[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39241 Messaggio da zio »

hoover ha scritto:
zio ha scritto:
hoover ha scritto: E ha ragione.Un elettore di Silvio o ci guadagna o é un coglione,non esistono alternative.
senz'acca.
E -Silvio- ha ragione. Con acca.
cazzo...hai ragione. boh...ho letto te e fede esattamente al contrario.
mah... :roll:
Ultima modifica di zio il 11/01/2013, 15:48, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39242 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto: guarda che io sto dicendo la stessa cosa.

li ho sentiti anche io i pidiellini delusi. qualcuno è ritornato all'ovile, altri dicono che è il solito cacciballe e AL MOMENTO continueranno a non votarlo.

allora, per me Berlusconi è stato ed è un problema enorme per il paese. se una persona non di sinistra preferisce lui, Alfano, Bossi e Maroni a Monti qualche domanda me la faccio. se vuoi la risposta la tengo per me
e allora di che discutiamo?
cmq ho scritto che Berlusconi ha preso 4-5% in 20 giorni. gliene mancano ancora 10% per tornare competitivo sul PD.

i moderati ex pdl non votano monti per un motivo: non nascono elitari ma popolari.
il centro con Monti è diventato il luogo politico delle elité finanziarie e professionali italiane.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39243 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto:
...
sono amareggiato....io ti leggo a canguro... :lol:
Da cosa sei amareggiato? Dalle mie perplessità su Silvio e sul suo elettorato? Ne ho anche altre di perplessità sulla politica, non c'è solo il Cavaliere :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39244 Messaggio da tiffany rayne »

Bei tempi quelli della Lira. :)

Immagine

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39245 Messaggio da zio »

Il Fede ha scritto:
zio ha scritto:
...
sono amareggiato....io ti leggo a canguro... :lol:
Da cosa sei amareggiato? Dalle mie perplessità su Silvio e sul suo elettorato? Ne ho anche altre di perplessità sulla politica, non c'è solo il Cavaliere :lol:
naaa...era una battuta perché ho modificato il post.
pensavo l'avessi letto prima e diceva esattamente che Tu mi leggi a canguro.
mentre la tua risposta era per dire che Berlusconi pensa che gli idioti lo votino.

'nsomma....roba da idiota. :wink:

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39246 Messaggio da GeishaBalls »

Il Fede ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: beato te che sei così giovane, evidentemente non puoi ricordarti i tassi di interesse pagati sul debito pubblico o da chi prendeva mutui. Non puoi sapere che l'inflazione era una tassa salatissima sui più poveri. Evidentemente alla tua tenera età puoi credere che i guasti dell'Italia siano dovuti all'Europa.

Io ho oltre 40 anni e spero in una maggiore profondità di integrazione, pensa un po'
Ma per quanto ancora dovremo sentirla questa baggianata del debito pubblico? Non è stato abbastanza? Quanto ancora dovrò sentir nominare questa frasetta, piccolo specchietto per le allodole? Meno male che hai oltre 40 anni e ancora ci credi, di solito uno col passare degli anni uno apre gli occhi :) Tralasciando poi il fatto che almeno i mutui quando ero piccolo (dico almeno eh) li davano, bastava avere un lavoro. I guasti dell'Italia sono interni, non sono così scemo da non accorgermi dei problemi che abbiamo, il disastro Europa è tutt'altro.

Ho notato comunque che ci sono persone (parlo in generale, non di te) che si arrabbiano tantissimo quando sentono dire che l'Europa unita è una stronzata. L'integrazione sta altrove, non c'è nulla di "unito" in questa Europa. Non solo non appoggio l'idea, maledico chi l'ha voluta.
Puoi dire che non c'è nulla di unito perché non sai cosa non c'era prima e cosa c'è altrove. Non sai cosa è la competizione internazionale, non sai che possiamo comprare beni e servizi in Europa e c'è chi lo fa. Ma non sono arrabbiato con chi ripete queste panzane che penso un po' ingenui ed un po' succubi di propaganda che hanno fatto ai nostri sublimi politici.

E' come credere che Berlusconi avrebbe risolto i problemi dell'Italia - se solo avesse avuto i poteri e se l'Europa non avesse complottato contro di lui che era l'unico difensore dei nostri interessi nazionali.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39247 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Bei tempi quelli della Lira. :)

Immagine
l'hai messo per l'imprenditrice?
o per chi pensa il ritorno indietro?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39248 Messaggio da zio »

GeishaBalls ha scritto:

E' come credere che Berlusconi avrebbe risolto i problemi dell'Italia - se solo avesse avuto i poteri e se l'Europa non avesse complottato contro di lui che era l'unico difensore dei nostri interessi nazionali.
anche perché non si capisce perché, se è vero - come in parte è vero - che la costituzione andrebbe riformata per rendere il parlamento un luogo più adeguato alla politica globale, lui non si faccia da parte per permettere una condivisione di modifica fra le maggiori forze rappresentative del paese.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39249 Messaggio da GeishaBalls »

Il Fede ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: beato te che sei così giovane, evidentemente non puoi ricordarti i tassi di interesse pagati sul debito pubblico o da chi prendeva mutui. Non puoi sapere che l'inflazione era una tassa salatissima sui più poveri. Evidentemente alla tua tenera età puoi credere che i guasti dell'Italia siano dovuti all'Europa.

Io ho oltre 40 anni e spero in una maggiore profondità di integrazione, pensa un po'
Ma per quanto ancora dovremo sentirla questa baggianata del debito pubblico? Non è stato abbastanza? Quanto ancora dovrò sentir nominare questa frasetta, piccolo specchietto per le allodole? Meno male che hai oltre 40 anni e ancora ci credi, di solito uno col passare degli anni uno apre gli occhi :) Tralasciando poi il fatto che almeno i mutui quando ero piccolo (dico almeno eh) li davano, bastava avere un lavoro. I guasti dell'Italia sono interni, non sono così scemo da non accorgermi dei problemi che abbiamo, il disastro Europa è tutt'altro.

Ho notato comunque che ci sono persone (parlo in generale, non di te) che si arrabbiano tantissimo quando sentono dire che l'Europa unita è una stronzata. L'integrazione sta altrove, non c'è nulla di "unito" in questa Europa. Non solo non appoggio l'idea, maledico chi l'ha voluta.
Completo i tuoi argomenti nel merito.

Il mercato dei muti: secondo te con la lira almeno li davano per colpa dell'Euro non li danno più. Nel 2012 le banche hanno erogato solo 25 miliardi di euro di mutui. Molto meno dei 35 miliardi dello scorso anno e ce ne siamo accorti tutti.

Secondo te quanti miliardi erano erogati prima dell'euro? Il doppio, cinque volte tanto? Sei disposto ad ammettere che se erano una frazione dovresti ringraziare l'euro?

Altrimenti sei solo carne da propaganda

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39250 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Bei tempi quelli della Lira. :)

Immagine
l'hai messo per l'imprenditrice?
o per chi pensa il ritorno indietro?
Per far capire che la crisi attuale non è dovuta solo all'Euro e che con la Lira non sarebbe stata meno grave per l'Italia. In passato la nostra moneta ne ha subiti una marea di attacchi speculativi nei momenti di crisi con gravi perdite per l'Italia, figuriamoci cosa avrebbe subito in questa situazione economica e politica.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39251 Messaggio da Il Fede »

GeishaBalls ha scritto: Puoi dire che non c'è nulla di unito perché non sai cosa non c'era prima e cosa c'è altrove. Non sai cosa è la competizione internazionale, non sai che possiamo comprare beni e servizi in Europa e c'è chi lo fa. Ma non sono arrabbiato con chi ripete queste panzane che penso un po' ingenui ed un po' succubi di propaganda che hanno fatto ai nostri sublimi politici.

Noto che chi difende l'Europa unita parte sempre da concetti abbastanza campati in aria. Si citano i grandi mercati, la competizione internazionale e chissà cos'altro ancora. Ma il mio ragionamento è molto più semplice, a dimostrazione che di panzane ne ascolto ben poche (quella del debito pubblico, tanto per fare un esempio, è una panzana che sento da quando ero piccolo, Tiffany ha pure postato un bell'articolo dell'epoca).

Dico una cosa semplice semplice: sarei curioso di fare una prova (che ovviamente non si può fare, quindi ha comunque vinto chi l'Europa la vuole), per vedere quanto siano per me tutte emerite cazzate qulle avallate per difendere l'Europa: stare 2 anni con la nostra moneta e vedere che in fondo nessuno sarebbe messo peggio di adesso. Sarei curioso di vedere in quanti sentirebbero la necessità di avere l'Euro. Pensa poi se ci fosse una piccola crescita (piccola, per carità), che disastro. Sarebbero in troppi a dover ammettere il fallimento e questo si sa, non va bene. Ma coi corsi e ricorsi storici, arriverebbero le solite puntuali panzane (a cui anche tu, forse involontariamente, facevi riferimento) per far credere alla gente che quella non è la soluzione giusta. E così, eccoci ancora a tappare i buchi a destra e a sinistra, senza nessuna possibilità di futuro.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39252 Messaggio da tiffany rayne »

Si potrebbe citare un facile slogan: inutile l'unione economica senza quella politica. Quindi bisognerebbe fare gli Stati Uniti d'Europa.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39253 Messaggio da GeishaBalls »

Il Fede ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: Puoi dire che non c'è nulla di unito perché non sai cosa non c'era prima e cosa c'è altrove. Non sai cosa è la competizione internazionale, non sai che possiamo comprare beni e servizi in Europa e c'è chi lo fa. Ma non sono arrabbiato con chi ripete queste panzane che penso un po' ingenui ed un po' succubi di propaganda che hanno fatto ai nostri sublimi politici.

Noto che chi difende l'Europa unita parte sempre da concetti abbastanza campati in aria. Si citano i grandi mercati, la competizione internazionale e chissà cos'altro ancora. Ma il mio ragionamento è molto più semplice, a dimostrazione che di panzane ne ascolto ben poche (quella del debito pubblico, tanto per fare un esempio, è una panzana che sento da quando ero piccolo, Tiffany ha pure postato un bell'articolo dell'epoca).

Dico una cosa semplice semplice: sarei curioso di fare una prova (che ovviamente non si può fare, quindi ha comunque vinto chi l'Europa la vuole), per vedere quanto siano per me tutte emerite cazzate qulle avallate per difendere l'Europa: stare 2 anni con la nostra moneta e vedere che in fondo nessuno sarebbe messo peggio di adesso. Sarei curioso di vedere in quanti sentirebbero la necessità di avere l'Euro. Pensa poi se ci fosse una piccola crescita (piccola, per carità), che disastro. Sarebbero in troppi a dover ammettere il fallimento e questo si sa, non va bene. Ma coi corsi e ricorsi storici, arriverebbero le solite puntuali panzane (a cui anche tu, forse involontariamente, facevi riferimento) per far credere alla gente che quella non è la soluzione giusta. E così, eccoci ancora a tappare i buchi a destra e a sinistra, senza nessuna possibilità di futuro.
Noto che chi addebita i nostri problemi all'Europa non sa bene di quanto parla, propone scenari impossibili ma dice che sono cazzate le motivazioni altrui.
Nel merito: cosa vuol dire il debito pubblico è una panzana? Non pensi ci fosse debito pubblico? O non pensi che i BOT rendessero e quindi costassero allo Stato il 15 % all'anno? Cos'+ "la solita panzana?"

Il fatto è che di integrazione europea ce ne è troppo poca e ci tocca sentire i politici e giornali di lega e berlusconiani che ogni merito è nostro ed ogni problema dell'europa. I contributi all'agricoltura vanno bene ma le multe per l'eccesso di produzione di latte non vanno bene.

Poi se ci si mette anche Il Fede su superzeta è veramente troppo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39254 Messaggio da cicciuzzo »

sono d'accordo con Geishaballs al 114% su quanto scritto in questo topic in ordine a Europa, Euro, debito pubblico e dintorni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39255 Messaggio da Il Fede »

GeishaBalls ha scritto:
Poi se ci si mette anche Il Fede su superzeta è veramente troppo
Ok rinuncio. Dico solo che l'integrazione dell'Europa non c'è perché nessuno la vuole, non perché ci sono i "problemi". Ne riparleremo fra un po' di anni, se saremo ancora qua, di tutti i vantaggi che abbiamo avuto. Anzi, se mi capiterà di trovare chi ci ha unito gli regalo un pezzo di pizza al forno senza dirgli nulla, giusto per riconoscenza.

Saluti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”