(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
}}Tristan
Bannato
Bannato

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3511 Messaggio da }}Tristan »

Tasman ha scritto:
}}Tristan ha scritto:adoro il buon senso di bella, le sue lezioni sono un monito all'arroganza che non desisto di manifestare

adesso bella mi potresti dare una dimostrazione di te che entri nella scena criminale di un luogo e mostri come ieri erano due delinquenti e adesso ce ne sono tre?
semplice aritmetica, giusto?
settori consigliati droga e prostituzione, sono i più remunerativi.

magari è facile come fare i dissing ai trapper...
naturalmente adesso mi dai i dati di progressione parallela tra immigrati e reati, vero? :wink:

PS ammetto di essermi lasciato andare appena vi avevo visti impegnati di là :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Te faresti molto prima a raccontarci che tipo di sostanze usi.

Scrivi bello convinto cazzate psichedeliche,Bellavista te le smonta in 2 secondi,e tu dici che lo adori.

Ecco questo è solo un esempio per cui leggo sempre meno il forum. Fra cicciuzzi e stonati e fancazzisti so tutto io.. ti passa la voglia.

Buona Domenica. :wink:
Tas se è questo il livello di comprensione fai bene a leggere meno , non cambia nulla.
adesso te lo spiego senza ironia e senza scherzarci su per non piangere

il bello di essere delinquenti è che , per quanto possa essere breve il regno, funziona esattamente come per l'aristocrazia di Balkan
se sei il re è perchè, hai rotto, e rompi il culo a chiunque si avvicini al tuo regno o non si sottometta(salvo cambi di potere, che però sempre secondo una logica di violenza e dominio funzionano).
quindi come per bella, incaprettato e bruciato vivo nella sua stessa auto, se un delinquente solo si avvicina al territorio di un altro o lo riesce a inculare per bene o è meglio che si metta a 90°.
(cazzo vi ci fate le seghe con le semplificazioni romanzate alla gomorra, romanzo criminale etc ma nella cronaca vedete solo i negri, vero?)

così come se io, fossi anche il riina dei bei tempi, andassi in un altro territorio dovrei o fare guerra o accordarmi (ma per accordarmi dovrei avere qualcosa da barattare, i negri hanno solo che sono carne da macello)

detto questo: per dimostrare che l'idiota disfunzionale sono io e voi gli illuminati "spiegatori" del mondo
basterebbe che mi sbatteste in faccia (come nei blow job violenti, per capirci, dato che credete di averlo lungo e grosso)
i dati di una progressione parallela su immigrazione e reati, perchè secondo la logica elementare di bella che così tanta presa ha sulla tua mente superiore
se dove c'erano 2 ladri e c'erano 4 furti, oggi ce ne sono 3 se i furti non diventano 6, sai cosa vuol dire?

che è meglio se vi affacciate alla scena trapper perchè il livello quello è

PS sorvoliamo che i ladri, utili alla logica belliana, non sono la giusta base dati dato che TUTTE le statistiche indicano droghe e prostituzione come i reati principe se sei un negro o un immigrato.
sorvoliamo anche che sono reati che rappresentano SERVIZI agli itagliani (anche tu tas del cazzo fai apologia delle sostanze)
quindi da una parte voi bianchettini suBBumani volete droga e troie, dall'altra fate i naZZistelli dell'illinois, siete l'alfa e l'omega del problema ma ....
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3512 Messaggio da balkan wolf »

Niet tristan!

Mi riferisco all’aristoi di platone e non di conan il barbaro!

Il monopolio della violenza va affidato a una classe intermedia e usato solo come ultima razio

E si quel nerd giudeo di zuck lo prenderei in squadra senza problemi affiancato a axel braun però!

La democrazia non funziona porca puttana!

Poche decine di validi possono gestire centinaia di milioni di coglioni senza abusi o cazzate... perché non farlo?

Oltretutto voi la pensate come me ma non lo ammettete... e vi cuccate salvini!

...

E questione crime

Son atteggiamenti minuscolo borghesi suvvia... il rom che ti ruba in casa il negro che spaccia ma chi cazzo se ne frega dai! I problemi del paese sono altri! Voi non vivete male perché buzimba vende la droggga vivete male perché avete lo stipendio basso e avevate i professori scarsi alle medie!

Voi avete paura del rom che entra nelle vostre case ma non del rom che é già dentro di voi! Quello che vi fa postare le foto col rolex e la boccia su fb!

Ok l’ultima riga é puro esercizio di stile lo ammetto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3513 Messaggio da }}Tristan »

non mi sono spiegato bene
l'aristocrazia è nata in un periodo in cui più forte significava più figo

i più forti hanno rotto il culo agli altri, hanno creato la proprietà privata ed hanno detto "è questo è mio e qui comando io"
e non perchè vi ho rotto il culo, ma perchè lo vuole dio\gli dei
(poi marx dirà fossero ladri ma è un'altra storia)
partendo così l'aristocrazia era , in pratica, l'assembramento dei "mejio" col passare del tempo sono diventati
i figli dei figli dei figli e così via di quelli che un tempo erano i "mejio"
gia verso la fine erano dei poveri idioti , se dovessi riaffermare l'aristocrazia anche se tu sogni altro
ti ritroveresti questo:

clicca qui se non si vede
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3514 Messaggio da Parakarro »

l'aristocrazia di BW è diversa
gli aristocratici non lo sono per eredità ma per allevamento

non per sangue ma per cultura

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3515 Messaggio da manigliasferica »

tristan non seguo Tim Allen da i primi episodi di Home Improvment.
Poi perso di vista definitivamente con quei film su Babbo Natale 1 2 etc
per il resto tutto ok

tornando in Topic

Se questo è un migrante: in Baviera tra i container-lager
04 AGOSTO 2018
Berlino ora li chiama “centri di ancoraggio” per profughi, ma hanno un solo obiettivo: scoraggiare gli stranieri. “Siamo terrorizzati dai guardiani: ci svegliano di notte e ci urlano. Qui non abbiamo più diritti”

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... P9-S1.8-T2

i lager in Germania.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3516 Messaggio da }}Tristan »

io lo ricordo in una serie in cui faceva ferramenta o cose del genere e ricordo le battute a favore dei repubblicani

ultimamente l'ho incrociato di pomeriggio su italia uno e in una decina di minuti dava contro obama, la riforma sanitaria
elogiava reagan e una visione decisamente e convintamente repubblicana
una sorta di stan smith ma convinto convinto

ecco perchè la notizia del traffico di coca mi aveva colpito
se si porta quelle convinzioni sul lavoro, immagino quanto sia preso, ad es. , dalla lotta alla droga :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3517 Messaggio da balkan wolf »

Bravo parak

É ovvio che l’aristocrazia europea erano solo e soltanto ereditieri ormai rammolliti e anche la nobiltà medioevale era solo violenza

L’etimo greco significa migliori! I cazzo di uomini d’oro della repubblica platonica!

Hai a disposizione un rommel? Le questioni militari le gestisce lui! Hai a disposizione un dow jones? Echecazzo il grano lo mettiamo in mano a lui o al macellaio?

L’unica possibile critica é ideologica... non é giusto siamo tutti uguali siamo tutti fratelli!

Poi arriva di maio e tutti a fare gli snobboni vero? Voi ve lo meritate di maio!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3518 Messaggio da manigliasferica »

}}Tristan ha scritto:io lo ricordo in una serie in cui faceva ferramenta o cose del genere e ricordo le battute a favore dei repubblicani

ultimamente l'ho incrociato di pomeriggio su italia uno e in una decina di minuti dava contro obama, la riforma sanitaria
elogiava reagan e una visione decisamente e convintamente repubblicana
una sorta di stan smith ma convinto convinto

ecco perchè la notizia del traffico di coca mi aveva colpito
se si porta quelle convinzioni sul lavoro, immagino quanto sia preso, ad es. , dalla lotta alla droga :wink:
ma era un ragazzo.
cercava soldi facili e faceva il trafficante di droga. di solito i soldi facili li fai così.
se ti va bene.
se ti va male passi il resto dei tuoi giorni in gabbia o ammazzato prima o durante il soggiorno carcerario.
lui è stato fortunato. ha fatto il soffia, ha inguaiato gli altri e la vita gli ha dato un altra possibilità e se la è giocata bene.

per il resto, le sue opinioni etc, è tutto un gioco delle parti. non gli do tanto peso.
certo quei film su babbo natale sono terribili.
li dovrebbero dargli l'ergastolo

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3519 Messaggio da }}Tristan »

@ Balkan
non per fare il vetero-comunista ma:
come e chi li sceglie sti migliori?
(avevo messo "i mejio" proprio nella tua accezione ma era stata la storia a renderli tali)
credo che si intenda tutti uguali... ai blocchi di partenza...non sempre e comunque.al limite si cerca di livellare quelli meno "fortunati"
(la selezione naturale non esiste sistema che possa bloccarla. anche il più pacifico dei mondi si basa sulla lotta e il combattimento, qualunque forma essi prendano)

Di maio .... ahh fanculo di maio :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3520 Messaggio da Tasman »

}}Tristan ha scritto:
Tasman ha scritto:
}}Tristan ha scritto:adoro il buon senso di bella, le sue lezioni sono un monito all'arroganza che non desisto di manifestare

adesso bella mi potresti dare una dimostrazione di te che entri nella scena criminale di un luogo e mostri come ieri erano due delinquenti e adesso ce ne sono tre?
semplice aritmetica, giusto?
settori consigliati droga e prostituzione, sono i più remunerativi.

magari è facile come fare i dissing ai trapper...
naturalmente adesso mi dai i dati di progressione parallela tra immigrati e reati, vero? :wink:

PS ammetto di essermi lasciato andare appena vi avevo visti impegnati di là :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Te faresti molto prima a raccontarci che tipo di sostanze usi.

Scrivi bello convinto cazzate psichedeliche,Bellavista te le smonta in 2 secondi,e tu dici che lo adori.

Ecco questo è solo un esempio per cui leggo sempre meno il forum. Fra cicciuzzi e stonati e fancazzisti so tutto io.. ti passa la voglia.

Buona Domenica. :wink:
Tas se è questo il livello di comprensione fai bene a leggere meno , non cambia nulla.
adesso te lo spiego senza ironia e senza scherzarci su per non piangere

il bello di essere delinquenti è che , per quanto possa essere breve il regno, funziona esattamente come per l'aristocrazia di Balkan
se sei il re è perchè, hai rotto, e rompi il culo a chiunque si avvicini al tuo regno o non si sottometta(salvo cambi di potere, che però sempre secondo una logica di violenza e dominio funzionano).
quindi come per bella, incaprettato e bruciato vivo nella sua stessa auto, se un delinquente solo si avvicina al territorio di un altro o lo riesce a inculare per bene o è meglio che si metta a 90°.
(cazzo vi ci fate le seghe con le semplificazioni romanzate alla gomorra, romanzo criminale etc ma nella cronaca vedete solo i negri, vero?)

così come se io, fossi anche il riina dei bei tempi, andassi in un altro territorio dovrei o fare guerra o accordarmi (ma per accordarmi dovrei avere qualcosa da barattare, i negri hanno solo che sono carne da macello)

detto questo: per dimostrare che l'idiota disfunzionale sono io e voi gli illuminati "spiegatori" del mondo
basterebbe che mi sbatteste in faccia (come nei blow job violenti, per capirci, dato che credete di averlo lungo e grosso)
i dati di una progressione parallela su immigrazione e reati, perchè secondo la logica elementare di bella che così tanta presa ha sulla tua mente superiore
se dove c'erano 2 ladri e c'erano 4 furti, oggi ce ne sono 3 se i furti non diventano 6, sai cosa vuol dire?

che è meglio se vi affacciate alla scena trapper perchè il livello quello è

PS sorvoliamo che i ladri, utili alla logica belliana, non sono la giusta base dati dato che TUTTE le statistiche indicano droghe e prostituzione come i reati principe se sei un negro o un immigrato.
sorvoliamo anche che sono reati che rappresentano SERVIZI agli itagliani (anche tu tas del cazzo fai apologia delle sostanze)
quindi da una parte voi bianchettini suBBumani volete droga e troie, dall'altra fate i naZZistelli dell'illinois, siete l'alfa e l'omega del problema ma ....
Caro mio,quelli come te ..non a me piccolo piccolo che sono,ma a gente come Kronos,Donegal,e ci metto pure Capitano gli fanno non una ma cento pippe...
gente che davvero vale la pena leggere.
Non hai proprio un cazzo da spiegare,se non l tipo di sostanze che usi abitualmente,ma tranquillo me le immagino.

Dopodichè cazzi tuoi,e di chi ti sta pure a leggere.
P.S
non venire a parlarmi di delinquenza,sono nato e cresciuto a Quarto Oggiaro..quindi cammina.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3521 Messaggio da balkan wolf »

In effetti tristan é la principale critica che si muove alla politica di plato ... tu vuoi i governanti filosofi solo perché sei filosofo!

Però sfociamo nel solito relativismo moderno dove il negro col cappellino vale come glenn gould

Diciamo che si potrebbe operare per manifesta superiorità certo serve onestà intellettuale... prendiamo rommel e cicciuzzo li facciamo giocare ai soldatini e poi decidiamo senza fare i merda faziosi

Oppure bagno di sangue con le SS e si impone la gerarchia dei superuomini con la violenza e il terrore

Ueé uno cerca di fare il carino ma se proprio ci tenete va bene anche il metodo B

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3522 Messaggio da }}Tristan »

Tasman ma sei idiota o cosa?
ma di che cazzo stai parlando?

e PS ti giochi la carta "milanese di quartoggiaro" con un siciliano?
ma che sfigato della minchia sei?
a parte che ha valore zero il mio essere siciliano e il tuo essere...quel cazzo che ti credi,
ma se valesse qualcosa non saresti già sciolto nell'acido o dato in pasto ai porci?
quali sono le tradizioni di dove vieni, tenere la pistola di traverso come i negri? :DDD :DDD :DDD

PPS tranne cagarmi il cazzo e dire che non me lo prenderesti in bocca rispetto ad altri forumisti a cui invece ingoieresti anche la merda, te ne sei accorto che non hai detto nulla, vero?
ma chi ti si incula?
vuoi leggere leggi, non vuoi leggere fa il cazzo che ti pare, negro!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3523 Messaggio da Tasman »

}}Tristan ha scritto:Tasman ma sei idiota o cosa?
ma di che cazzo stai parlando?

Vuoi sapere di che cosa cazzo sto parlando?
Bene ..sto parlando di un forum (SZ) che nella maggior parte dei topic ormai e impestato di cazzoni come te,che dopo che hai finito di leggere le loro puttanate pindariche miste a pippe mentali totalmente inutili,ti lasciano solo la voglia di partecipare alle discussioni il meno possibile.

Vuoi un esempio: Questo è il topic dell'immigrazione,giusto? bene uno entra e trova tu e l'aristocratico dei miei coglioni Balkan che vi fate pippe a vicenda.
Per voi sarà anche un gran godimento,ma qualcuno tipo me,viene una gran voglia di mandavi affanculo. Perchè le pippe non ve le fate in privato?te lo spiego, perchè siete degli esibizionisti egocentrici del cazzo.
Lo scrivo perchè lo penso e ne sono sicuro,io come molti altri forumisti qui dentro.
Da questo nasce la nostalgia mista a incazzatura per gente di livello,che ormai e praticamente sparita dal forum,che se uno si fà due domande,non fà fatica a capire perchè.
Ora mi piacerebbe tanto .così per tornare in topic,sapere cosa faresti per non dico fermare,ma cercare di portare a un livello normale e fisiologico,l'orda degli africani e non che si catapultano in Europa.
Per quello che ho capito da cosa scrivi..una beata minchia,ecco quindi che si spiega il perchè cazzeggi con off topic con i soliti pirla che ti danno retta.

Qui non si tratta di dimostrare un bel cazzo di niente,la belllezza stà nel fatto che mi piace dirti quanto mi stai sul cazzo per quello che scrivi.

Posso dirlo? : SI.. e meno male.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3524 Messaggio da }}Tristan »

beh..
meno di 3000 msg in 10 anni di cui una buona metà(o più) immagini,gif e cazzatelle

fanno circa 150 msg l'anno, cioè (calcolatrice scientifica) 150\12=12,5 al mese

cioè mediamente 1 ogni 3 giorni (calcola che non intervengo ovunque ma in pochi topic)

se ho fatto fuori le eminenze di cui parli o non erano quelle eminenze che dici o....

quanti msg hai tu e un'altra decina di mediocri che intervengono a monosillabi ?

però di una cosa tendo a essere orgoglione, sto sul cazzo a tutti senza, a conti fatti, fare nulla di particolare :DDD

@•Balkan secondo la tua teoria aritmetica sui troll : SONO UN DIO :lol: :lol: :lol:
Balkan mi sono preso una pallottola per te(colpa tua), vaffanculo

Tasman ma vaffanculo va, se hai le tue cose usa quelli interni
Posso dirlo? : SI.. e meno male. (cit.)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3525 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Bravo parak

É ovvio che l’aristocrazia europea erano solo e soltanto ereditieri ormai rammolliti e anche la nobiltà medioevale era solo violenza

L’etimo greco significa migliori! I cazzo di uomini d’oro della repubblica platonica!

Hai a disposizione un rommel? Le questioni militari le gestisce lui! Hai a disposizione un dow jones? Echecazzo il grano lo mettiamo in mano a lui o al macellaio?

L’unica possibile critica é ideologica... non é giusto siamo tutti uguali siamo tutti fratelli!

Poi arriva di maio e tutti a fare gli snobboni vero? Voi ve lo meritate di maio!
Baaalkaan cè già

Le persone godono di eguali diritti. Tra i deputati dell’Assemblea Popolare Suprema, l’organo supremo del potere statale, vi sono operai e contadini. I funzionari negli organi di potere e legislativi lavorano partendo dal principio di essere servitori del popolo; essi danno la massima priorità agli interessi del popolo nel loro lavoro, e giammai tollerano pratiche che li violino. Le donne esercitano pienamente i loro diritti, godendo di ogni tipo di beneficio sociale.

Disoccupazione, accattonaggio, abuso di droghe, violenza armata, AIDS, traffico di esseri umani, scioperi e manifestazioni antigovernative, che si possono notare con facilità in Occidente, non esistono in questo paese. Tutti gli individui in età lavorativa sono provvisti di un lavoro stabile fornito dallo Stato. E il paese ha abolito il sistema di tassazione nell’aprile del 1974. Asili nido, orfanotrofi, scuole primarie e secondarie per orfani e case di riposo si trovano ovunque, e in esse i bambini e gli anziani che non hanno nessuno che possa badare a loro ricevono assistenza dallo Stato. La politica nazionale nei riguardi delle persone con disabilità è di alto livello. Esibizioni artistiche da parte di disabili hanno ottenuto applausi entusiastici in Gran Bretagna e in altri paesi.

In una parola, la realtà della RPDC dimostra che il suo sistema sociale è un sistema sociale orientato sul popolo, nel quale il popolo è padrone di tutto e tutto è al suo servizio.

Una famosa autrice tedesca, Luise Rinser, disse una volta: «La RPDC è il paradiso che i cristiani hanno sempre desiderato, una giusta società di quelle descritte da Platone, un’Utopia tale come immaginata da Tommaso Moro e una città di Dio come quella alla quale aspirava sant’Agostino».
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”