Scorpio ha scritto:Barabino ha scritto:Sullo stupro di ....... non mi sembra il caso di fare battute anche solo perche' ormai lei e' molto avanti negli anni. L'estetica, perdio!
Ma se un caso del genere avvenisse alla Prestigiacomo, per non parlare della Carfagna, sono certo che qui i frizzi e lazzi fioccherebbero...

a parte il fatto che da giovane, la ...........era tutt'altro che un cesso.... Ricordo ancora le foto giovanili in un servizio Tv.
..............
Non scadere nelle banalitè............
MA:
- son come Checco Zalone e mi piace la figa,
- possibilmente, alta, slanciata dell'Est russofono,
- con la ciornia depilata o al massimo con lo striscetto tattico,
- che tiri pompini con finale all'ingoio ( CIM ),
- che non metta i collant color carne ma possibilmente le autoreggenti, guepier e bustino,
- odio i gambaletti, SEMPRE e COMUNQUE,
- che metta le scarpe minimo tacco 7 (sotto i 7cm, non gli apro nemmeno il portone),
- non metto l'eskimo, ma nemmeno il "chiodo" o il "raf" perchè mi fan cagare, son pesanti e sto meglio indossando altro,
- mi fan cagare i boxer, mi dan pure fastidio, ma certe volte, devo metterli, perchè qualche trombamica me li regala...
- ho un'utilitaria ed è il genere che preferisco, non i SUV o gli Hammer, perchè vivo a Turin e per la vita che faccio e che amo fare, è il miglior comppromesso per muovermi indipendentemente da quel che mi posso permettere.
Battute a parte, sul "manifesto scorpiesco", la questione grave di BruttoVestito è la sua incredibile perseveranza sull'argomento.
ti dirò di più; parecchio tempo fà, fra le fantasie esposte sul forum, immaginavo come massima aspirazione,
di inkularmi la Pivetti, versione Presidente della Camera, col suo tailleurino, con sotto le autoreggenti, e la guepierrè a mò di cilicio e soprattutto coll'immancabile faulard!!!
Non per fare dei distinguo, ma nella fantasia, si trattava di una Irene consenziente, in quanto classica bigotta cattolica, irreprensibile in pubblico quanto repressa e vogliosa di trasgredire in privato.
(Mi sa, vista la carriera futura dell'onorevole, che non ci son andato troppo lontano...

)
...................
PS: qui lo scrivo!
Mi dissocio preventivamente da qualcunque atto di violenza causato a qualunque componente della famiglia Pivetti !