Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3961 Messaggio da nik978 »

sono andato a fare rafting!!!

dovete sapere che i cinesi sono MATTI per il rafting e attorno a ningbo ci sono una marea di posti attrezzati.
Io sono andato con 14 sconosciuti amici di una mia vecchia storia e mi sono portato una che fa rafting, boxe, bunjee, palestra 6gg su 7..piscina etc
Dalla macchina mi sembrava di vedere un torrentello del belino...invece.. SPETTACOLO

problemi
i cinesi giocano a tirarsi l'acqua e gavettonarsi senza sosta...e tu ci finisci in mezzo. se sei con una ragazza che non è molto easy a queste cose, si incazza.. (infatti si è incazzata... :evil: )
sicurezza...io mi teneveo ma mi sa che qualcuno si è strosciato :D. comunque hai due putni medici all'inizio ed alla fine..
Immagine

notare il caschetto DA SAMPEI... :lol: :lol: :lol: :lol: ..ahahahhha

ma per il resto mi sono troppo divertito
ed anche lei era troppo contenta. (ma continuiamo a scoparci con la testa a vicenda... :(.. e ogni gg di più mi piace di più..)

La cosa FANTASTICA ERA vedere chi arrivava
ORDE di persone di ogni estrazione sociale (prevalentmeente medio bassa), quindi ANIMALI/BESTIE...
tipe vestite come se andassero a ballare con tacco 12, short..MINIGOMME..trucco...CAZZO MA STAI ANDANDO A FARE RAFTING!!!!!!

la migliore una mammina FIGA DA PAURA con una lunga gonna rossa, il tacco 12 d'ordinanza (la mia aveva una zeppa 12 fetish rossa....devoammeterlo...) magliettina nera fina e semitrasparente e trucco perfetto..
mi immagino come è arrivata in fondo

niente da fare..sono dei BAMBINI e si divertono come dei bambini.. c'erano dei 60enni assieme sui gommoni che giocavano a tirarsi l'acqua..senza contare una maread i over 40.....
una cosa così in italia sarebbe improponibile.... :o , ma oramai ho notato come qui si divertano ed ongi momento è buono perfare qualcosa...li invidio...tantissimo....devo ammettero che nonostante ieri avrei voluto affogare della gente, invidiavo la loro impostazione di vita..

http://www.echinacities.com/ningbo/city ... spots.html
ci sono altri posti mi han detto
IMRPESSIONANTE il giro di soldi che fanno....c'era il mondo, Inoltre cielo azzurrissimo..boschi...relax.bel posto. devo ammeterlo
in italia OVVIAMENTE improponibile come gestione, sicurezza, burocrazia
qui tutto molto EASY tipico cinese (gli invidio moltissimo anche questo...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3962 Messaggio da cicciuzzo »

è che hanno iniziato ad avere "tutto" da troppo poco, e quindi vogliono mordere la vita.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3963 Messaggio da nik978 »

assolutamente.. però l'atmosfera è elettrizzante etu alla fine ti fai trapsortare.. qui ho fatto coseè che in italia non mi sarebbero mai passate per la testa (sono un "vecchio" in italia e lo sono molto di carattere..)

Ad esempio il 28 luglio GIORNO IN CUI PARTO PER L'ITLAIA cazzo!!!

Party sul tetto dello shangri-la (immagino il monte di figa che ci sarà)
Immagine

Gita al parco acquatico
http://www.whatsonningbo.com/news-9511- ... -lake.html

Degustazione whiskey solo per 20 perosne...
Bar.Constellation Special Event : Whiskey Tasting. Learn about the process of making whiskey and understand the tasting profiles of whiskey. You will be able to taste 6 different whiskey,s from around the world. The instructor will be Kin San, famous for his international reputation and expertise in the field of whiskey. The charge is rmb200 and limited to twenty seats by reservation. Come join us on the 28th of July from 3:30-5:30pm.For reservation send a text message to 13757494988

e poi boh..chissà cosa altro....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3964 Messaggio da cicciuzzo »

e quanto resti in Italia ?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3965 Messaggio da nik978 »

dal 29 luglio al 12 agosto

ma siamo in due (una cazzata delle mie....)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3966 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:dal 29 luglio al 12 agosto

ma siamo in due (una cazzata delle mie....)
la famosa fidanzata genovese ?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3967 Messaggio da nik978 »

:)
io non ho mai avuto fidanzate a genova!!!!!!

sono con sha sha...
una lunga storia.........una che ha fatto un reality (dopo che ci siamo conosciuti)....lunga storia...ci siam incontrati quando io ho perso il lavoro ed è stata 3 mesi a casa mia e mi ha di fatto salvato la vita o quasi. quindi per riconoscenza la porto in vacanza. ma temo lei stia facendo molti pensieri
le cinesi sono pragmatiche...lei ha 1000 uomini che la cercano e ovviamente ora è in fase di selezione

ci vediamo 2 volte l'anno e l'utlima volta ho dormito da lei e non abbiamo fatto sesso ma me la sono coccolata per 2 gg.....

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3968 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto::)
io non ho mai avuto fidanzate a genova!!!!!!

sono con sha sha...
una lunga storia.........una che ha fatto un reality (dopo che ci siamo conosciuti)....lunga storia...ci siam incontrati quando io ho perso il lavoro ed è stata 3 mesi a casa mia e mi ha di fatto salvato la vita o quasi. quindi per riconoscenza la porto in vacanza. ma temo lei stia facendo molti pensieri
le cinesi sono pragmatiche...lei ha 1000 uomini che la cercano e ovviamente ora è in fase di selezione
era meglio una fidanzata genovese, mi sa.... :DDD :DDD :DDD

Immagine

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3969 Messaggio da nik978 »

Immagine

però dai......un reality è sempre un reality..fa molto ITAGLIA.. quanti italiani conosci che stano con una che ha fatto un reality??

:lol: :lol: :lol:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3970 Messaggio da cicciuzzo »

uhm, ma se non te la sei trombata .....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3971 Messaggio da nik978 »

ci conosciamo dal 2010 ed abbiamo convissuto quasi 4 mesi ... :)... sono io che mi soin scazzato di trombare...fosse per lei...
io mi riferivo solo ai 3 gg a dicembre 2011...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3972 Messaggio da cicciuzzo »

ah......

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3973 Messaggio da Lord Zork »

Praticamente, come se un cinese si portasse a casa Angela Sozio....

Immagine

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3974 Messaggio da cicciuzzo »

preferisco la Sozio, per evidente amore per il "tanto" che generalmente manca alle cinesi.....

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3975 Messaggio da dostum »

Nikkone è divertentissimo l'idea di racontarle della liberazione di Taiwan mentre scopano è esilarante "adesso ti faccio vedere quanto è grossa la mia testa di ponte" tanto poi Malko se la ingroppa

All’aeroporto di Pechino, Lu Zhao è in attesa del suo volo per Tokyo. Ex capitano dell’Esercito popolare di liberazione, campionessa di tiro, ha lasciato i gradi per diventare consulente di una casa automobilistica occidentale. Nonché fonte della CIA. Al suo contatto in Giappone deve riferire un’informazione top-secret secondo cui sarebbe imminente l’invasione di Taiwan. Gliel’ha rivelato
il suo amante mentre facevano sesso, e il figlio di un ex primo ministro merita attenzione. Poi però nota due uomini vestiti di nero che si dirigono verso di lei ed è come se avessero scritto in fronte Guoanbu, controspionaggio. Lu Zhao abbandona l’aeroporto, si lancia in un depistaggio tra stazioni ferroviarie, finché sale su un treno per Shanghai. Deve a tutti i costi uscire dal paese, perché se la prendono il suo futuro le riserverà solo due alternative: una vacanza a tempo indeterminato in un laogai, oppure la pallottola alla nuca riservata ai traditori. Ma a Tokyo, nel luogo dell’incontro, Lu Zhao non si presenta. E ad aspettarla c’è Malko Linge, il Principe delle Spie.

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”