Arriva l'Estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Arriva l'Estate...

#3496 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:non ne posso più. ho ripreso ad andare in giro per lavoro e non ce la posso fare a riprendere da dove avevo interrotto a fine luglio
Se facessi come me, non avresti sti problemi :roll:

soriano
Bannato
Bannato

#3497 Messaggio da soriano »

Il primo che si lamenta quando pioverà farà freddo, sarà buio presto e le fiche ricominceranno ad intabarrarsi lentamentente me lo mangio.
Ma godetevi l 'estate fin che dura

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3498 Messaggio da Trez »

Minigonna tutta la vita! Fate fare a Sharon Stone la famosa scena con dei pantaloncini....e poi volete mettervi su una scala mobile ed ammirare una in minigonna che sta qualche gradino sopra?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3499 Messaggio da markome »

soriano ha scritto:Il primo che si lamenta quando pioverà farà freddo, sarà buio presto e le fiche ricominceranno ad intabarrarsi lentamentente me lo mangio.

:037 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3500 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Minigonna tutta la vita! Fate fare a Sharon Stone la famosa scena con dei pantaloncini....e poi volete mettervi su una scala mobile ed ammirare una in minigonna che sta qualche gradino sopra?
Beh qui si parla di over 35 al massimo dell'erotismo :026

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3501 Messaggio da rove »

Trez ha scritto:Minigonna tutta la vita! Fate fare a Sharon Stone la famosa scena con dei pantaloncini....e poi volete mettervi su una scala mobile ed ammirare una in minigonna che sta qualche gradino sopra?
D'accordo, però per contro un branco di teenagers in shorts che va in spiaggia...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3502 Messaggio da cicciuzzo »

soriano ha scritto:Il primo che si lamenta quando pioverà farà freddo, sarà buio presto e le fiche ricominceranno ad intabarrarsi lentamentente me lo mangio.
non sono io

io corro, ed è tre mesi che corro con la caldazza, sfidando gli infortuni. ho necessità di temperature più rigide.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3503 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
non sono io

io corro, ed è tre mesi che corro con la caldazza, sfidando gli infortuni. ho necessità di temperature più rigide.
Io mentre lavoro mi tocca patire l'aria condizionata tutto l'anno :roll:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3504 Messaggio da markome »

rove ha scritto:
D'accordo, però per contro un branco di teenagers in shorts che va in spiaggia...
Sti ca! :imslow:

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3505 Messaggio da rove »

markome ha scritto:
rove ha scritto:
Sti ca! :imslow:
Se stai al mare a volte le vedi arrivare più svestite che in bikini...e arrivano in auto (accompagnate dal papi, of course)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3506 Messaggio da TD »

mai lamentato del freddo, del buio e delle fighe che si coprono, anzi una bella figa coperta e vestita sexy che poi magari hai la fortuna di poter scoprire è anche più gratificante

e comunque concordo il caldo ha rotto il cazzo, spero che arrivi presto l'estate settembrina, con belle giornate e temperature più miti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3507 Messaggio da rove »

L'estate. Punto.

Immagine

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3508 Messaggio da pan »

Addaveni' Drugat!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3509 Messaggio da Paperinik »

Ultimo uikend feristico, da lunedì si torna e mi aspetto il solito schifo. Sono state 3 settimane pressoché di nulla (forse sarebbe stato meglio se ne avessi fatte 2), in prospettiva meglio non tirar fuori troppi quattrini. Per l'appunto a settembre devo spendere un botto di soldi, più di 1000€ per la cazzo di macchina fra bollo, tagliando, revisione e assicurazione, più 500€ di acconto per la cucina più altri eventuali 1000€ per un corso.
La prossima estate solita solfa? Forse questa sarà l'ultima estate della mia vita passata in questa casa assieme ai parenti…
Per me l'estate è l'anticamera dell'angoscia di settembre., quando tra l'altro finisco pure gli anni..da ragazzino perlomeno andavo al mare con i miei genitori...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3510 Messaggio da pan »

Ecco papero, ci siamo un po' persi il filo della tua famiglia. Ci fai un riassuntino allo stato attule?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”