Però!! concertone sta notteklopp ha scritto: cena con "insalata" fagioli cipolle e tonno al naturale.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Però!! concertone sta notteklopp ha scritto: cena con "insalata" fagioli cipolle e tonno al naturale.
ho fatto pugilato o meglio prepugilistica per due anni, so bene che si bruciano tante di quelle calorie da poter trangugiare qualunque schifezza senza patemi, porco il vostroCanellaBruneri ha scritto:klopp ha scritto:ho chiesto nel topic BB ma nessuno mi ha cagato. alternative a latte e cereali la mattina, magari evitando il pane?
comunque più povero di tonno fagioli e cipolla che c' è![]()
![]()
Facile: cappuccio e croissant
ehxx86 ha scritto:Però!! concertone sta notteklopp ha scritto: cena con "insalata" fagioli cipolle e tonno al naturale.
due cose: mela e pasta la sera, tutti 'sti carboidrati? non sarebbero meglio a pranzo?Stef ha scritto:Yogurt nature con Muesli senza zucchero e una punta di miele, frutta fresca. Niente caffé ne dolci.
Colazione : 1 frutto di stagione.
Midi : Insalata, carote grattugiate, pomodoro, cipolla, cetriolo e basilico, petto di pollo al vapore o pesce azzurro al vapore.
Merenda : 2 frutti di stagione.
Sera : Una mela un ora prima di mangiare, 70 gr di pasta integrale e biologica con un filo d olio extra vergine e parmigiano.
klopp ha scritto:ho fatto pugilato o meglio prepugilistica per due anni, so bene che si bruciano tante di quelle calorie da poter trangugiare qualunque schifezza senza patemi, porco il vostroCanellaBruneri ha scritto:klopp ha scritto:ho chiesto nel topic BB ma nessuno mi ha cagato. alternative a latte e cereali la mattina, magari evitando il pane?
comunque più povero di tonno fagioli e cipolla che c' è![]()
![]()
Facile: cappuccio e croissant![]()
prega di non smettere mai
la pancetta è colpa degli aperitivi milanesi !!!federicoweb ha scritto:Canella
io sono uscito dal tunnel, corro e vado in bici, eppure sffiora la pancetta ( per ora etta...)
La penso come te, ciabattone mio. Io direi che a 40 anni i parametri da prendere in considerazione siano due:Lonewolf ha scritto:Pochi cazzi, arrivati ad una certa età o ti fai deportare in in gulag o la pancetta, almeno un po', ti viene. Se mangi un po', bevi e trombi, dopo i 30/35, i segni te li vedi.
Io un filo di pancetta ce l'ho e me lo tengo, niente grattugia o tartaruga. Sticazzi, a suo tempo poteva pure interessarmi, ora, alla mia età, una buona carbonara mi dà più soddisfazioni di una sfilata in riva al mare.
Giusto, molto meglio roba liscia:TeNz ha scritto:la pancetta è colpa degli aperitivi milanesi !!!federicoweb ha scritto:Canella
io sono uscito dal tunnel, corro e vado in bici, eppure sffiora la pancetta ( per ora etta...)
In effetti, come si fa a non bere birra con questo caldo?imamaniac ha scritto:stasera mi farò il bagno nella birra....