fatti tutti il weekend scorso ma la nostra classifica è completamente diversa:-)Piselloccio ha scritto:sono stato in 3gg nei mercatini di Brixen, Sterzing, Innsbruck, Meran, Bozen.
senza dubbio i migliori quelli austriaci, infiniti.
come bellezza Sterzing innevata e Bozen.
Brixen carini, Meran i più commerciali, costosi e poco caratteristici.
C'era più gente che ad un concerto degli AC/DC.
Ho notato anche io i cani, piccoli, la gente li porta in braccio, non li fanno nemmeno camminare.
[O.T.] Fotoracconti di viaggio
Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
Re: [O.T.] Fotoracconti di viaggio
- Piselloccio
- Bannato
Innsbruck l'ho amata, sopratutto il mercatino intorno alla città vecchia.Pimpipessa ha scritto:fatti tutti il weekend scorso ma la nostra classifica è completamente diversa:-)Piselloccio ha scritto:sono stato in 3gg nei mercatini di Brixen, Sterzing, Innsbruck, Meran, Bozen.
senza dubbio i migliori quelli austriaci, infiniti.
come bellezza Sterzing innevata e Bozen.
Brixen carini, Meran i più commerciali, costosi e poco caratteristici.
C'era più gente che ad un concerto degli AC/DC.
Ho notato anche io i cani, piccoli, la gente li porta in braccio, non li fanno nemmeno camminare.
Di Bozen mi è piaciuto il bosco incantato, si entrava da un lato di piazza Walther, lo hai visto?
Sterzing con neve e torre delle 12, troppo bella.
Anche Brixen, col duomo, ma Meran proprio nulla di che, lungo il torrente, piena di gente come l'inferno, vin brulè 3€, dalle altre parti max 2.50, code per qualunque cosa e quantità industriali di gente strana coi cani in borsa.
Mica fa schifo eh, ma gli preferisco anche i mercati di Trento e Rovereto che è ho visitato ad inizio novembre.
sulla descrizione dei mercatini son d'accordo ma a parte Innsbruck
in Italia quello più ricco di casette, piu grandino è qllo di Merano, effettivamente essendo sul lungo fiume e non in un a piazzetta raccolta tra torri e chiese è meno di impatto.
Sui prezzi ho trovato tutto inavvicinabile allo stesso modo, forse a Innsbruck i prezz di i alcune cose erano abbordabili
in Italia quello più ricco di casette, piu grandino è qllo di Merano, effettivamente essendo sul lungo fiume e non in un a piazzetta raccolta tra torri e chiese è meno di impatto.
Sui prezzi ho trovato tutto inavvicinabile allo stesso modo, forse a Innsbruck i prezz di i alcune cose erano abbordabili
- Piselloccio
- Bannato
sì i prezzi sono folli.Pimpipessa ha scritto:sulla descrizione dei mercatini son d'accordo ma a parte Innsbruck
io ho preso solo da mangiare ed ho speso una cifra! però ho mangiato certe robine

Pimpipessa ha scritto:peccato le terme meritano veramente, tutti nudi in un posto splendido!!!Defender ha scritto:Prima Bolzano e poi Merano.
.....
Pimpi purtroppo non abbiamo avuto tempo di andare alle terme!
P.S vanno di gran moda di cappelli pelosi fatti a forma di svariati animali. Costano 15 euro. Ho visto pure 50/60enni con in testa questi ridicoli copricapi.
Ah per i cappelli ti faccio vedere a brevissimo uan mia foto!!!

Spettacolo Pimpi!!! 

Vedo che alla fine la scelta è ricaduta sul cinghiale

Perchè hai ucciso un cinghiale e te lo sei messo in testa????Pimpipessa ha scritto:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
'petta che ne arriva un'altra
poi ho ucciso un altro animale non identificato e fabri mi ha regalato delle bellisime pantofole peluchose
poi ho ucciso un altro animale non identificato e fabri mi ha regalato delle bellisime pantofole peluchose
Mitica, Pimpipix!!!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non ti piace la gioielleria, eh?Pimpipessa ha scritto:

Avresti anche delle mani perfette per gli anelli.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
no no , mi piace...
ma quel weekend avevo dimenticato tutto, tranne il bracciale che non tolgo mai
qui a cracovia

ma quel weekend avevo dimenticato tutto, tranne il bracciale che non tolgo mai
qui a cracovia

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Spiedino di "cosa" fritto?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Pimpi...cos'è quella cosa che hai all'anulare della mano destra?!?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?