Vatti a rivedere le cronache dell'epoca Tasman.
Tasman ha scritto:Io non me le ricordo..
Dove ti informavi? Esclusivamente negli ambienti grillini o avevi una curiosità e il senso critico? Ci sono stati promotori di passati referendum che hanno messo a disposizione le loro competenze per Beppe: Beppe non ha risposto. Erano i mesi in cui il paese cominciava a ragionare sul fatto che Beppe è incapace di dialogare ma sa solo monologare e usare l'invettiva per salire nei sondaggi.
Tasman ha scritto:prima di fasciarci la testa e scrivere a cascata cazzate a nastro,come privilegi tu mio caro.
Io non mi fascio la testa: ammetto di essere un po' preoccupato guardando la situazione internazionale che si sta delineando (ci hanno dato qualche giorno di tempo prima che la situazione diventi di grave sfiducia a livello internazionale: senza l'operato della scorsa "strana maggioranza" avremmo gli interessi sui BTP a 10 anni all'8% con l'incertezza di queste ore, poi arriva la situazione Grecia).
bellavista ha scritto:Tu dovresti leggerti la costituzione e vedere come si forma un governo.
Io bella sono 15 anni che studio la Costituzione.
bellavista ha scritto:Il governo deve avere la fiducia delle 2 camere per insediarsi: questo vuol dire che bisogna trovare un primo ministro che riscuota la fiducia del parlamento. Se bersani non ha la fiducia del parlamento il presidente della repubblica deve cercare qualcuno che ce l'abbia.
Così funziona in italia. Tutto il resto se l'è inventato berlusconi: il candidato premier, il bipolarismo ecc. tutte cazzate che non esistono nella costituzione.
Ripeto per l'ennesima volta: l'anomalia era prima: ora si prospetta il ritorno alla normalità
No, si prospetta una decisione da parte del M5S: trovare un premier e una piattaforma programmatica condivise o mandare tutto a puttane. Tutto il mondo ci sta guardando.