[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"il Pdl è composto da una corte osannante"
"Silvio è come Kim Il Sung". Guzzanti dà l'addio al Pdl
"Il Cavaliere è l'unico leader che si presenta alla gente circondato dai gorilla"
http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... -rete.html
un po' tardi, certo, ma ci è arrivato anche lui...
"Il Cavaliere è l'unico leader che si presenta alla gente circondato dai gorilla"

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
alla faccia del tardi. il culto della personalita' attorno a berlusconi e' da 15 anni che e' ben noto a tutti.Squirto ha scritto:"il Pdl è composto da una corte osannante"
io pero' ho sempre il sospetto che se avesse una poltronicna o altro, ci arriverebbe ancora piu tardi
voglio anche io i mass game in italia a sto punto

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Intanto oggi il Berlusca da il meglio di sè a studio aperto...per i suoi "estimatori" e per quelli che credono che possedere il monopolio delle tv non influisca sulle vicende elettorali, consiglio l'ascolto dal 3° minuto in poi, quando entra a "gamba tesa" su Soru senza il minimo contraddittorio....
http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... udioaperto

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
nulla di nuovo sul fronte occidentale..... sempre la stessa recita.lone wolf ha scritto:Intanto oggi il Berlusca da il meglio di sè a studio aperto...per i suoi "estimatori" e per quelli che credono che possedere il monopolio delle tv non influisca sulle vicende elettorali, consiglio l'ascolto dal 3° minuto in poi, quando entra a "gamba tesa" su Soru senza il minimo contraddittorio....![]()
è sempre amore!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
da uppare immediatamente, date le fresche novità che giungono da Palazzo Chigi....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
-
- Storico dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Ma (senza polemica...possibilmente) il compagno Napolitano avrebbe posto il veto anche senza le polemiche scoppiate dopo le accuse di Di Pietro?!tiffany rayne ha scritto:dai che vogliamo vedere i carri armati circondare il Quirinale...
"ecco cosa succede a mettere un comunista come presidente della repubblica" commenta in tv un sorridente Berlusconi
ps
trovo affascinante che il governo si sia mosso così in fretta per opporsi (magari anche giustamente) ai magistrati...Se fanno così in fretta ogni cosa in 2 anni finiscono gli obbiettivi

-
- Storico dell'impulso
il compagno Napolitano, per quieto vivere, avrebbe firmato senza problemiParakarro ha scritto:Ma (senza polemica...possibilmente) il compagno Napolitano avrebbe posto il veto anche senza le polemiche scoppiate dopo le accuse di Di Pietro?!tiffany rayne ha scritto:dai che vogliamo vedere i carri armati circondare il Quirinale...
"ecco cosa succede a mettere un comunista come presidente della repubblica" commenta in tv un sorridente Berlusconi
ps
trovo affascinante che il governo si sia mosso così in fretta per opporsi (magari anche giustamente) ai magistrati...Se fanno così in fretta ogni cosa in 2 anni finiscono gli obbiettivi
ma siccome è un precisino ritiene che la costituzione vada rispettata
le accuse di Di Pietro erano pretestuose, dimostrano solo la sua ignoranza...da ex magistrato evidentemente non conosce neanche la costituzione
in questo caso mi fido di piu' di Napolitano
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
-
- Storico dell'impulso
D'Alema dice finalmente qualcosa di sinistra
Massimo D'Alema elogia il comportamento del presidente della Repubblica "a presidio della Costituzione" e critica "la guerra meschina dell'integralismo cattolico che spacca la coscienza del Paese"
Vaticano
Il cardinale Renato Raffaele Martino, presidente del pontificio consiglio Giustizia e Pace, ha detto: "Sono profondamente deluso dalla decisione del presidente della Repubblica di non firmare il decreto"
ci sono gli estremi per richiamare in nostro ambasciatore e chiedere scuse ufficiali
Massimo D'Alema elogia il comportamento del presidente della Repubblica "a presidio della Costituzione" e critica "la guerra meschina dell'integralismo cattolico che spacca la coscienza del Paese"
Vaticano
Il cardinale Renato Raffaele Martino, presidente del pontificio consiglio Giustizia e Pace, ha detto: "Sono profondamente deluso dalla decisione del presidente della Repubblica di non firmare il decreto"
ci sono gli estremi per richiamare in nostro ambasciatore e chiedere scuse ufficiali
Copio il post del capo dal topic sull'eutanasia:
da repubblica.it
La riforma della giustizia "non sarà peró completata - ha detto il premier Silvio Berlusconi - se non verrà previsto anche il divieto di appello dei pm in caso di assoluzione dell'imputato in primo grado, e se sarà necessaria una riforma costituzionale la affronteremo".
edit: ho capito a cosa ti riferivi....scusate tutti
Zeta ma ti riferisci a questo?Super Zeta ha scritto:Il topic di Donegal è quanto di più intelligente ho letto negli ultimi tempi sulla nostra situazione
Oggi un uomo ci ha ricordato, superando un ennesimo limite invalicabile, che in Italia non esiste la legge, esiste solo la sua legge.
Vorrei dire tante cose, ma molte di queste sarebbero decisamente troppo cariche di rabbia e disgusto
da repubblica.it
La riforma della giustizia "non sarà peró completata - ha detto il premier Silvio Berlusconi - se non verrà previsto anche il divieto di appello dei pm in caso di assoluzione dell'imputato in primo grado, e se sarà necessaria una riforma costituzionale la affronteremo".
edit: ho capito a cosa ti riferivi....scusate tutti
Ultima modifica di Xisco il 06/02/2009, 23:51, modificato 1 volta in totale.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."