[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#346 Messaggio da CanellaBruneri »

mahoney ha scritto:
masterslave74 ha scritto: Pera perora quale causa?
Pare che per ora Pera perori la stessa causa che perorava ieri, nessuno si pronuncia sul domani.

Entrando nel topic dell'off topic farei notare che Sacconi ha esplicitamente parlato di "inevitabili conseguenze" per le strutture che daranno appoggio ai propositi di Englaro.
Qui non stiamo parlando del caso Welby, nel quale un singolo medico si è preso la responsabilità , se foste una clinica e vi minacciassero velatamente di togliervi la convenzione con la ASL (questa per lo meno è l'interpretazione data) credo che ci pensereste due volte.
Viva l'Italia

Fonte AGI:http://www.agi.it/cronaca/notizie/20081 ... 8-art.html

Questo, appunto,palesa la pretestuosità  di un atto ricattatorio che esula dalle competenze del ministro

Sacconi si squalifica da se
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da Antonchik »

Sono favorevole al suicidio, da applicare in determinati casi, ovvero quando la scelta di porre fine alla propria vita è stata fatta in piena ed assoluta coscienza di ció che è la vita, e di ció che è la propria vita e come è stata impiegata e come potrà  essere impiegata. Io stesso ci ho pensato varie volte seriamente e dopo un tentativo andato male non ci ho riprovato per un pó, allora ho messo un pó le carte in regola con me stesso e ho maturato l'idea che per ora non è la scelta giusta. Sull'eutanasia come suicidio ragionato "medico" per porre fine ad una vita senza alcuna prospettiva e senza un minimo raggio di luce, senza uno scopo, sono favorevole.

p.s. scusate se entro in taclke diretto nonostante non c'entri un cazzo, ho detto la mia genericamente.
Ultima modifica di Antonchik il 17/12/2008, 23:41, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#348 Messaggio da masterslave74 »

ma se deve decidere sacconi per me...
scusate peró che fine di merda
Ama e fa ció che vuoi.

mahoney
Primi impulsi
Primi impulsi

#349 Messaggio da mahoney »

Continuando nelle notazioni terrei a precisare che ci troviamo di fronte ad un rischio enorme.
Lasciando perdere la questione etica non vorrei che ci si trovasse ad avere un precedente così scomodo.
Ci rendiamo conto che se passa la linea sacconi il governo puó permettersi con una letterina di ribaltare l'ultimo grado di giudizio italiano?
Non ho sentito nessuno porsi questo problema e, se non avessi tutte le mie capacità  preoccupative già  impegnate, la cosa mi inquieterebbe molto.
Molto più di così, intendo

masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#350 Messaggio da masterslave74 »

vedremo
Ama e fa ció che vuoi.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da nik978 »

sacconi non puo decidere una benemerita minchia
c'e' stato un percorso giuridico cjhe e' arrivato fino i cassazione...quindi

un plauso al sig. englaro che non hai mai preso una pistola e ha piantato un colpo in testa alla figlia..e ha atteso 17 anni per poter fare tutto nella legalita' piu assoluta
queste sono persone da stimare....massimo rispetto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#352 Messaggio da Squirto »

mahoney ha scritto:Ci rendiamo conto che se passa la linea sacconi il governo puó permettersi con una letterina di ribaltare l'ultimo grado di giudizio italiano?
che noiosi questi che si indignano e parlano di rispetto delle istituzioni... volete capirlo o no che finalmente viviamo nel Paese delle Libertà ?

"facciamo un po' come cazzo ci pare":

http://it.youtube.com/watch?v=Op5sQtJSfbI

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

il mio sogno

#353 Messaggio da masterslave74 »

nik978 ha scritto:sacconi non puo decidere una benemerita minchia
c'e' stato un percorso giuridico cjhe e' arrivato fino i cassazione...quindi

un plauso al sig. englaro che non hai mai preso una pistola e ha piantato un colpo in testa alla figlia..e ha atteso 17 anni per poter fare tutto nella legalita' piu assoluta
queste sono persone da stimare....massimo rispetto..
massimo rispetto
ma io mi sto organizzando
nella speranza di saper come e quando moriró
vorrei poter sparire sz che nessuno sappia niente
risparmi pure sulle spese funerarie e sull'alloggio eterno
ragazzi ci sono degli aumenti incredibili per trovare un posto per sempre
è proprio vero il futuro è un incognita
Ama e fa ció che vuoi.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#354 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf ha scritto:a propo domandone

ma essendo valido il dogma dell'infallibilità  pontificia se un papa proclama l'assenza di dio che cazzo succede???
mi sono informato. pare che l'eventualità  sia impossibile.

il papa è infallibile quando parla ex cathedra, e quando parla ex cathedra è un 'tramite' della parola di dio. quindi una cosa del genere non puó essere riferita da dio che verrebbe a negare la sua propria esistenza, ma solo dal papa che in quel caso parlerebbe come una qualsiasi altra persona.

non li fotti.

:)
incerto al 76%.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da Squirto »

jhonnybuccia ha scritto:
balkan wolf ha scritto:a propo domandone

ma essendo valido il dogma dell'infallibilità  pontificia se un papa proclama l'assenza di dio che cazzo succede???
mi sono informato. pare che l'eventualità  sia impossibile.

il papa è infallibile quando parla ex cathedra, e quando parla ex cathedra è un 'tramite' della parola di dio. quindi una cosa del genere non puó essere riferita da dio che verrebbe a negare la sua propria esistenza, ma solo dal papa che in quel caso parlerebbe come una qualsiasi altra persona.

non li fotti.

:)
se mai accadesse, il papa in questione verrebbe dichiarato pazzo e poi opportunamente fatto morire per opportuna malattia :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
zio ha scritto:pensa te...io direi che finalmente c'è un ministro.
lo schifoso che esercita il potere da morboso disturbato per intimidire da vigliacco mafiosetto di periferia?

bel ministro di merda per il vostro stato di merda.
Fortunatamente il ministro amministra e non da ordini, soprattutto ai medici, che obbediscono solo alla scienza ed alla coscienza, e, senza urlare rispondono "menebattoilculo"
condivido pienamente evitando quel menebatto finale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
zio ha scritto:pensa te...io direi che finalmente c'è un ministro.
lo schifoso che esercita il potere da morboso disturbato per intimidire da vigliacco mafiosetto di periferia?

Fortunatamente il ministro amministra e non da ordini, soprattutto ai medici, che obbediscono solo alla scienza ed alla coscienza, e, senza urlare rispondono "menebattoilculo"
E' solo un modo di dire in voga sul forum, cui fu dedicato un topic se non ricordo male.

Nulla di offensivo comunque
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da zio »

mahoney ha scritto:
masterslave74 ha scritto: Pera perora quale causa?
Pare che per ora Pera perori la stessa causa che perorava ieri, nessuno si pronuncia sul domani.

Entrando nel topic dell'off topic farei notare che Sacconi ha esplicitamente parlato di "inevitabili conseguenze" per le strutture che daranno appoggio ai propositi di Englaro.
Qui non stiamo parlando del caso Welby, nel quale un singolo medico si è preso la responsabilità , se foste una clinica e vi minacciassero velatamente di togliervi la convenzione con la ASL (questa per lo meno è l'interpretazione data) credo che ci pensereste due volte.
Viva l'Italia

Fonte AGI:http://www.agi.it/cronaca/notizie/20081 ... 8-art.html
ma quale minacce....è una semplice conseguenza.
per legge in italia non si puó staccare il sondino che alimenta un essere umano in stato vegetativo.
niente di più niente di meno.
se una clinica lo stacca, è ovvio che si tira fuori dalle convenzioni che regolano i rapporti fra il privato e il pubblico.
bizantinismo? forse si.
è lo stesso che la corte ha usato per rispondere.

infine vorrei solo affermare che i cattolici difendono l'irriducibilità  della vita a ció che si ritiene un livello qualitativo di base per cui la vita vale la pena di essere vissuta.
alla legge che regoli il termine della vita ci arriveremo inevitabilmente.
ma io la giudico in termini veramente negativi.
perchè da sano chi si potrebbe augurare di finire in sedia a rotelle con sondini o altro? da malati la prospettiva cambia.
si veda l'assistente di veronesi che oggi, malata terminale, parla in termini completamente contrari rispetto a quelli che affermava precedentemente da sana.

infine: definire accanimento terapeutico un sondino per alimentare ed idratare è un salto di qualità  generalizzato nell'inciviltà  del modo di intendere l'uomo solo come un problema funzionale.

auguri a tutti noi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#359 Messaggio da masterslave74 »

auguri a te
Ama e fa ció che vuoi.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#360 Messaggio da zio »

zio ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto: lo schifoso che esercita il potere da morboso disturbato per intimidire da vigliacco mafiosetto di periferia?

E' solo un modo di dire in voga sul forum, cui fu dedicato un topic se non ricordo male.

Nulla di offensivo comunque
non ti preoccupare avevo capito il senso.e poi dico molto di peggio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”