[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#3931 Messaggio da Termopiliano »

Rimontare da 3-0 è dura, e lo si sapeva. Nei miracoli, tra l'altro, non ci credo.
Alla fine, dopo una partenza da incubo (1' quarto da 10-24 con 9 dicasi 9 punti di Prigioni) e nonostante una rimonta d'orgoglio nel 4' quarto (arrivati fino a -4 a 3 minuti dalla sirena) sono i Knicks a spuntarla, sfruttando la maggiore fisicità (15 rimbalzi offensivi di squadra) e l'insolito contributo di giocatori fin qui tutt'altro che protagonisti (Prigioni, 14 punti+5 rimbalzi+3 assist in 23 minuti).
Tutto sommato giusto così, tocca dirlo.
Anthony nel finale mette tutti i canestri decisivi fiaccando i tentativi di rimonta dei Celtics. Per una volta gli va riconosciuto di aver avuto quel "killer instinct" spesso latente o inesistente.
Peccato per la serata negativa di Paul Pierce. 14 punti ma tantisimi errori al tiro (4/18) e palle perse sanguinose. Si conferma invece nota lieta Jeff Green, ne mette 21 confermandosi miglior marcatore dei Celtics in questi play-off. Ma il migliore in casa Celtics è KG. 15 punti, 10 rimbalzi e l'orgoglio di indossare la storica maglia dei Celtics.

A conti fatt il 4-2 è il risultato più giusto per la serie (da quel che ho visto io). I Knicks sono più forti e meritatamente accedono al turno successivo.

Bola ha scritto: Però mancavano Deng e Heinrich.

Se recuperano imho è 50-50
Questo è vero. A quanto pare però non dovrebbe recuperare nessuno dei due (così mi pare di aver letto).

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3932 Messaggio da TD »

per ora nessuna rimonta dallo 0-3 in NBA

sia boston che houston perdono gara 6, complimenti ai celtics che vendono cara la pelle e mostrano ancora una volta cos'è l'orgoglio e l'appartenenza ad una squadra, personalmente ero critico con l'estensione del contratto a Garnett a certe cifre ma dopo questa stagione devo ammettere che non capisco un cazzo per vederlo giocare così quel contratto è più che meritato

houston ci ha provato ma OKC è più forte ed ha passato il turno adesso li aspettano i Grizzlies che sono grossi e tosti e potrebbero essere un ostacolo tropo duro per il solo kevin durant gli altri dovranno aiutarlo e non poco ma la difesa di memphis non è poca cosa

clippers fuori molto nervosi, CP3 espulso, Griffin ha dimostrato di essere una discreta testa di cazzo con falli e piccole porcherie da bullo e nulla più, adesso per LAC inizia una estate lunga come i concittadini, riconfermare CP3 è fondamentale per sperare di stare al vertice 58W non sono poche, secondo me la squadra c'è, un allenatore diverso potrebbe aiutare, CP3 è fortissimo ma qualche dubbio te lo fa venire sembra mancargli qualche cosa a livello caratteriale o forse di chimica con i compagni, staremo a vedere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3933 Messaggio da Masuka »

non pensavo di dover salutare i clippers gia al primo turno, ma memphis è una gran bella squadra. potrebbe fare un'altro sgambetto!

blake griffin in nba lo odiano praticamente tutti, non mi stupisce che abbia fatto porcate... un motivo dell'odio c'è sempre!

a est. indiana cosi cosi. miami facile. chicago gran cuore e belinelli 24 punti!! adesso se recuperano uomini non sarà facile per nessuno
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3934 Messaggio da Termopiliano »

Masuka ha scritto:non pensavo di dover salutare i clippers gia al primo turno, ma memphis è una gran bella squadra. potrebbe fare un'altro sgambetto!

blake griffin in nba lo odiano praticamente tutti, non mi stupisce che abbia fatto porcate... un motivo dell'odio c'è sempre!

a est. indiana cosi cosi. miami facile. chicago gran cuore e belinelli 24 punti!! adesso se recuperano uomini non sarà facile per nessuno

Anche io sono rimasto sopreso nel vedere eliminati i Clippers. Evidentemente l'indole è quella e a nulla servono i nomi importanti e le aspettative. Mi piacerebbe sentire (non ho Sky) un parere di Buffa in merito... 8)

Anche l'eliminazione (precoce) dei Nets mi ha sorpreso (e non poco). Comunque onore ai Bulls che seppur super sfortunati sono riusciti a passare il turno. Tra l'altro, Marco Belinelli è il primo italiano ad aver superato un turno di play-off in NBA (da protagonista, tra l'altro). Con Miami però sarà difficile vincerne anche una sola.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3935 Messaggio da TD »

grandi Bulls squadra che a livello di orgoglio e cuore non è seconda a nessuna

Noah è stato il trascinatore con uno sforzo difensivo e offensivo incredibile

Belinelli è stato protagonista mostrando qualche limite in difesa, ma andando forte a rimbalzo ha sopperito a qualche disattenzione, in attacco ha dimostrato il suo valore mettendo i tiri da 3 e attaccando il canestro, la sua stagione comunque vada è stata positiva è rimasto pronto e quando è stato chiamato ha risposto presente, in estate avrà molto mercato magari deciderà di rimanere ai Bulls

sull'eliminazione dei Clippers secondo me pesa tantissimo l'allenatore, per carità non tutti possono essere Jackson o Popovich in grado di gestire tecnicamente e umanamente in maniera assoluta una squadra, ma Del Negro non ha mostrato nessun guizzo intuitivo per cambiare la serie vero che i Grizzlies sono sicuramente una squadra da playoff sicuramente superiore ai LAC

elmatador7
Primi impulsi
Primi impulsi

#3936 Messaggio da elmatador7 »

Si,ma se giochi contro una squadra che ha le stelle indiscusse nel PF e nel C devi cercare di focalizzarti sul perimetro e a velocizzare il ritmo,soprattutto la seconda LAC non ha fatto.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3937 Messaggio da Bola »

I Pacers fanno loro gara 1 al MSG, NY abbastanza inconsistente contro una squadra veramente tosta e ricordiamolo orfano di Granger.

OKC vince gara 1 contro i Grizzlies grazie al solito Durant, ma fatica e non poco. L'impressione è che con Miami riandrebbe sotto alla grande, se ci arriva. E con questi Grizzlies non è scontato.

In arrivo le 2 partite che aspetto di più:

GS@SA e Bulls@Heat.

Tifo ovviamente GS e Bulls!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3938 Messaggio da TD »

Pacers vs NY è stato l'antipasto di quello che ci attende da adesso in avanti ad EST cioè difesa e contatti duri, indiana contro Melo ha giocato duro prendendo comunque 27pt. ma lasciandogli 10-28 dal campo

OKC vs Grizzlies sarà equilibrata, per ora la prima KD l'ha vinta vediamo se riuscirà a metterne in fila 4, la sensazione è che se si arrivi punto a punto ai Grizzlies manchi qualche cosa nel reparto esterni

forse le serie più interessanti sono quelle giocate nella notte passata

GS@SA sono favoriti gli spurs, però i warriors sono giovani e con la testa leggera e se la giocheranno subito in gara 1 è da vedere se gli spurs avranno degli antidoti difensivi validi per indirizzare la serie

Bulls@Heat sarà una battaglia difensiva, se Chicago non recupera qualche infortunato la vedo dura, ma onestamente non mi sento di sottovalutare i tori, una indicazione di come può andare la serie è la partita che ha interrotto la striscia di 27w di Miami, Bulls aggressivi su LBJ e Wade tentando di innervosirli con gioco duro al limite dello sporco, se però il duo di Miami rimane lucido sono i super favoriti

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3939 Messaggio da Bola »

Impresona dei Bulls che espugnano l'AAA di Miami grazie al solito Noah, a un grande Nate, un solido Beli e un grandissimo a mio avviso Butler.
Ora finirà anche 4-1 Heat ma quello che stanno facendo questi ragazzi é straordinario.

Peccato per la delusione GS, riacciuffata al secondo OT da SA. Un po di esperienza e malizia in piu e la serata sarebbe stata perfetta.
In ogni caso Curry MVP! :blowkiss:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3940 Messaggio da Termopiliano »

Bola ha scritto: Peccato per la delusione GS, riacciuffata al secondo OT da SA. Un po di esperienza e malizia in piu e la serata sarebbe stata perfetta.
In ogni caso Curry MVP! :blowkiss:

Popovich alla vigilia di gara1 aveva paragonato la pulizia di tiro di Curry a quella di MJ. Obiettivamente se ne facciamo solo un discorso di tiro non mi sembra sia un paragone così azzardato. Chiaro che poi MJ aveva ennemila armi in più oltre al tiro.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3941 Messaggio da Bola »

Se parliamo solo di tiro e pulizia Curry é superiore a MJ. Nel complesso ovviamente non sono paragonabili, ma sul tiro é oggettivamente migliore Stef

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3942 Messaggio da Masuka »

e pare (dico pare perchè ho visto solo una partita) che suo fratello seth sia molto più tiratore di lui.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3943 Messaggio da Bola »

Masuka ha scritto:e pare (dico pare perchè ho visto solo una partita) che suo fratello seth sia molto più tiratore di lui.
Ho sentito anche io del fratello, ma non l'ho mai visto giocare.
C'è da vedere se riesce a farlo in un contesto come i playoff NBA e con questa incisività...

Intanto NY spazza via i Pacers in gara 2, mentre i Grizzlies mettono a nudo tutte le difficoltà dei Thunder che sono imho Durant-dipendenti.

Passano i Grizzlies?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3944 Messaggio da Masuka »

i grizzlies hanno buonissime possibilità di farcela.
indiana-NY è una sfida alla 7 secondo me. come ai vecchi tempi. it's miller time :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

per quanto riguarda seth curry, penso sia un simil korver

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3945 Messaggio da TD »

Masuka ha scritto:per quanto riguarda seth curry, penso sia un simil korver
insomma insomma ... non mi sembra che korver passi la palla allo stesso modo e che abbia la stessa varietà di modi di crearsi il tiro come curry, sugli scarichi korver grande tiratore ma da P&R e dal palleggio non sono paragonabili

belle queste semifinali di conference

al momento KD sembra piuttosto solo contro la difesa organizzata dei Grizzlies

Pacers vs NY è la classica serie di playoff dell'est dura e fisica con indiana che è stata capace di vincere in trasferta e per ora difendere il fattore campo, probabilmente NY ha pestato una grossa melma quando ha messo in scena la buffonata del funerale per boston, hanno vinto la serie ma perdendo la partita della buffonata da lì JR non mi sembra ne sia uscito bene

SA@GS è una bella serie ma gli spurs in gara 3 hanno giocato da squadra che sa vincere i titoli hanno tolto il tiro da 3 e hanno resistito alle sfuriate dei warriors in più curry gli si è girata l'altra caviglia e adesso gioca su due caviglie in brutte condizioni, diventa fondamentale la gara di questa sera

Miami@Chicago è una serie tra squadre che non si amano, i bulls sono in grossa difficoltà di infortuni e la stanno mettendo sulla rissa, forse esagerando anche con intimidazioni gratuite guardate la spinta di Noah su Andersen totalmente inutile in gara 3, la polemica per l'espulsione di Mohammed dopo la spinta a LBJ da parte dei bulls ci stà ma Mohammed dopo poteva evitare quella reazione, se gli heat riescono a non farsi innervosire troppo dovrebbero portarla a casa la serie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”