[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#391 Messaggio da Antonchik »

12 partite in nazionale dal 2005

cioè 4 partite all'anno e 0 gol.

Dove non c'è la fresca manca anche la tecnica?

Ah vabbè ma oggi si chiamano Professonisti...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da Antonchik »

I proFESSOnisti

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E infine approda nella patria dei terzini ultraquarantenni....

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#393 Messaggio da neo2000 »

Grazie del bentornato, Tiffany

Secondo me Ibra è un caratteriale e in molte partite della nazionale non si impegna granchè

In più non va d'accordo con alcuni suoi "compatrioti"

Il gol all'Italia di tacco, quattro anni fa, e il gol di stasera sono stati comunque segnati nella fase finale dell'Europeo

Dunque in partite importanti

E quest'Europeo è appena cominciato

Il fatto che sia un fuoriclasse non è da discutere

Penso che se Ibra giocasse nel Milan Anton avrebbe un'opinione diversa sul suo conto :lol:
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#394 Messaggio da teostrato »

Antonchik ha scritto:I proFESSOnisti

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E infine approda nella patria dei terzini ultraquarantenni....

Immagine
per quanto riguarda il giuoco del calcio, caro antoncic
sarei contento di far parte di tali proFESSOnisti:
hai postato:
4 campioni del mondo
due campioni europei
un pallone d'oro.
5 plurivincitori del campionato rispettivo.

in tutto 4 giocatori fortissimi
(A Viera non gli farei vedere palla, quindi al di là  della statistica...)

cosa intendi di preciso, di grazia?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da tiffany rayne »

Neo nel mio giudizio comprendevo le 4 partecipazioni alla Champion's

sia alla Juve che all'Inter mai decisivo nei momenti che contano, io lo considero un fuoriclasse e anche tu dovresti pretendere molto di piu' da lui

poi tra l'europeo del 2004 e il mondiale del 2006 non si puo' vivere di rendita sul gol segnato di tacco all'Italia.....

non prendiamo le critiche ad un giocatore come attacchi alla propria squadra del cuore.....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da Antonchik »

Neo ci hai azzeccato, sono un passionale :D

peró mi fa schifo che Zambrotta sia venuto ora al Milan, giusto perchè a 32 anni ha voglia di ripercorrere le orme di Cafù ed essere stipendiato fino ai 38.

Piccolo particolare: Zambrotta è in declino, Cafù giocó altre 3 stagioni ad alti livelli.

circa Ibra: fui contentissimo del suo non acquisto, perchè oltre ad essere un emerito antisportivo (tira gomitate quando non gli riesce il dribling, alla Materazzi), non mi piace come tipologia di giocatore. Concepisce la partita come atto individuale, persino il fare gioco è finalizzato all'accrescimento della propria figura di "spettacolo vivente". Da nike appunto.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da tiffany rayne »

Anton io non chiamo i giocatori andati via dalla Juve traditori

loro si sono sentiti traditi dalla dirigenza, vedendosi annullare vittorie sportive che credevano raccolte con pieno merito

non sono retrocessi sul campo, quindi capisco la loro reazione di fronte ad offerte economiche importanti in squadre prestigiose

non li condanno e non li disprezzo

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#398 Messaggio da neo2000 »

tiffany rayne ha scritto:Neo nel mio giudizio comprendevo le 4 partecipazioni alla Champion's

sia alla Juve che all'Inter mai decisivo nei momenti che contano, io lo considero un fuoriclasse e anche tu dovresti pretendere molto di piu' da lui

poi tra l'europeo del 2004 e il mondiale del 2006 non si puo' vivere di rendita sul gol segnato di tacco all'Italia.....

non prendiamo le critiche ad un giocatore come attacchi alla propria squadra del cuore.....
Non l'ho presa come una critica all'Inter, ti assicuro

Dico solo che lui è uno dei giocatori più grandi che ci sia, e lo pensavo anche quando giocava nella Juve

Un giocatore puó poi avere rendimenti diversi a seconda delle squadre in cui gioca

Il Cassano della Samp non è stato quello di Madrid

Il Gilardino del Parma non è stato quello del Milan

E puó anche fallire qualche partita importante (vedi Del Piero nella finale europea del 2000)

Senza che si possa discutere la sua classe

La classe di Ibra non ce l'hanno più di tre o quattro altri giocatori al mondo

Se poi risulta antipatico non è colpa mia :lol:

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#399 Messaggio da neo2000 »

Anton, tutti i più grandi sono stati "spettacoli viventi"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da Antonchik »

Teo intendevo che quei giocatori che ho postato, sono si dei grandi giocatori, ma si sono comportati poco dignitosamente.

Non ci hanno pensato un attimo prima di andare al miglior offerente, mercenari al 100%.

Che la dirigenza li avesse traditi è un'altro conto, la dirigenza di li a poco sarebbe cambiata.

Del Piero è rimasto, come pure Buffon.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Neo nel mio giudizio comprendevo le 4 partecipazioni alla Champion's

Dico solo che lui è uno dei giocatori più grandi che ci sia, e lo pensavo anche quando giocava nella Juve

Un giocatore puó poi avere rendimenti diversi a seconda delle squadre in cui gioca

E puó anche fallire qualche partita importante (vedi Del Piero nella finale europea del 2000)

sul piano tecnico lo riprenderi al volo alla Juve

pero alla fine concordi che a livello internazionale il suo rendimento non arriva al 30% di quello del campionato ?

io parlo del periodo 2004- 2008, dopo questo europeo la percentuale puo' salire, dipende solo da lui

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da Antonchik »

neo2000 ha scritto:Anton, tutti i più grandi sono stati "spettacoli viventi"
si su questo si, peró quello che mi da fastidio di Ibra è l'eccessivo narcisismo.

Sulle doti tecniche è ineccepibile, fa delle cose assurde, peró caratterialmente non mi gusta come giocatore.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Teo intendevo che quei giocatori che ho postato, sono si dei grandi giocatori, ma si sono comportati poco dignitosamente.

Non ci hanno pensato un attimo prima di andare al miglior offerente, mercenari al 100%.

Che la dirigenza li avesse traditi è un'altro conto, la dirigenza di li a poco sarebbe cambiata.

Del Piero è rimasto, come pure Buffon.
infatti io Del Piero, Buffon, Trezeguet e Nedved li amo per la loro scelta

ma non per questo odio quelli andati via

compreso il "mercenario" Ibra

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#404 Messaggio da neo2000 »

tiffany rayne ha scritto:
neo2000 ha scritto:

sul piano tecnico lo riprenderi al volo alla Juve

pero alla fine concordi che a livello internazionale il suo rendimento non arriva al 30% di quello del campionato ?

io parlo del periodo 2004- 2008, dopo questo europeo la percentuale puo' salire, dipende solo da lui
Diciamo qualcosa in più del 30%

Ti ricordo che a novembre, dopo 5 partite di Champions, era capocannoniere della competizione, alla pari di C. Ronaldo, con 5 gol

L' ultima partita della prima fase non l'ha giocata

A febbraio, contro il Liverpool, non era in condizioni fisiche ottimali

No mi sembra malaccio, tutto sommato, dai

Se l'Inter è stata eliminata le colpe sono di altri

In nazionale gioca nella Svezia, mica nel Brasile...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da tiffany rayne »

Neo divergenze di opinioni

io quando lo avevo alla Juve gliene mandai non sai quante dopo le gare con Liverpool (2005) e Arsenal (2006)

un giocatore come lui non puo' fare scena muta in quelle particolari occasioni

se tu ti accontenti dell'Ibra visto nei due anni di Inter in Champion's non so che dirti, spero allora che continui cosi.....
Ultima modifica di tiffany rayne il 11/06/2008, 0:47, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”