Valentina Nappi: cazzi e cazzate

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Valentina In Rocco's World

#3676 Messaggio da Pim »

sunday silence ha scritto:che palle ste checche, hai ragione, ciao.

ti consiglio di chiedere scusa per quasta uscita infelice.

Non mi interessa un papiro bastano delle semplice scuse, punto.

resto in attesa di vedere cosa deciderai di fare.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3677 Messaggio da pan »

Mi permetto una piccola considerazione: chiedere scusa per aver detto "Che palle ste checche" configura una discriminazione al rovescio, in quanto se qualcuno dicesse "Che palle ste donne" sì, un po' di rumore e basta. Se un'altra avesse detto "Che palle sti uomini" avrebbe ricevuto pure i miei consensi.

Giusto Fede?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3678 Messaggio da pan »

Sunday calma, hai già un giallo !
Ultima modifica di pan il 22/06/2012, 6:19, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3679 Messaggio da pan »

Gambo192 ha scritto:Salutate, la Vale ci legge :015 :002
I miei gusti, preferenze e interessi, e quelli del mio fidanzato Giovanni Lagnese

C’è chi ha osservato una certa affinità di gusti, preferenze e interessi fra me e il mio fidanzato Giovanni Lagnese, quasi lasciando intendere che i miei siano “scopiazzati” dai suoi.
Che dire: innanzitutto per me è normale essermi scelta un fidanzato di un certo tipo, con cui poter instaurare un certo tipo di discorso. Di certo non mi sarei messa con un fan di Gigi D’Alessio.
In secondo luogo, non ho mai fatto mistero dei reciproci scambi culturali e di idee che ho avuto e che ho con il mio ragazzo e con diverse altre persone: musicisti, scienziati, economisti, filosofi, registi, ecc.
In terzo luogo, mi sembra di aver già scritto che il mio ragazzo mi ha fatto conoscere, che so, la cucina di Ferran Adrià, ecc. Ma se non sei una persona “predisposta”, puoi andare da Ferran Adrià (o a un concerto con musica di Stockhausen) e non capirci niente…
Insomma, non capisco perché qualsiasi pretesto sia buono per “sminuirmi”. Anzi, lo capisco benissimo. E la mia ricetta contro la cattiva fede dei miei critici sarà sempre questa: chiarezza, chiarezza, chiarezza.

Approfitto ancora dell'efficienza di questo giovane :-D per dire a Vale che questo intervento è molto buono nella parte dove evidenzia il rapporto di scambio con il fida, ma altezzoso e precipitoso nell'affermare che c'è gente che non capisce Ferran e Karl-Heinz.

La produzione artistica non ha alcuna pretesa e alcuna possibilità di comprensione. Ci si può accostare più o meno preparati, vero; si può sapere poco o moltissimo, essere più o meno predisposti, ma il verbo capire non c'entra proprio nulla con la fruizione di un'opera che va intesa innanzitutto a partire da una sensazione, che può essere piacevole, neutra, sgradevole.

Cosa c'è da capire in un tuo anal ?

(Sto diventando più nappiano di te)

E ridi qualche volta, cazzo ! :P

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3680 Messaggio da Pim »

pan ha scritto:Mi permetto una piccola considerazione: chiedere scusa per aver detto "Che palle ste checche" configura una discriminazione al rovescio, in quanto se qualcuno dicesse "Che palle ste donne" sì, un po' di rumore e basta. Se un'altra avesse detto "Che palle sti uomini" avrebbe ricevuto pure i miei consensi.

Giusto Fede?
i papiri , gli avvocati difensori...non mi interessano ,
resto in attesa del post di scuse.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3681 Messaggio da pan »

Pimpipessa ha scritto:
pan ha scritto:Mi permetto una piccola considerazione: chiedere scusa per aver detto "Che palle ste checche" configura una discriminazione al rovescio, in quanto se qualcuno dicesse "Che palle ste donne" sì, un po' di rumore e basta. Se un'altra avesse detto "Che palle sti uomini" avrebbe ricevuto pure i miei consensi.

Giusto Fede?
i papiri , gli avvocati difensori...non mi interessano ,
resto in attesa del post di scuse.
Io dell'opinione del Fede.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3682 Messaggio da scb »

A me l'uscita di quel tipo ha dato molto fastidio, anche se so che Fede se ne starà beatamente sbattendo le palle.
La cosa più odiosa è che prima posta una serie di messaggi inutili, da grandissima coda di paglia, sentendosi tirato in mezzo dal Fede. Alla fine, tira fuori quella perla. E allora ti vien da pensare, con un pò di malizia, che tutta la polemica precedente era stata tirata su non tanto per quello che aveva detto Fede, ma per il fatto che "la checca" avesse interagito con lui.
Non lo so, Pan, ma credo che le sensazioni del Fede su quel post siano abbastanza ininfluenti. Rimane la stronzaggine insulsa del post, a prescindere dal Fede.
E comunque, hai trovato il trequartista/fantasista della tua squadra, Pan
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3683 Messaggio da Pim »

parlate se volete della nappi...altrimenti evitate di continuare ad alimentare la polemica.

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3684 Messaggio da John Smith »

Immagine

sunday silence
Bannato
Bannato

#3685 Messaggio da sunday silence »

Vogliate tutti accogliere le mie piu' umili scuse, in particolare, Federico.
il Vs. zerbino.

serve altro?
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3686 Messaggio da Pim »

te ne ho cancellati 2,
mo' basta

sunday silence
Bannato
Bannato

#3687 Messaggio da sunday silence »

non ho capito adesso cosa devo fare.
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3688 Messaggio da Masuka »

in questo topic? parlare solo ed esclusivamente di valentina, immagino
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3689 Messaggio da JoaoTinto »

I miei gusti, preferenze e interessi, e quelli del mio fidanzato Giovanni Lagnese

C’è chi ha osservato una certa affinità di gusti, preferenze e interessi fra me e il mio fidanzato Giovanni Lagnese, quasi lasciando intendere che i miei siano “scopiazzati” dai suoi.
Che dire: innanzitutto per me è normale essermi scelta un fidanzato di un certo tipo, con cui poter instaurare un certo tipo di discorso. Di certo non mi sarei messa con un fan di Gigi D’Alessio.
In secondo luogo, non ho mai fatto mistero dei reciproci scambi culturali e di idee che ho avuto e che ho con il mio ragazzo e con diverse altre persone: musicisti, scienziati, economisti, filosofi, registi, ecc.
In terzo luogo, mi sembra di aver già scritto che il mio ragazzo mi ha fatto conoscere, che so, la cucina di Ferran Adrià, ecc. Ma se non sei una persona “predisposta”, puoi andare da Ferran Adrià (o a un concerto con musica di Stockhausen) e non capirci niente…
Insomma, non capisco perché qualsiasi pretesto sia buono per “sminuirmi”. Anzi, lo capisco benissimo. E la mia ricetta contro la cattiva fede dei miei critici sarà sempre questa: chiarezza, chiarezza, chiarezza.
Roba da fare invidia a Madame de Staël.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3690 Messaggio da Mandrak3 »

JoaoTinto ha scritto:

Roba da fare invidia a Madame de Staël.
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”