:

cazzo dovevo dirle?!?
Fatto bene a non dire niente, per me.
"Inutile parlare di pipistrelli pensai... Il povero bastardo presto li avrebbe visti da solo". ...(cit)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40448 Messaggio da Gamberone »

ziggy7 ha scritto:
Gamberone ha scritto:

cazzo dovevo dirle?!?
Fatto bene a non dire niente, per me.
"Inutile parlare di pipistrelli pensai... Il povero bastardo presto li avrebbe visti da solo". ...(cit)
:lol: :lol:
Immagine
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40449 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Per me (PER ME!) dovevi dirle che non eri assolutamente d'accordo.

Quando alla domanda sul credere o meno in Dio io non la inserirei nel tuo questionario, rischieresti di perderti tante belle esperienze. :)

Io stesso tempo fa parlai in questo topic di una ragazza giovane e bella, meravigliosamente adolescenziale nell'aspetto, che temevo di "plagiare" e di cui avevo subodorato il "cattolicesimo", come dissi a suo tempo.

Non ne ho più parlato.

Non era cattolica, ma evangelica.

Era ed è bellissima, a guardarla negli occhi si rimane ipnotizzati.

Il fatto che rollasse le sigarette mi faceva ben sperare.

Alla domanda "ma l'etica evangelica prevede una serie di norme intorno alla pratica sessuale?" lei rispondeva, provocandomi grosse erezioni, "si [sorriso imbarazzato-innocente-meraviglioso], ma io non le rispetto molto...".

A baciarla sapeva di fragola.

Quindi se ti piace la fragola evita di mettere la domanda su Dio nel tuo questionario.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40450 Messaggio da ziggy7 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Per me (PER ME!)
E io che quel per me lo avevo messo con l'unico intento di non sembrare il solito bastian contrario in cerca di rogne
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40451 Messaggio da TD »

Mavco Pizellonio ha scritto:...

A baciarla sapeva di fragola.

Quindi se ti piace la fragola evita di mettere la domanda su Dio nel tuo questionario.
solitamente profumi e aromi indicato la presenza di santi, non è che mentre vi baciavate padre pio vi stava a guardare????
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40452 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Se quelle ferite alle mani sono dovute a quello che penso è probabile che il vegliardo fosse nei paraggi a spiare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40453 Messaggio da imamaniac »

Lunedì del cazzo: improvviso torcicollo (mai avuto così doloroso). Il cerottone dietro la schiena mi sta facendo una sega. E sono pure in macchina
I'm a rock'n'roll outlaw

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40454 Messaggio da Gamberone »

imamaniac ha scritto:Lunedì del cazzo: improvviso torcicollo (mai avuto così doloroso). Il cerottone dietro la schiena mi sta facendo una sega. E sono pure in macchina
sciarpetta di seta e via!!

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40455 Messaggio da Stickman »

La ricerca farmaceutica ha fatto passi da gigante.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”